Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Serve a sinistra non a destra..a destra può giocarci anche cambiaso a sinistra nessuno

Sono d'accordo, l'urgenza è più sulla sinistra, sulla destra abbiamo JM, McK e all'occorrenza sia Cambiaso che Kalulu (madre de dios)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero, io mi chiedo come abbiamo fatto a rifiutare 25 milioni di euro per Locatelli 

Boh ormai sarò prevenuto io, però sul serio... non riesco a vedere cosa fa in campo.

È impalpabile, tecnicamente, fisicamente... non dà nessun apporto alla manovra, alla squadra, 0. 

Parla con l'arbitro e basta.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Serve uno a dx....Kalulu ci prova ma è un buon terzino....

Mica serve un fenomeno ma un buon giocatore alla Joao Mario

Con questo modulo serve un esterno che sappia anche spingere, improponibile giocare con Kalulu e Mckennie adattati sulla destra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Continuo a non essere convinto da David. Kolo indispensabile. 

In questa partita e mezza a me è piaciuto, è uno che davanti sa lavorare la palla e giocare con i compagni

Solo che non mi sembra un bomber

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀🇪🇸 Nico Gonzalez-Atletico Madrid: dalla Liga arrivano segnali positivi. Parti dunque vicinissime e operazione che potrebbe chiudersi da un momento all’altro. [Di Marzio] 

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Servirebbe un esterno destro. Non si può pensare di affrontare una stagione intera col solo Joao Mario e Kalulu adattato.

Sono settimane che lo dico 😄

però spediamo a calci nel sedere Nico, che per carità va anche bene eh, ma non prendiamo un sostituto (Zeghrova bene, ma non gioca tutta fascia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve comunque un esterno oltre Zhegrova, non possiamo stare co Joao Mario a sx solo perché manca Cambiaso e Kostic è un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sugli esterni giochiamo con i terzini, a che serve avere tre difensori centrali, quando inoltre giochi anche con locatelli che fa quasi il ruolo del libero?

inoltre a centrocampo siamo sempre in inferiorità, ovviamente.

mi sarei aspettato quest'anno una difesa a 4, avendoli i terzini, e l'investimento su un centrocampista di qualità che desse al reparto e alla squadra quella profondità nelle giocate che locatelli e thuram non hanno (e pure quelli in panchina)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Romano comunque professionista serissimo, complimenti a lui— anche perché da un’interista non te lo aspetteresti mai sefz 

Anche perché a me Zhegrova non convince per niente.

Su Kolo a che punto siamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve Zhegrova come il pane 

Serve Kolo 

Serve soprattutto un terzino 

Serve un centrocampista di qualità 

Speriamo di prenderne almeno 3 prima di domani sera 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

👀🇪🇸 Nico Gonzalez-Atletico Madrid: dalla Liga arrivano segnali positivi. Parti dunque vicinissime e operazione che potrebbe chiudersi da un momento all’altro. [Di Marzio] 

️ @AroundJuventus

Ma per GDM non stavamo ancora trattando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il live è come al solito invivibile. Fiducia per la battaglia di Marassi, come sempre. 
Anticipo uno psicodramma, per quanto pagheremo per Zhegrova. Cane non mangia cane e il Lille riceverà con il pattuito per il Kosovaro anche la mancia per David. Tenetene conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.