Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Devo dire, che stavolta hai visto una partita differente. Oggi David disastroso, anche dal punto di vista atletico. Vlahovic molto sul pezzo, certo combina sempre i suoi errori, ma tutto sommato ha fatto quello che doveva fare, rendersi pericoloso, facendo anche il gol vittoria.

Ragazzi nel primo tempo il Genoa andava a mille, anzi di piu. David ha tenuto il 90% dei palloni spalle alla porta e ha smistato bene. Si vede lontano un miglio che atleticamente e’ indietro ma tecnicamente è di un’altra categoria rispetto a Vlahovic, che ha altre caratteristiche. La palla per Joao Mario nel secondo tempo non e’ banale. Avesse segnato a porta libera sareste qui a farvi tutti le p.ippe stile post Juve Parma ma oggi ha giocato nettamente meglio rispetto a settimana scorsa per me

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno è entrato e l'altro è uscito in poche ore.... OGGI!

solo ieri leggevo quei messaggi infantili tipo:  " mi fanno ridere quelli che..mercato finito...eccc"

avete IMPARATO QUALCOSA sul calciomercato almeno oggi?.uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

Occhio che l'atletico ha fatto giocare mezza stagione a Griezmann dal 46' in poi solo per non far scattare l'obbligo di riscatto

Infatti la cosa mi preoccupa alquanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Eh infatti, ha fatto una mezza cag.ata ma gliela perdoniamo 

#fiuuu

no beh una * non direi

ha fatto benissimo a toccarla al 95esimo, non ti prendi mai questi rischi

però la avevano fatta passare come un'occasione clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

"Sappiamo tutti la qualità di Dusan, è uno dei migliori attaccanti al mondo, si vede quando entra, fa gol sempre, lavora sempre bene e dentro questa squadra è un leader". Queste le parole del bianconero Thuram dopo il match vinto 1-0 contro il Genoa con gol proprio di Vlahovic. 

Per me, visto che non pare ci sia la fila per prenderlo, potrebbero lavorare seriamente ad un rinnovo, poi certo se arrivano sirene estere ci saluta, comunque penso che per fare il salto di qualità, ci vuole il miglior David...(Antò lo so che al momento non vogliono rinnovarlo, non ti arrabbiare sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è più chiaro perchè vogliano prendere a tutti i costi Kolo Muanì, perchè è più forte degli attaccanti attualmente in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giovanni Agnelli said:

Bro serve il mondo.. ma prima di tutto un esterno sinistro kostic è kostic e Joao Mario è annullato a sinistra..sembrava kostic praticamente

ma l'esterno più o meno lo stiamo prendendo con Zhegrova che gioca anche a sx, per me è più urgente un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Te lo ha detto il suo agente che non vuole rinnovare? Per me a 6 + 2 di bonus rinnova domani. 

Ci credo visto che non glieli darà mai nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Occhio che l'atletico ha fatto giocare mezza stagione a Griezmann dal 46' in poi solo per non far scattare l'obbligo di riscatto

Ma quest' anno si va al Mondiale e gli argentini non si risparmieranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello, un here we go durante la partita @@

Poi Dusan, il nostro "nueve" che segna @@

E una vittoria, nonostante sicario Chifi @@

Adesso 23 ore di fuoco sul Angolo @@

Che giornata @@

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Eh infatti, ha fatto una mezza cag.ata ma gliela perdoniamo 

#fiuuu

Beh era difficile da capire per lui, ha avuto un bel riflesso 

Ma ho bestemmiato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.