Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Milan che per vincere contro il lecce ieri hanno avuto bisogno che si stancassero i pugliesi ed hanno una difesa da serie B

Attenti.

Eppure vedrai che sara’ tra le primissime, fino alla fine, ora prendono pure Rabiot, Max micidiale , sono pure senza coppe.

Mi ci gioco quello che vuoi, possono pure vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

di solito a che ora da le belle notizie?

Beh da uno come Romano mi aspetto 24h su 24h di possibili annunci. 

Starei però anche attento alle parole di ufo . Che sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Dopo aver visto come hanno vinto a hulo ieri, appena iniziera’ la champions perderanno molti molti punti.

Non hanno vinto di hulo, hanno vinto perché come l'anno scorso, vengono sospinti dalla Federazione e dalla classe arbitrale...se non avessero segnato li avrebbero fatto giocare altri 5 minuti. È da Calciopoli che hanno in mano tutto. È che sono sempre stato scarsi, ma ora che hanno una squadra decente, sarà dura vederli perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Adelchi said:

Sì vabbeh eccome un altro 

Kolo si a me risulta che prenda 5 netti, Google da anche 4.63...

David gli hai sganciato un milioncino in più perché lo hai preso da svincolato. Se non hai cartellino da ammortizzare e il calciatore è importante un milioncino in più il finance te lo approva

Ma Vlahovic è diverso:

1) se lo rifirmi prima della scadenza, avresti ancora una quota di ammortamento di qualche milioncino perché se mancano 20 milioni da ammortare, li spalmi sul numero di anni del rinnovo

2) se lo porti a scadenza, potresti anche arrivare a 6 come per David

Ma ripeto: se fa una stagione da 20/25 gol lui e Ristic ti cercano ben più di 6...

E ne fa ancora 14/15 gol vale 6 milioni o più uno che fa 15 gol?

Ma per piacere...sta per finire un incubo

..voi firmereste un gicoatore che ha giochicchiato per 3 anni e magicamente si riscopre improvvisamente motivato e concentrato guarda caso proprio l'anno che è a caccia del nuovo contratto? Ma per piacere 

Apparte che Vlahovic non lo rinnoverei.

Ma sei nel CDA per caso che dici abbiamo tetto salariale di 5 ???

Poi inventi cifre a piacere.

https://www.capology.com/player/randal-kolo-muani-36134/

Kolo ne prende 5+2  secondo te viene per meno o anche qusto contratto la FINANCE come dicci tu lo  approva?

Po se ti stufi a essere tagatto e semplice basta non dire inessatezze 🫡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Secondo me siamo sulla strada giusta

Kostic par 0 disegna al bacio un bellissimo angolo come non si vedevano da anni

Vlahovic par 0 che svetta in cielo per il 2 gol in stagione in 2 partite sefz

Prima li avremmo messi fuori rosa e regalati in giro.

Tudor sta ricostruendo i giocatori, distrutti mentalmente da Motta. Non sottovalutoamo il lavoro di Igor. Imho, senza infortuni pesanti ai pochi uomini chiave, e mi tocco, possiamo giocarcela fino alla fine. Vincere probabilmente no, dar fastidio però si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Ma Frattesi manco oggi ha giocato? A gennaio finisce sul mercato sicuro

Le melme stanno cercando di venderlo da due anni buoni, fortunatamente finora non c'è cascato nessuno per l'ennesima sola prescritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roberto21 ha scritto:

Beh da uno come Romano mi aspetto 24h su 24h di possibili annunci. 

Starei però anche attento alle parole di ufo . Che sa sefz

ma ufo ha detto che non sa cosa mi sono perso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Se non lo blocca la pula...

Ho un'idea, prendiamo Soulet, lo prestiamo all'Inter, tempo che lo scagionano dall'accusa e ce lo riprendiamo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

Ma Frattesi manco oggi ha giocato? A gennaio finisce sul mercato sicuro

Incredibile, Chivu preferisce far entrare 2 morti come Zielinski e Mkhitarian prima di lui. 
Questo non arriva neanche al ponte di ognissanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

Questo e’ il problema principale di questa rosa, speriamo che Zhegrova possa fare bene in quel ruolo perche’ da quanto ne so ha sempre solo giocato da esterno offensivo largo e poi che sia un minimo affidabile fisicamente, il suo passato non fa certo ben sperare in quel senso.

Io avrei preso anche una qualche vecchia gloria da usare nei finali, un profilo alla Dybala per intenderci o un Pedro della Lazio di 2-3 anni fa.

Beh uno ora lo abbiamo ed è Zhegrova 

Poi io ti dirò...butto dentro Kolo e quest'anno lo alterno tra punta e vice Yildiz.

Non è propriamente un attaccante esterno, lo fa in caso di necessità, ma anche se non è propriamente suo: comunque è meglio di nessuno e soprattutto è meglio di Miretti

L'anno prossimo scade Dusan, Kolo farà la punta a tempo pieno e con calma ti cerchi il sostituto di Yildiz più propriamente detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per fare che? Squadra povera di idee in campo e fuori, con il colpo Rabiot emblema di chi ha smesso di evolversi da anni. Se facciamo il nostro ce la giochiamo per le primissime posizioni, e mi fermo qui. 

Davanti hanno una buonissima varietà tecnica e giocano una gara a settimana.

Non son fenomeni, ma starei attento a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Le melme stanno cercando di venderlo da due anni buoni, fortunatamente finora non c'è cascato nessuno per l'ennesima sola prescritta 

Io a prezzo di saldo un pensierino ce lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.