Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Comunque inventarsi Kalulu tornante e Joao Mario sulla fascia non sua quando hai McKennie o comunque Kostic che possono benissimo fare quel ruolo è una roba no-sense, speriamo Tudor non si inventi altre cose strane...

Quello che ho pensato anche io! Poteva mettere Kostic o Mc Kenny sulla sx e JM sulla dx. Ha preferito mettere due giocatori fuori ruolo ed infatti entrambi non hanno fatto una grande partita 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Bah, l' anno scorso le prime due partite furono decisamente partite più convincenti di quelle che abbiamo appena visto.

Valutiamo con calma sul periodo medio-lungo.

6 punti, ma si sono viste anche tante cose che devono essere migliorate.

Se non ci fosse stato Leali, oggi sarebbe finita 0-4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Sottolinerei il lavoro di Igor. Lo sponsorizzavo qui da un po' d ' anni Ricevendo spesso risate. 

Lo avevo seguito bene a Udine in quel poco che resto' e a Verona poi  e mi fece una grande impressione .

La squadra al netto delle qualità è ben organizzata e sul pezzo. 

Un abisso con quello che abbiamo visto l' anno scorso. 

Poi manca roba nella rosa lo sappiamo ma lui per me può essere il nostro valore aggiunto 

Lo scorso anno quando è arrivato ero contento perché sapevo che era quello che serviva.

Un Uomo serio, preciso, preparato e pragmatico ma soprattutto senza cazzeggio o fantasie strane. 

È schietto e sincero, dice le cose chiare come sono ed è riuscito a riunire una squadra che 6 mesi fa era allo sbando.

Vediamo a gennaio dove saremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non può essere sistemato il macello fatto da Giuntoli e Motta in una sola sessione, serve pazienza.

Certo alla squadra manca un centrocampista di grandissimo spessore, Locatelli e Koopmeiners per motivi diversi possono essere alternative secondo me.

Il nostro centrocampo è al limite dell'impresentabile, bisognrebbe passare a 3 ma Tudor è piuttosto talebano in tal senso. Se non farà questo step mentale resterà un allenatore da piccola squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non può essere sistemato il macello fatto da Giuntoli e Motta in una sola sessione, serve pazienza.

Certo alla squadra manca un centrocampista di grandissimo spessore, Locatelli e Koopmeiners per motivi diversi possono essere alternative secondo me.

Douglas Luiz? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheYoungPope ha scritto:

Quello che ho pensato anche io! Poteva mettere Kostic o Mc Kenny sulla sx e JM sulla dx. Ha preferito mettere due giocatori fuori ruolo ed infatti entrambi non hanno fatto una grande partita 

Kostic ragazzi è entrato in campo da incubo stasera. Mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Hanno duemila centrocampisti e davanti forse avranno solo Dobvick 

Duemila mediani però mezzali uno più scarsi dell'altro, Rabiot serviva altroché per il 352 di Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Koop per me potrà tranquillamente diventare titolare, ma ci vorrà qualche mese. 

Ci manca però un metronomo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Se non ci fosse stato Leali, oggi sarebbe finita 0-4

Se non ci fosse stato leali ci sarebbe stato un altro portiere

Ha fatto belle parate ma non è Yashin né Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Kolo stanotte dorme dentro la clinica dove domani mattina gli faranno la visita 

No, ma il transfert è altra roba oltre alla visita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Bah, l' anno scorso le prime due partite furono decisamente partite più convincenti di quelle che abbiamo appena visto.

Valutiamo con calma sul periodo medio-lungo.

6 punti, ma si sono viste anche tante cose che devono essere migliorate.

Infatti ricordo le prime due partite con parecchi ragazzi in campo giocate molto bene, i guai sono arrivati dopo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Duemila mediani però mezzali uno più scarsi dell'altro, Rabiot serviva altroché per il 352 di Max

Devo iniziare a sospendere? Se no chiudo l’angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma sticazzi di Rabiot, son tre ore che lo scrivete. Tanto era una * per metà tifoseria, che ve ne frega.

Anche basta. Rabiot e Milan sono Ot qui.

Come detto il giorno del non rinnovo per me trattasi di 25 aprile juventino, mai più sto pippero alla Juve…Thuram è infinitamente superiore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Peccato per Rabiot perché con Thuram avrebbe formato un'ottima cerniera di centrocampo.

Spesso soffriamo la fisicità di alcune squadre 

Siamo costantemente in inferiorità numerica a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.