Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oggi assist di Kostic e gol di Vlahovic, credo che buona parte del forum dovrebbe avere la devenza di tavere, almeno stasera, andassero su fognafans ad idolatrare Dumfries e Lautar, ah no.....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Kostic non azzecca un cross da 3 anni, è una roba allucinante 

Poi quando ti dicono di guardare le partite magari ti incazzi. sefz

Te l'hanno detto di già che ha fatto assist su calcio d'angolo?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, eventuali nuovi acquisti, li staranno provando a fare sin da ora. Domani mattina al massimo si concluderanno con gli ultimi passaggi burocratici. 

Andare oltre, sarà impossibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Schira su TL da Ravezzani, dice KM praticamente saltato...

Aldilà di Schira, tutte ste voci su Openda qualcosa vogliono dire, comunque Jackson è tornato al Chelsea, magari Kolo va proprio al Bayern 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Più che quando sono piazzati, in partite come oggi in cui fanno densità a centrocampo e ti servono passaggi veloci per saltare le linee 

più che altro servono fluidificanti per allargare il gioco. Oggi Joao Mario a sinistra (che quindi rientrava) e Kalulu a destra (nel secondo tempo ha spinto un po' di più, ma non ha la rapidità per essere pericoloso). A quanto sembra, resteremo con questi (pure Cambiaso tende ad accentrarsi) e un Kostic ormai pronto per il bollito di febbraio a Carrù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Da quando c’e’ Tudor e gioca nella difesa a 3, ha fatto sempre ottime partite. E secondo me e’ un giocatore che non vale meno di quanto lo hai pagato

Forse qualcosa meno, ma sono quisquilie basta parlare di soldi, anche perché quest’anno abbiamo venduto tanto e non falliremo santo cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Openda potrebbe giocare anche esterno nei 4 di centrocampo?

No.

E’ un’ala diventato attaccante

Neanche Zhegrova puo’ giocare Ed

Se serve, ne va preso uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al kelafj che è cmq un merdone, (vedi cosa ciha combinato  in passato), per me ci vuole fotterre tirandoci fino a domani cosi non abbiamo + tmepo per rimediare con qualche sostituto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di questa domenica per i verdetti del campo e per il mercato che finalmente ci ha dato un sussulto, ma prima di sbananare per Zhegrova aspetto le visite mediche. Giocatore che non conosco particolarmente, a parte la prestazione contro di noi lo scorso anno e poco altro. Rimane un dubbio sull'integrità fisica dato che non gioca da dicembre per la pubalgia.

Nel frattempo spero ancora in Kolo sino all'ultimo, giocatore che adoro e si meriterebbe di tornare da noi dopo aver rifiutato, come pare, altre allettanti destinazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

.nono

Vice-Yildiz, in emergenza punta.

Un KM in miniatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

al kelafj che è cmq un merdone, (vedi cosa ciha combinato  in passato), per me ci vuole fotterre tirandoci fino a domani cosi non abbiamo + tmepo per rimediare con qualche sostituto...

A Comolli non la si fà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Se Conceicao,  invece di cercare la conclusione personale su quell'azione, gli passa la palla, Kalulu è da solo davanti al portiere. Probabilmente avrebbe segnato e, qui direbbero tutti che Tudor ha fatto bene a metterlo su quella fascia.  Ahhaahhaa 

Ma no dai è un pesce fuor d'acqua. È molto più facile trasformare un giocatore offensivo in terzino, e ce ne sono molti esempi anche ad alti livelli, che fare il percorso inverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Openda e' una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby76MJ ha scritto:

Comunque doveva mettere Mckennie e poi Adzic al posto di Yildiz...

Ha davvero fatto una cosa molto rischiosa...

Ha fatto benissimo, invece. Nico ne ha prese una marea di testa ed in quel momento serviva uno che la tenesse vista la sfuriata del Genoa per cercare il pareggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Assolutamente no!

Ma se dovesse arrivare, io sarei più che felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se siamo furbi, ci portiamo in parallelo un'altra trattativa e lo lasciamo col giocatore, arrabbiato con lui, fuori Rosa e pagargli lo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Aldilà di Schira, tutte ste voci su Openda qualcosa vogliono dire, comunque Jackson è tornato al Chelsea, magari Kolo va proprio al Bayern 

Infatti lui l'ha data come possibilità...

Ha detto non resterà al PSG, ma ormai difficilmente andrà alla Juve, più probabile al Bayern o altre squadre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io lo vedo sempre il solito imbambolato in mezzo al campo 

Più che altro esce troppo forte in pressione ed è già capitato che basta gli spostino il pallone all'ultimo lo saltano e si apre la voragine. Per fortuna c'è un suo compagno a recuperare. In questo deve ancora imparare da Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.