Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

teojuve89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Certo che con:

David, Vlahovic, Yildiz, Conceicao, Zhegrova e uno tra Kolo e Openda, l'attacco è forte forte, grande potenza di fuoco.

Mi piacerebbe vedere entro domani sera un innesto forte sulla fascia destra e forse manca qualcosina al centro (Locatelli, Thuram, Koop, Mckennie, Miretti reggono?), ma secondo me ci siamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come ha detto uno su sky avere 3 grandi attaccanti quindi mettiamo Openda (muani sembra saltato) David Vlahovic dovrebbe essere la normalità per  un club come la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè è tempo per Kolo di cambiare agente, come fa a rifiutare ogni club per un mese ed arrivare a fine mercato senza l'accordo tra Juve e Psg, dispiace per lui

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Openda gasa, però si sono giocatori più da praterie, certo con Chico/Zhegrova/Yildiz, hai delle armi per scardinare le difese più chiuse, mi aspetto pure qualche gol dalla distanza di Koop e KT

Bene per la Champions direi.

Qui in Italia a parte qualche squadra giocano tutti arroccati.

Io prenderei un cc, non mi fido di Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Passare oltre dai, dispiace per Kolo ma che si fot*** gli arabi... virare su Openda finché siamo in tempo

infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda con diritto di riscatto penso che virtualmente aprirebbe le porte per un altro prestito sull'esterno.

Però mi dispiace veramente troppo a livello umano per Kolo, gente così andrebbe tenuta sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Può giocare anche lì ma è una punta da 20 gol. Più probabile che si passi all'attacco a due a partita in corso

Poi io farei un 442 ma questa è un'altra storia:

Openda David

Yildiz Thuram Koop Conceicao

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

Di Gre 

È un 4-2-4, inattuabile.

Magari passa al 3-5-2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.