Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

F. Romano: "Nico Gonzalez all'Atletico Madrid per 33 milioni totali tra prestito e obbligo a determinate condizioni"

Post in rilievo

Scarso come pochissimi altri, lo metto giusto un gradino sotto all’abominevole EL Malaka Martinez. Un sogno averlo venduto a 33 milioni, via via i mediocri indegni dalla Juventus!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In realtà c'è scritto nel tweet di Fabrizio Romano.

È legato alle presenze di Nico Gonzales all'Atletico.

Il problema è capire quante sono queste presenze e viste le cifre, non penso sotto le 20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Il problema è capire quante sono queste presenze e viste le cifre, non penso sotto le 20.

Probabile che sia così. Speriamo giochi il più possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Continuo a pensare che la rosa sia troppo corta.

servirebbero almeno un trequartista in più (anche perché Zhegrova è sempre rotto) e un tornante in più. Poi servirebbe un braccetto sinistro titolare, ma son dettagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

comunque abbiamo corso un rischio...10 minuti in gara...e se si rompeva erano capzi. Meglio così

Infatti non ho capito perché rischiare così. Ho creduto che la notizia della cessione fosse un'invenzione giornalistica. Ed invece pare sia vero. 

Come vero sembra essere l'acquisto di Zhegrova che, a quelle cifre, non capirò mai. In ogni caso manca un esterno di centrocampo perché il kosovaro è più attaccante che centrocampista da quello che ho letto qui sul forum. 

O dall'Atletico arriva Molina o hanno un altro asso nella manica oppure uno tra Miretti e McKennie giocherà lì con spostamento di Adzic sulla linea del centrocampo. Un po' azzardato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Se si comportera' come da noi,gli faranno giocare 7/8 partite e non vedra' piu' il campo..

Senza contare che e' fatto di burro

L'Atletico è una colonia Argentina, sono sicuro che come ambiente si troverà pure meglio che a Torino.

Poi la garra tocca a lui metterla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Speriamo che il numero di presenze sia almeno 10 😬

Direi massimo 10 più che almeno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davifinland ha scritto:

Infatti non ho capito perché rischiare così. Ho creduto che la notizia della cessione fosse un'invenzione giornalistica. Ed invece pare sia vero. 

Come vero sembra essere l'acquisto di Zhegrova che, a quelle cifre, non capirò mai. In ogni caso manca un esterno di centrocampo perché il kosovaro è più attaccante che centrocampista da quello che ho letto qui sul forum. 

O dall'Atletico arriva Molina o hanno un altro asso nella manica oppure uno tra Miretti e McKennie giocherà lì con spostamento di Adzic sulla linea del centrocampo. Un po' azzardato. 

a meno di 24 ore dalla conclusione staremo a vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scatterà l'obbligo ottima operazione, sciapò

Se nn scatta e torna, decisamente meno

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Queste due parole “determinate condizioni” mi fanno proprio innervosire ….

scrivete quante presenze ci vogliono cazoo…….

Eh vabbè dai, sono giornalisti che danno notizie in anteprima tramite informatori più o meno legittimati. Sicuramente non hanno il contratto davanti. 

Poi non è detto nemmeno che siano condizioni determinate al rendimento del giocatore ma possono essere anche collettive. Vedasi noi con la clausola ingresso in CL per il riscatto dei Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimaneva ero contento lo stesso, sicuramente avrebbe fatto una stagione migliore dello scorso anno,  Zhegrova è più  veloce e fa più assist però al momento è un incognita a livello fisico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

33 milioni è uno spettacolo, speriamo che le condizioni siano facilmente raggiungibili. 

Stavo per scrivere la stessa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quali sono le condizioni, pure noi avevamo promesso mari e monti al Southampton per Alcaraz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro solo che siano condizioni di riscatto agevoli, altrimenti sia per lui che per Douglas a giugno 2026 ci troviamo punto e a capo.

3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Se rimaneva ero contento lo stesso, sicuramente avrebbe fatto una stagione migliore dello scorso anno,  Zhegrova è più  veloce e fa più assist però al momento è un incognita a livello fisico. 

Nico ha una cartella clinica non indifferente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

servirebbero almeno un trequartista in più (anche perché Zhegrova è sempre rotto) e un tornante in più. Poi servirebbe un braccetto sinistro titolare, ma son dettagli

Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare i complimenti a Nico per la grinta con cui è entrato stasera, senza mai tirare indietro il piede e prendendo anche un paio di falli, pur sapendo di essere in procinto di venire ceduto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Nico e' un giocatore che da noi ha dimostrato di non essere ne carne ne pesce,speriamo che l'aria di Madrid e un allenatore argentino lo trasformino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle condizioni ho qualche piccolo dubbio ma non si può avere tutto nelle condizioni complicate con alcuni calciatori in cui ci troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti