Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Kolo Muani saltato al momento. Peccato veramente, un’estate intera ad inseguirlo e mai avrei creduto a questo epilogo 

Vabbè quei pagliacci del PSG in 3 mesi sono passati da 65 a 60 milioni senza possibilità di fare un'operazione con diritto di riscatto, vergognosi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comolli sta facendo come gli sboroni che quando giocano a scacchi si riservano le 5 mosse finali per lo scacco matto 

O a scala 40, che restano con tutte le carte in mano, salvo poi chiudere in una giocata sola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, khedira610 ha scritto:

considerando vlahovic il giocatore che ti mancava era il vice yildiz, che all'occorrenza può pure giocare punta  e seconda punta

è un kolo muani più basso e con un solo cognome 

Per me il gioco di Tudor è molto strutturato nell'uscita palla dal basso, con molte giocate codificate.

Ma secondo me nell'ultimo terzo di campo è più allegriano, meno posizionale, e si basa di più sull'iniziativa di due esterni/trequartisti che devono saltare l'uomo sistematicamente.

Zhegrova Yildiz e Conce perfetti 

Kolo sarebbe stale il quarto con questa caratteristiche.

Openda molto meno driblommane. Più killer in zona gol e velocissimo in campo aperto. Ma non ha la classe di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se il Lipsia chiude per harder, openda va alla Juve occhio

romano

Non ha detto proprio così mi sembra, più un "se harder va a Lipsia, Openda può andare alla Juve", ma non mi sembra una situazione all nico-zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

🚨📉 Grande tensione tra Juventus e PSG nell'ultima call per Kolo Muani. Il francese continua, alle 00:30, a volere la Signora. [Fabrizio Romano - YouTube]

️ @AroundJuventus

kolo .@@

vorrei risvegliarmi direttamente domani alle 20 per sapere come è andato a finire il mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Mi sa che nei prossimi anni pescheremo molto dalla Francia 

Mammagarissimo!

Francia, germania, belgio, qualcosa dal portogallo

Un bel Diomande dallo Sporting l’anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

“Contatti con” non vuol dire che arrivano. Poi oggi ti tirano il prezzo..

Facciano come vogliono, l'importante che Comolli a fine giornata mi faccia tirare il ca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mirkoz ha scritto:

Vabbè quei pagliacci del PSG in 3 mesi sono passati da 65 a 60 milioni senza possibilità di fare un'operazione con diritto di riscatto, vergognosi.

A questo punto o hanno un’offerta di 60/70 milioni a titolo definitivo o non si spiega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Andate a vedervi il video di Colo99 su YouTube su Zhegrova ragazzi

Pelle d’oca 

Questo con i piedi fa robe che il 90% dei nostri non si sogna manco di fare alla PlayStation 

Non mi serve, lo conosco benissimo. Ma qua purtroppo c'è sempre gente che critica senza manco conoscere i giocatori. Basterebbe scrivere "Non lo conosco, com'è?" Invece la voglia di fare i saccenti è troppo forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.