Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se chiudono Openda, Zhegrova e pure Clauss penso che non ci si possa lamentare della rosa corta.

Quel demone di Tudor ha convinto Comollone a prendergli l'esterno destro dopo due partite di Kalulu messo lì uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo

Quoto

lo scorso anno Clauss è stato uno dei protagonisti assoluti della cavalcata del Nizza fino alla qualificazione in Champions League, contribuendo in maniera decisiva con 3 gol e 10 assist. La sua capacità di spinta sulla fascia destra, unita alla qualità dei cross e alla solidità difensiva, lo hanno reso uno dei giocatori più apprezzati sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Dalle.mie interlocuzioni torinesi mi risulta che Comolli abbia dato un input che provo a riassumere così.

I soldi ci sono. Vediamo dove si trova la Juve a Gennaio in classifica.Se c'è da fare qualche sforzo di farà allora. Tudor ha indicato mediano e esterno destro come priorità.

PS: su Kolo Muanì, sono stato il primo credo a riportare che si stava complicando, quando tutti lo davano praticamente chiuso.

Ora posso aggiungere, dopo aver approfondito con chi di dover, che la mancata cessione di Vlahovic c'entra poco. É il nuovo corso Juve. O si prende alle nostre condizioni, o si rinuncia. 

Vediamo come vanno queste ultime 20 ore

Un sogno. Forse una favola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Dalle.mie interlocuzioni torinesi mi risulta che Comolli abbia dato un input che provo a riassumere così.

I soldi ci sono. Vediamo dove si trova la Juve a Gennaio in classifica.Se c'è da fare qualche sforzo di farà allora. Tudor ha indicato mediano e esterno destro come priorità.

PS: su Kolo Muanì, sono stato il primo credo a riportare che si stava complicando, quando tutti lo davano praticamente chiuso.

Ora posso aggiungere, dopo aver approfondito con chi di dover, che la mancata cessione di Vlahovic c'entra poco. É il nuovo corso Juve. O si prende alle nostre condizioni, o si rinuncia. 

Vediamo come vanno queste ultime 20 ore

Ciao per quanto riguarda openda ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Gooooodo, ottimo terzino destro, già allenato da Tudor, anche se ha la sua età, ci sta 

Ma è un terzino di spinta o uno tipo Kalulu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Se chiudono Openda, Zhegrova e pure Clauss penso che non ci si possa lamentare della rosa corta.

Quel demone di Tudor ha convinto Comollone a prendergli l'esterno destro dopo due partite di Kalulu messo lì uhuh

Infatti si fa prendere uno che conosce, quindi sicuramente ha approvato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Sto clauss può fare il titolare per chi lo conosce ? 

credo nome di tudor visto che l`ha allenato all OM e ha fatto piu` di 40 presenze

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Pedullà re del calciomercato, becca questa e Openda, zitto zitto può affiggere due nuove maglie nel suo studio 

il primo a parlare di Openda è stato Momblano. E il 32n lo lascerei li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.