Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sto Clauss non ha numeri malvagi eh

Screenshot_2025-09-01-10-02-17-460_org.telegram.messenger-edit.jpg

Più che altro è stato già allenato da Tudor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, N3dved ha scritto:

Openda non è un alternativa. Viene a fare il titolare. E non al posto di Kenan sicuramente che è il nostro produttore di gioco principale.

Vedremo... Ho premesso "SE" vogliamo fare il gioco delle coppie. Non ho parlato di alternative e titolari (anche perché con i 5 cambi secondo me è diventato un discorso "vecchio"). Diciamo che per caratteristiche quelle che ho messo dovrebbero essere le coppie dato il modulo attuale di Tudor. Se cambierà modulo e farà giocare 4 di quei 6 insieme o 5 o 2 lo vedremo nel tempo. È chiaro che Kenan sarà sempre la nostra luce là davanti ma avere anche altre soluzioni era importante proprio per essere meno imprevedibili. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Soule' sta bene dov'è perché è un giocatore normale, Barido ha 17 anni, gioca nelle giovanili. Mi ricorda Mansour del Milan. Ha ancora tutto da dimostrare, non si sa nemmeno come si svilupperà fisicamente. Se lo hanno lasciato andare sapranno bene cosa fanno, o ne sai più te?

Sentivo le stesse cose per Huijsen. In quel caso decisamente ne sapevo di più io. Poi ovviamente non saprei mai gestire una società di calcio, ma siamo sul forum per commentare le operazioni, mi pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, N3dved ha scritto:

Se 13 gol e 11 assist sono i numeri nell'anno "scadente" da seconda punta me lo faccio andare bene .ghgh

Ma è fuor di dubbio che sono "numeri", ma non sono numeri di prima fascia se li fai in 45 presenze nell'anno solare. 

Ciò detto, non voglio ogni volta spiegare il senso delle robe. 

Openda è un giocatore che può essere importante, se arriva con le giuste motivazioni e se, soprattutto, si sveglia in termini di continuità di azione. Si caratterizza per esplosività e conclusione. Quindi porta soluzioni anche in ampiezza. 

Da qui a sbananare aspettiamo gennaio. Perchè l'idea di avere il solo Duso come centravanti fisico e da gittata mi fa rabbrividire. 

Ovvio che rispetto all'era funesta di Giuntoli con una sola punta di ruolo qualcosina è cambiato. Non in termini di eccellenza, ma almeno di presenze in attacco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ecco, quanto a Barido, lasciamo stare, che leggevo robe da fantascieza fino a ieri. 

Gran talento visto da video, ma quando lo vedi dal vivo è tutto diverso. Ne ho comunque dato ampiamente conto.

Quindi se va al Napoli, così come Montero Jr che forse parte, non perdi dei giocatori da alto livello.

Piuttosto, restando in termini di talento da alto livello, il nuovo potenziale Mastantuono è Giovanni Baroni dal Talleres, classe 2009 e passaporto italiano. Ecco perchè lui non lo prendi mai, mentre Barido è arrivato a zero.

Le differenze, la maggior parte delle volte, sono qui. Un talento importante non lo perdi a zero, salvo situazioni particolari come Yildiz, che Brazzo ci consegnò gratuitamente per pareggiare il furto di Pisano (centravanti 2006 rientrato in Italia l'anno scorso .ghgh).

Che poi se non sbaglio il Napoli non ha questo gran settore giovanile, andrà a fare la fine di Hasa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa va detta. Negli altri anni, dopo una trattativa saltata come quella di Kolo MUani all’ultimo giorno, non sarebbe arrivato più nessuno…e lo abbiamo già visto tante volte. Comollì in mezza nottata si presenta con Openda..chapeau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

Volete vedere che Kelly piano piano diventerà un ottimo difensore? Da quando è stato schierato, io tutte sti danni non li ho visti. È sempre stato ordinato. 

Il problema principale di Kelly è il nome. Si fosse chiamato, che so, Porter, sarebbe tutt'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Volete vedere che Kelly piano piano diventerà un ottimo difensore? Da quando è stato schierato, io tutte sti danni non li ho visti. È sempre stato ordinato. 

Bremer lo aiuta molto

Di Kelly si può dire tutto, ma di testa le prende tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Mi pare si chiami neschio quello equilibrato 

siii bravo è lui!! devo dire che è il più equilibrato di tutti. grazie bro! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clauss ha 33 anni ed è stato allenato già da Tudor al Marsiglia mi pare....sicuramente un paio di stagioni buone le fa con Joao Mario che puà salire di livello con calma

per me è un grosso sì

e avremmo una rosa con i controc@zzi davvero......unica vera ENORME pecca un vice Thuram..........preghiamo per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

Come non potrei 😂. Su Tik Tok ancora sta spaccando piatti 

si chiama neschio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ecco, quanto a Barido, lasciamo stare, che leggevo robe da fantascieza fino a ieri. 

Gran talento visto da video, ma quando lo vedi dal vivo è tutto diverso. Ne ho comunque dato ampiamente conto.

Quindi se va al Napoli, così come Montero Jr che forse parte, non perdi dei giocatori da alto livello.

Piuttosto, restando in termini di talento da alto livello, il nuovo potenziale Mastantuono è Giovanni Baroni dal Talleres, classe 2009 e passaporto italiano. Ecco perchè lui non lo prendi mai, mentre Barido è arrivato a zero.

Le differenze, la maggior parte delle volte, sono qui. Un talento importante non lo perdi a zero, salvo situazioni particolari come Yildiz, che Brazzo ci consegnò gratuitamente per pareggiare il furto di Pisano (centravanti 2006 rientrato in Italia l'anno scorso .ghgh).

Scusami ma forse faccio confusione, ricordavo anche te tessevi le lodi di Barido al tempo del suo arrivo. Non a livello di un Mastantuono eh, per carità, ma sicuramente non come sopra.

Ha deluso anche te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ma è un prestito che ve ne fotte .ghgh

Regalato va bene. Basta che non lo paghiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Gatti Bremer Kelly profuma di nuovo"muro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Comunque mi piace il fatto che si stia costruendo una squadra moderna, veloce e tecnica.

Non si punta più sui lungagnoni solo fisico, ma tecnica in velocità per un gioco più verticale. 

Non dev'essere facile affrontare Yildiz, Openda, Zeghrova, David e Conceicao.

Non sarà facile tenere la difesa alta contro un attacco del genere. 

C'è anche Vlahovic, credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sei stato disattento, ha provato anche il 4-2-3-1 in allenamento 

Speculazioni giornalistiche non vere.

Lo ha fatto capire chiaramente che a 4 non si gioca.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma è fuor di dubbio che sono "numeri", ma non sono numeri di prima fascia se li fai in 45 presenze nell'anno solare. 

Ciò detto, non voglio ogni volta spiegare il senso delle robe. 

Openda è un giocatore che può essere importante, se arriva con le giuste motivazioni e se, soprattutto, si sveglia in termini di continuità di azione. Si caratterizza per esplosività e conclusione. Quindi porta soluzioni anche in ampiezza. 

Da qui a sbananare aspettiamo gennaio. Perchè l'idea di avere il solo Duso come centravanti fisico e da gittata mi fa rabbrividire. 

Ovvio che rispetto all'era funesta di Giuntoli con una sola punta di ruolo qualcosina è cambiato. Non in termini di eccellenza, ma almeno di presenze in attacco .ghgh

Ciao Chrim, che ne pensi di Zhegrova? A me, al contrario di Openda, non convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.