Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, vamos ha scritto:

Come non potrei 😂. Su Tik Tok ancora sta spaccando piatti 

ieri sera con quel video sono morto, poi c'è un altro che seguo..ma è molto equilibrato e parla bene anche della juve. appena mi ricordo chi è te lo scrivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mazum ha scritto:

ma adesso secondo voi chi sarà l'attaccante titolare della Juve? 

Chiedo per un fantamico....

Sempre David, poi si vedra’ in base alle scelte di Tudor.

Tanto appena si torna dalle nazionali si inizia a giocare ogni 3 giorni percio’ avoja a farli giocare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

A tutti gli UTENTI NEGATIVI che sostenevano che fossi un folle a credere che potevamo ancora fare degli acquisti negli ultimi 2 giorni, dico:

TIE’ 💪 da parte mia e di Comolli 😅

Io non credevo virassero su Openda. Ma colpo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me per competere in Italia basta relativamente "poco", se dovesse arrivare un esterno dx presentabile (inconcepibile pensare che fino a 5 giorni fa era libero Lucas Vazquez) te la puoi giocare seriamente.

Poi tra "giocarsela" e "vincere" c'è differenza, però rispetto alle ultime anonime stagioni è già qualcosa di positivo.

Concordo, ma questo si farà il prossimo anno, in cui si risolveranno per forza delle situazioni limite (Vlahovic, Mc Kennie, non ci sarà più Arthur da pagare, ecc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, quanto a Barido, lasciamo stare, che leggevo robe da fantascieza fino a ieri. 

Gran talento visto da video, ma quando lo vedi dal vivo è tutto diverso. Ne ho comunque dato ampiamente conto.

Quindi se va al Napoli, così come Montero Jr che forse parte, non perdi dei giocatori da alto livello.

Piuttosto, restando in termini di talento da alto livello, il nuovo potenziale Mastantuono è Giovanni Baroni dal Talleres, classe 2009 e passaporto italiano. Ecco perchè lui non lo prendi mai, mentre Barido è arrivato a zero.

Le differenze, la maggior parte delle volte, sono qui. Un talento importante non lo perdi a zero, salvo situazioni particolari come Yildiz, che Brazzo ci consegnò gratuitamente per pareggiare il furto di Pisano (centravanti 2006 rientrato in Italia l'anno scorso .ghgh).

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Lo hanno cercato tutti infatti questa sessione. Fortissimo 

Vabè che significa va per i 33 anni, a noi serve come rincalzo low cost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clauss si sa che non è un fulmine di guerra ma serve per tappare una falla a destra.

Se arriva anche lui sarebbe davvero un mercato clamoroso considerate le macerie fumanti che hanno lasciato Giuntoli in primis e suoi predecessori .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Vabè che significa va per i 33 anni, a noi serve come rincalzo low cost

Per carità, se prende 1.5 netto max ci posso anche stare. Non di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mazum ha scritto:

ma adesso secondo voi chi sarà l'attaccante titolare della Juve? 

Chiedo per un fantamico....

Adesso Tudor dovrà scegliere, mi sa che cambieremo molto di partita in partita....e sarà difficile puntare su uno solo per il fanta, però io punterei ancora su David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrekobe ha scritto:

In realtà a centrocampo in questo momento ci siamo a livello numerico (Thuram, Loca, Koop, Mck e Miretti per due posti). 

Comunque non capisco perchè mettere Kostic in quella lista, ieri è entrato e ha pure fatto assist. Poi non è sicuramente Bale ma mi sembra sano e arruolabile (e arruolato). Gli altri tre sono o rotti o  fuori rosa.

se hai visto la partita ieri, ti puoi rispondere da solo

ha fatto l'assist però non ha più il fisico per giocare in serie A 

il kostic di 3 anni fa sarebbe stato perfetto, quello di oggi non può proprio circolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Siete pronti?

IMG_1499.thumb.jpeg.fd13dbd1e75a437b80d6b34be61a4534.jpeg

Non siete pronti…

Il gioco di Tudor si basa sul cambio di tutti e tre gli offensivi nel secondo tempo. Sono le fonti principali del suo gioco e gli viene richiesto in grandissimo lavoro in fase di non possesso che è la base della riaggressione alta.

Praticamente è un gioco che è possibile soltanto da quando le 5 subs Sono diventate la norma post COVID

La punta poi viene sostituita il 100% delle partite 

Gli offensivi al 90% e ora ha i cambi Openda/Yildiz e Conce/Zhegrova

Per quello ha chiesto a Comolli priorità offensiva sugli offensivi

Tudor pur di avere 6 cambi di qualità così in avanti per tre posti sarebbe stato disposto a giocare con Kostic e Kalulu sulle fasce

Più di 3 contemporaneamente in campo tra Openda Yildiz Vlahovic Zhegrova Conce David potresti vederli solo in caso di necessità di recuperare perché siamo sotto o  per sbloccare una partita che non si sblocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Come Dybala.

Vlahovic tiene 25anni non 30. In più Dybala è un rottame che può giusto giocare quei 25 minuti a partita.

Cambia tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai, speriamo rispondano con calma altrimenti non sappiamo più che fare fino alle 20.00

Poi c'è spazio per un altro colpo tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

"Douglas Luiz miglior centrocampista della Premier lo scorso anno" vibes.

Che poi in un campionato in cui gioca Hakimi la vedo dura essere il miglior terzino 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Concordo, ma questo si farà il prossimo anno, in cui si risolveranno per forza delle situazioni limite (Vlahovic, Mc Kennie, non ci sarà più Arthur da pagare, ecc.).

Si esatto, è utopia sistemare tutti in 3 mesi (o come stiamo facendo noi in 2 giorni).

Però sono moderatamente ottimista in vista di questa stagione, soprattutto se dovesse arrivare un esterno dx "titolare".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Per carità, se prende 1.5 netto max ci posso anche stare. Non di più 

Ne prende mi pare 1.8 a Nizza.

Gli daremo circa 2 dai.

Savona ne prendeva 1.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ieri sera con quel video sono morto, poi c'è un altro che seguo..ma è molto equilibrato e parla bene anche della juve. appena mi ricordo chi è te lo scrivo

Mi pare si chiami neschio quello equilibrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.