Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bene Openda, anzi benissimo. Acquistone. Però Clauss ci serve. Non possiamo continuare a giocare con gente fuori ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mercato chiuso o può arrivare un esterno?

Non siamo un po’ troppi? C’è ancora spazio per le liste? Vado a memoria ma con gli ultimi due acquisti non abbiamo finito gli slot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attacco di grande livello! Soprattutto per la seria A.

Ottimo lavoro finale di Comolli, complimenti.

Poi se lo paragoniamo a quel genio dello Chef, 6 mesi con un solo attaccante in rosa.

Una cosa assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

comunque Openda lo ricordo velocissimo e pericolosissimo ....

Diciamo che nel trading di giocatori mi sembra che abbiamo guadagnato soprattutto in dinamicità (il più grande problema da anni a questa parte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:

d'accordissimo con te sul non enfatizzare..e premettendo il fatto che come sempre sarà il campo "giudice sovrano" per capire il rendimento dei nuovi acquisti..però la  lo Chef aveva acquistato a 60-50-40 lasciando inoltre diversi "pagherò" che la società ha dovuto onorare quest'anno...mi sembra di capire che  Comolli abbia fatto scelte economiche più oculate...vero che il prossimo anno dovremo pagare Openda e Zeghrova ma altrettanto vero che entreranno i soldi di DL, Weah e Nico oltre ai contratti scadenza 2026..

quindi comunque vada qualche piccola differenza credo sia evidente...(per tacere dell'aspetto "empatia e comunicazione" dove Giuntoli lasciava alquanto a desiderare...)

Fino alla fine 

Personalmente vado con i piedi di piombissimo, ai soldi di Douglas Luiz e Nico Gonzalez ci crederò quando verranno ceduti definitivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non so nulla se non che è un fedele di Tudor e che con lui ha fatto molto bene. In generale in Francia ha sempre fatto bene.

Viene per completare la rosa, ha lavorato bene con Tudor, giocatore di grande esperienza (forse un pò serve a livello di gruppo e rosa). Secondo me è una richiesta di Igor, penso a costi bassi, sarebbe giusto accontentarlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non avrei permesso una cessione al Napoli, piuttosto l'avrei tenuto sino a scadenza

ha il peggior settore giovanile d'Italia il Napoli, va a rovinarsi 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo avrebbe mai detto che si potevano trovare punte anche senza strapagare e piegarsi a 90 con gli arabi? 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Mercato chiuso o può arrivare un esterno?

Il tempo è proprio poco quindi o c'è qualcosa di già apparecchiato o la vedo tosta. 

Si parlava di Clauss ma non ho letto altre conferme, quindi ci andrei cauto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Openda l'ho visto quando abbiamo giocato in CL a Lipsia ed in certe movenze e strappi, con le debite proporzioni, come tipo di giocatore mi ha ricordato Carlitos Tevez, non so se chi lo conosce meglio concorda o meno

Ha un'ottima castagna anche dalla distanza il ragazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

per me mercato con ampia sufficienza. pure romeo disse che in una unica sessione di mercato era impossibile mettere a posto tutti i reparti.

anche in considerazione del fatto che non siamo in grado oggi di spendere ogni anno quello che si è speso lo scorso. Le rifondazioni si fanno con parsimonia e attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

A me sembra molto più alternativo a Kenan che a David. Mi sembra che si vada verso David/Dusan Kenan/Openda Chico/Zhegrova... se vogliamo fare il gioco delle coppie. Poi starà a Tudor mischiare le carte e trovare altre soluzioni, carne al fuoco ne ha lì davanti...

Openda non è un alternativa. Viene a fare il titolare. E non al posto di Kenan sicuramente che è il nostro produttore di gioco principale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheDeid91 ha scritto:

Non siamo un po’ troppi? C’è ancora spazio per le liste? Vado a memoria ma con gli ultimi due acquisti non abbiamo finito gli slot?

avevamo uno slot libero che prende openda, il bosniaco prende il posto di nico

per esterno destro dovremmo tenere fuori uno tra adzic e milik

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Io personalmente apprezzo l'atteggiamento di Comolli che:

- non ha ceduto alle richieste altissime del PSG per Kolo, 60 milioni + 7/8 netti a stagioni erano un bagno di sangue

- non ha ceduto al Napoli e alla campagna mediatica per regalare Miretti al Napoli

- ha vinto il braccio di ferro con il Marsiglia per Weah

- non ha ceduto alle richieste del team di Vlahovic, regalandolo al Milan (per me entro dicembre rinnova a 7/8 milioni a stagione)

- non ha regalato milioni a Atalanta, Fiorentina e squadre parassite italiane che vivono grazie ai nostri acquisiti

- è riuscito come meglio si poteva a risolvere questioni Arthur, Djalo e giocatori parassiti vari

- non ha ceduto Mbangula e Savona in Italia, cessioni dolorose ma necessarie in quanto portano plusvalenze di cui purtroppo i nostri conti non possono fare a meno

Purtroppo adesso stiamo regalando Baridò al Napoli, perché se non facciamo un'operazione nonsense per sessione non siamo felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Molto male entrambi infatti. Locatelli col Parma mi era piaciuto, ieri era irritante.

Koopmeiners terribile, un telepass!

Per questo che io prenderei un centrocampista più che un esterno. 

Sennò bisognerebbe provare un centrocampo a tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se esce Dusan son da interrare!

Credo proprio che a questo punto non esca. Anche perché le sue caratteristiche andavano sostituite con Kolo. Adesso con Openda e David hai due calciatori tecnici, rapidi ma non fisici e nulli di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per completare la rosa le opzioni sono due:

- Mckennie esterno a destra e si prende un CC in prestito

- Mckennie centrale e si prende un esterno destro in prestito

DAJE COMO' NON MOLLARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

anche in considerazione del fatto che non siamo in grado oggi di spendere ogni anno quello che si è speso lo scorso. Le rifondazioni si fanno con parsimonia e attenzione

esatto, speriamo con gli acquisti vada meglio dello scorso anno..finirà sta sfiga eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.