Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma voi avete capito che tra 2 settimane Acerbi dovrà affrontare insieme Openda, Zhegrova, Coincecao ed Yildiz? Questo rivive gli incubi vissuti con Doue

Calma raga. Zhegrova dovremo attendere per averlo a regime, perché è stato fermo e deve recuperare condizione. Speriamo il suo fisico regga dato che se sta bene può successivamente essere un fattore decisivo.

Openda se arriva adesso magari potrebbe fargli fare un piccolo spezzone.... dovrà anche trovare gli automatismi ecc....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

un fine mercato alla stragrande

mi chiedo solo perchè continuare fare affari con il napoli dopo la clausola anti-Juve su Osimhen

Perchè rispetto a loro non abbiamo problemi mentali relativi a rivalità che non sono mai esistite, se portano i soldi richiesti si cede il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

vero, o vende alle sue condizioni o il giocatore rimane,è finita l'era del "regalo tanto pazienza"

diamogli modo di lavorare il prossimo anno con alle spalle già un anno di juve. A giugno ha preso in mano un mercato che sarebbe dovuto iniziare molti mesi prima, fatto da altri.

Ripeto, già così sono contento, se oggi chiudono un esterno destro il mercato diventa da 7.5/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Chico 32 ml

David 12 ml

Zhegrova 20 ml?

Openda 40 ml?

Fuori:

Weah 20 ml

Mbangula 10 ml

Nico 33 ml

Con 40 ml di investimento abbiamo rifatto l'attacco 

Cioé quanto incassato, più o meno, da Douglas Luiz (uno che quest'anno non abbiamo di fatto mai visto in campo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Comolli masterclass...dispiace per Kolo ma Openda ha due anni in meno...costa 20 mln in meno e risparmiamo 20 mln di cartellino

Io avevo criticato aspramente l idea di spendere 60 mln per Kolo...40 mln per Openda poi con questa formula sono un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Potete tornare depressi e scontenti? Di solito quando qua si è tutti contenti poi i nuovi arrivi sono flop, per cortesia smettete di essere contenti ed elogiare Comolli... 

Secondo me con questa rosa siamo da Conference, Tare ha lavorato molto meglio 

L'esterno destro serve troppo.

Non prendere nessuno gli sarebbe grave.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steve 9 ha scritto:

Direi che dopo mesi di noia e frustrazione abbiamo avuto 24 ore interessanti.😁 Ma la cosa migliore è che non abbiamo fatto "affari" con le solite squadre italiane pronte spennarci. Bene, molto bene! 

qusto perchè nessuno si ricorda cosa succede gli altri anni.la stagione scorsa gli ultimi giorni ne entrarono tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ma guarda...Zheregova ha bisogno davvero di fare la preparazione. questo tempo sarà molto utile.

E' convocato in nazionale Fa le visite, firma e va in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Locatelli ieri non ha combinato un granché ma non capisco in cosa Koopmeiners avrebbe fatto meglio.

Ha fatto un paio di entrate in ritardo (di cui una punita con il giallo), mobilità ridotta, ha provato nel finale a tenere la palla su per prendere secondi e l’ha regalata agli avversari. Mah.

Molto male entrambi infatti. Locatelli col Parma mi era piaciuto, ieri era irritante.

Koopmeiners terribile, un telepass!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J. Jonak ha scritto:

In che senso? .fuma

Promesse di Giuntoli su aumento d’ingaggio + soldi al procuratore..
Come voleva fare con Mck

Solo che Comolli ha bloccato tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mica e’ stato fermo, si e’ comunque allenato a Lille e ora va in nazionale

Si allena da due settimane dopo 8 mesi di stop con operazione. Credo che un pochino gli serva ma se non è così...molto meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda l'ho visto quando abbiamo giocato in CL a Lipsia ed in certe movenze e strappi, con le debite proporzioni, come tipo di giocatore mi ha ricordato Carlitos Tevez, non so se chi lo conosce meglio concorda o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Adrianick said:

Qualcuno conosce questo Clauss? 

Già che venga dalla Ligue 1 mi intriga dato che in Francia si va a tutta.

Non so nulla se non che è un fedele di Tudor e che con lui ha fatto molto bene. In generale in Francia ha sempre fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente apprezzo l'atteggiamento di Comolli che:

- non ha ceduto alle richieste altissime del PSG per Kolo, 60 milioni + 7/8 netti a stagioni erano un bagno di sangue

- non ha ceduto al Napoli e alla campagna mediatica per regalare Miretti al Napoli

- ha vinto il braccio di ferro con il Marsiglia per Weah

- non ha ceduto alle richieste del team di Vlahovic, regalandolo al Milan (per me entro dicembre rinnova a 7/8 milioni a stagione)

- non ha regalato milioni a Atalanta, Fiorentina e squadre parassite italiane che vivono grazie ai nostri acquisiti

- è riuscito come meglio si poteva a risolvere questioni Arthur, Djalo e giocatori parassiti vari

- non ha ceduto Mbangula e Savona in Italia, cessioni dolorose ma necessarie in quanto portano plusvalenze di cui purtroppo i nostri conti non possono fare a meno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quindi oggi sarà Openday?

Un acquisto per me davvero inaspettato...

Certo abbiamo ora un attacco molto vario e anche molto tecnico.

Ma il centrocampo secondo me è incompleto.

Io spero in un esterno destro last minute, non possiamo far giocare Kalulu in quella posizione. L'attacco invece ora è di ottimo livello, forse il migliore in Italia, almeno sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Quindi oggi sarà Openday?

Un acquisto per me davvero inaspettato...

Certo abbiamo ora un attacco molto vario e anche molto tecnico.

Ma il centrocampo secondo me è incompleto.

Resta incomprensibilmente una voragine sull'esterno dx, speriamo di pescare il jolly in queste ultime ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.