Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Ma ne vogliamo parlare di Khéphren Thuram?

Post in rilievo

Grazieeee Giuntoli ‼️ Se Thuram continua la sua crescita e prende fiducia anche bei tiri da fuori, mettendoli bello specchio almeno, diventerà completo e devastante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura un topic di elogi per Thuram? Ma avevo letto nel live della partita che era uno dei peggiori in campo oggi .ghgh

Che deliri tocca leggere, l'anno scorso quell'altro lo usava subentrante :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente fa molta legna a centrocampo ma deve crescere tantissimo in avanti. Ieri ha distrutto un contropiede con un tiraccio che avrei potuto fare io invece che passarla a joao Mario (mi pare fosse lui) che era liberissimo sotto porta 

Ad oggi è inferiore a rabiot anguissa ecc però come detto da molti è forse uno dei pochissimi acquisti azzeccati dallo chef

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Addirittura un topic di elogi per Thuram? Ma avevo letto nel live della partita che era uno dei peggiori in campo oggi .ghgh

Che deliri tocca leggere, l'anno scorso quell'altro lo usava subentrante :statbuon:

Ed Yildiz fuori ruolo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Gli manca da fare solo un ultimo step evolutivo a livello realizzativo e  nell'ultimo passaggio per essere considerato un fenomeno vero e proprio

Più che altro sul tiro dai 20 metri.

Può e deve migliorare

Per il resto è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Il miglior acquisto dello scorso anno. Ancora non capisco perché con Motta non era titolare fisso e perché, sopratutto, non giocò titolare contro il psv.

Può migliorare ancora tanto.

Perche Motta è stupido

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram é davvero un ottimo giocatore che a centrocampo fa sentire la sua presenza. Mi é piaciuto molto ieri sera sia in fase di interdizione che di impostazione. Quello che davvero gli manca é la rifinitura: ieri sera ha avuto un paio di occasioni per servire i compagni ed invece ha tentato il tiro. Da una parte dimostra di voler diventare un centrocampista piú completo ma dall´altra é meglio usare la testa e mettere il compagno nelle condizioni di segnare. Un assist equivale ad un gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono si.... Ma manca sempre nella fase finale... Ieri grande progressione, tutto bello, e poi tiro fuori di 20 metri.... Se vuole diventare davvero forte deve migliorare in questo secondo me.

11 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Thuram è semplicemente un TOP PLAYER. 

Non ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti