Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

LO scenario più probabile è che David, Openda, Vlahovic, Zeghrova, Chico e Yildiz ruoteranno nei 3 ruoli davanti in base a condizione, infortuni, squalifiche e tipologia di partita. 60 partite all'anno, direi che servirà il contributo di tutti. 

Ieri il cambio di Yildiz è stato Mckennie...... 

Si, appunto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Incredibile, abbiamo preso due forti l'ultimo giorno di mercato. 

dai che forse siamo tornati ai tempi di Moggi quando comprava Ibra e Cannavaro il 31 agosto, questo addiritura il 1 settembre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BlackFinger said:

No,e' normale allora.

Infatti la trattativa classica di mercato si svolge trattando un giocatore per settimane, con quello rifiuta tutte le destinazioni e poi all'ultimo si vira su un altro.

Se alla fine non lo puoi prendere a condizioni sostenibili viri su altro.

Oppure ti sveni come per Koopmeiners, a te la scelta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Incredibile, abbiamo preso due forti l'ultimo giorno di mercato. 

Che portano qualità e soprattutto due in grado di creare la BENEDETTA superiorita numerica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

O finalmente passiamo ad un trequartista con 2 punte

Naaaah, non credo.

Non avremmo preso Zhegrova, se così fosse.

Secondo me, nelle intenzioni, ci sono le seguenti coppie:

Conceicao/Zhegrova - Yildiz/Openda - David/Vlahovic.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

dio sia lodato invece.

volevi affossarci definitivamente spendendo 60 MILIONI DI EURO per un giocatore buono si ma non un fenomeno, e con tutto quello stipendio?

è stata opra dell spirito santo altrochè

Ma che me ne frega dei soldi.

Io non ho la pretesa di fare il contabile della Juve,se lo trattavano per una certa cifra significa che erano coperti.

Se volevano KM significa che era la prima scelta dell'allenatore e della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andremax ha scritto:

No, molliamo KM.

c è il rischio cessione Adzic?

Tudor ha provato Adzic in mezzo al campo, in quei pochi spezzoni che gli ha concesso. Con McKennie al suo ultimo anno di contratto, potrebbero tenerlo e farlo crescere ulteriormente tra prima squadra e Next per valutarlo ancora meglio. Al limite potrebbero prestarlo, non credo cederlo.

Concordo con te su Kolo Muani: il PSG ha preteso troppo da una societá come la nostra che oggi non puó spendere un cent. Evidentemente per Openda hanno aperto ad un prestito con diritto che diventa obbligo in base a certe condizioni. Sará anche costato meno mi auguro. Dispiace per Kolo Muani ma 60 milioni erano effettivamente troppi per lui. Certo che anche loro come possono pensare di vendere un giocatore del genere a 60 milioni? Capisco se ci fosse stata concorrenza per lui ma c´era solo la Juventus. Ora si devono tenere un giocatore che non useranno praticamente mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Modifico leggermente .... No, ce lo teniamo bello stretto, e magari lo rinnoviamo pure, nell'ottica di tenerlo per i prossimi anni.

Giocatore molto forte.

Quando accetta un rinnovo a 6,5-7 mln, poi diventa affare di Tudor e di Comolli decidere se tenerlo o provare a cederlo da una posizione di maggior forza contrattuale rispetto a quella che avevamo in questa sessione di mercato.
In entrambi i casi, è essenziale che continui a disputare un buon campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Yildiz, David, Openda, Vlahovic, Conceicao, Zhegrova e milik che neanche lo conto…bell’attacco

Un minuto di silenzio per Conte che può scegliere tra Lucca e Hojlund e Allegri che può scegliere tra Gimenez, Nkunku, Chukwueze, Pulisic, Leão

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho visto molto all'opera, se non nella sfida contro di noi in cui ci fece penare e altre poche volte. Ultimo anno 9 gol in bundes, anno precedente ben 24! A numeri ci siamo, benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ce lo aspettavamo tutti, soprattutto dopo aver finanziato per anni quel porcello del violaceo e l'udinese ma ripeto, ci fosse stata un'occasione in italia secondo me l'avrebbe colta.

meglio così cmq

cera anzi c'è ancora Lookmann non dimentichiamolo ma stavolta non si siamo lasciati abbindolare se no l'Atalanta minimo ci scuoceva altri 50/55 mil  tralasciando che un calciatore che fa le bizze come quelle fatte da Lookmann che Dio ce ne scansi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

No,e' normale allora.

Infatti la trattativa classica di mercato si svolge trattando un giocatore per settimane, con quello rifiuta tutte le destinazioni e poi all'ultimo si vira su un altro.

Nel mercato reale funziona così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Se volevano KM significa che era la prima scelta dell'allenatore e della società.

Secondo me, Openda è più funzionale alle nostre esigenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Naaaah, non credo.

Non avremmo preso Zhegrova, se così fosse.

Secondo me, nelle intenzioni, ci sono le seguenti coppie:

Conceicao/Zhegrova - Yildiz/Openda - David/Vlahovic.

se zhegrova non avrà problemi fisici non malaccio direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinto di questo Opemenda. Non ha altezza, considerato anche che abbiamo David che è un nano. Abbiamo visto quanto sia importante avere giocatori forti sui calci piazzati.

Giusto anche non svenarsi per Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

se zhegrova non avrà problemi fisici non malaccio direi

No, infatti. 
In realtà, Zhegrova ha avuto un solo problema fisico: la pubalgia. Però si è operato. Dovrebbe aver risolto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FedeJuventus said:

Se alla fine non lo puoi prendere a condizioni sostenibili viri su altro.

Oppure ti sveni come per Koopmeiners, a te la scelta

Koopmeiners e' una situazione totalmente differente.

Era un titolare e tra i più forti della squadra.

Kolo e' un esubero ed e' praticamente fuori rosa.

Noi siamo una concorrente per l' Atalanta.

Il PSG gioca in un altro campionato.

Fosse stato un loro titolare lo potevo capire,ma tutta questa resistenza quando gli stai togliendo un esubero e un bel peso a bilancio mi sembra strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, delpeter ha scritto:

dai che forse siamo tornati ai tempi di Moggi quando comprava Ibra e Cannavaro il 31 agosto, questo addiritura il 1 settembre....

Sono diversi ma quantomeno abbiamo trovato un dirigente che da valore a ogni singolo cent che non si fa abbindolare e che difficilmente molla di un millimetro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

Non sono convinto di questo Opemenda. Non ha altezza, considerato anche che abbiamo David che è un nano. Abbiamo visto quanto sia importante avere giocatori forti sui calci piazzati.

Giusto anche non svenarsi per Kolo Muani

se il trend continua, vlahovic giocherà molto più di quanto pensiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che si deve avere la rosa completa per inizio ritiro non sa come si lavaora sul mercato. Moltissimi trasferimenti si fanno negli ultimi 2 giornati.. come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti quelli che PIANGONO DA SETTIMANE e insultano Comolli e Chiellini e la Juve dove sono ora?.... uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.