Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Low ha scritto:

Se avessimo avuto Comollí l'anno scorso col budget a disposizione di giuntoli....

Semplicemente non avrebbe dilapidato quella montagna di soldi, il budget non è che è rigidamente prestabilito, o meglio col bilancio in perdita in teoria dovresti fare saldo zero, ma sapendo che il proprietario ti copre e comunque vuoi essere competitivo spendi lo stesso, ma devi darti dei limiti e soprattutto azzeccare il più possibile (l'esatto opposto di quanto avvenuto)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che ha preso la Juve sono giocatori europei , veloci , saltano l'uomo , danno il meglio nel ribaltamento di fronte e nella riaggressione sulla palla. In champions con questi giocatori si vince. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il Tottenham contatta Randal Kolo Muani per valutare le condizioni dell'accordo. Gli Spurs si stanno informando sulla disponibilità di Kolo, ma dipenderà dal prezzo, poiché il PSG vuole l'obbligo di acquisto garantito. 

Fabrizio Romano

Sicuramente al psg non rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Prima volta che non versiamo un euro nelle casse dei club italiani. Non ricordo onestamente un evento del genere.

E il fatto che siamo andati a prendere calciatori militanti nel campionato francese mi fa molto piacere.

FELICISSIMO!!!

aggiungo solo che dovremmo andare sui calciatori della serie A SOLO in scadenza di contratto.

ZERO DENARI A CHI CI ODIA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già iniziato il revisionismo?  Da parte mia ritengo il mercato buonissimo, almeno fino ad adesso.  Ci manca qualcosa a cc, ma tutto non si può avere per come eravamo messi. CHhi è Claus , terzino destro del Nizza,  ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zizou1967 ha scritto:

difficile sia peggio degli ultimi nostri 3 allenatori

Concordo, anche se Thiago secondo me sarebbe anche un buon allenatore che si è fatto prendere da deliri filosofici di onnipotenza.

Ha pensato di essere il nuovo guardiola con scelte insensate come Mbangula e Mckennie titolari al posto di yildiz e thuram e una gestione troppo rigida dello spogliatoio... senza dimenticare la sfiga di bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Mi dispiace comunque per Kolo, sono sincero, merita più degli Spurs

Anche a me dispiace umanamente, ma a quelle cifre complessive non lo avrei mai preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Parli tu che hai messo ieri la foto here we go di Kolo di gennaio? Facendo chiudere l’angolo?

allora lo spiego per l'ennesima volta 

l'utente sosteneva che Romano avesse detto "here we go" a Kolo e io gli ho messo il twitter che era di gennaio 

se voi non riuscite a capire questa piccola differenza non potete crocifiggere me, io semplicemente rispondevo all'utente 

ma qui, lo so bene perchè ci bazzico da quasi 20 anni, quando avete deciso che uno è troll oppure che uno è uno scemo non riuscite a cambiare idea ed andare oltre 

quindi accetto di essere troll e scemo

p.s.

talmente troll che vado in giro con quel braccio, si la foto profilo è il mio braccio sinistro, quello del cuore per capirci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

@Volitans mi sa che quest'anno avrai meno clienti dopo questo doppio colpo uhuh

ma scherzi? pensa a tutti quelli che dicevano da giorni "mercato chiuso" :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Comunque sbaglio o rischiamo di chiudere la sessione senza aver acquistato NESSUNO in Italia?

Roba da aprire una bottiglia di quello buono.

99% sarà così e ne sono molto felice. Quelli che "guidano" la fronda in Italia dove sono a smilardare? Percassi lo scorso anno ha fatto comunque muro, con una società seria i soldi li ha presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Prima volta che non versiamo un euro nelle casse dei club italiani. Non ricordo onestamente un evento del genere.

E il fatto che siamo andati a prendere calciatori militanti nel campionato francese mi fa molto piacere.

si ma non credo che sia dovuto per una questione di "tifo" o di antipatie, che sono roba da tifosi. Semplicemente perchè non c'era convenienza tecnica ed economica. Comolli è molto pragmatico, anche se spesso si comprava nel campionato italiano perchè si pensava (a torto o a ragione) che non ci fossero perdite di tempo per l'ambientamento al nostro campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Invece eri l’unico e poi non scartavetrare le balle che ho detto una cosa normalissima 

Ne ho letto almeno un altro che chiedeva se dovesse piangere. Foto vecchia o nuova che sia, credo che quando un giocatore decide o accetta di cambiare vada nel nuovo posto sorridente. Perché non dovrebbe farlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.