Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Beh, se chiedono 15 milioni per un 33enne in scadenza credo che siano stati i nostri a scappare.

Per sto Clauss è l'occasione della vita, l'ultima di giocare in un grosso club, considerando che dubito che glielo abbiano chiesto ieri sera, per me li manda affancoolo i dirigenti del nizza.

Ma dubito sia vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, el titan said:

Ad oggi siamo questi:

Di Gregorio 

(Perin)

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Rugani Cabal)

J Mario locatelli thuram cambiaso 

(Mckennie koop miretti kostic)

Zhegrova yildiz

(Conceicao openda)

J David

(Vlahovic)

Due esterni decenti a gennaio e siamo di nuovo una squadra di calcio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapete io sono stato il primo a perorare la causa Openda anche postando le notizie da Sky DE.

Per curiosità questa mattina ho scritto ad un mio vicino di villeggiatura, tedesco tifoso dello Stoccarda ed affiatato appassionato di calcio, il quale mi ha un po' scoraggiato dicendo che Openda è ottimo quando però non agisce da prima punta, che fisicamente è abbastanza leggero nel proteggere palla e subire contrasti/spallate  e che il meglio di sé lo da con a fianco una prima punta fisica a cui girare attorno.

Detto ciò io continuo ad essere positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Guarda, penso che abbia proprio sbagliato persona visto che mi considero uno dei "contabili" di questo posto. Però va bene dai, è stato un piacere discutere con te. Magari la prossima volta se uno ti scrive un lungo messaggio senza un briciolo di arroganza, potresti rispondere come una persona perlomeno educata.

Mi dispiace che te la sia presa ma sinceramente vedermi rispondere "ma che soldi abbiamo speso davanti?" mi sa un po' di presa in giro.

David circa 18/19 annuali

Conceicao circa 14 annuali 

Openda circa 16 annuali 

Zhegrova 10 annuali 

Esiste qualcuno in Italia che ha realizzato qualcosa del genere vendendo il solo NicoGonzales( che impattava 11,5)

Ci rendiamo conto di cosa vogliano dire queste operazioni in serie A?

Senza entrare nel merito se siano operazioni corrette o meno... ma almeno il fatto che Comolli abbia avuto questo altissimo potenziale di spesa va inserito nel quadro generale altrimenti parliamo del nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Esterno e poi si festeggia,offro io una coca cola a Comolli,nel caso

Prima un utente voleva offrirgli una Peroni da 66, ora tu una coca cola. Non lo vizierete troppo?!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Piu che riserve secondo me l'unico di livello che abbiamo è Thuram attualmente. Avessimo un Tonali affianco saremo da scudetto.

Con riserve all'altezza e tonali sei da quarti/semifinali di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Ma in che senso? Sappiamo tutti che Tudor e rimasto per mancanza di alternative, non sicuramente perche qualcuno pensa sia un grande allenatore. Pazienza quest'anno va cosi e speriamo bene.

2.12 punti di media con tudor...proiezione da 82 punti finali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Come sapete io sono stato il primo a perorare la causa Openda anche postando le notizie da Sky DE.

Per curiosità questa mattina ho scritto ad un mio vicino di villeggiatura, tedesco tifoso dello Stoccarda ed affiatato appassionato di calcio, il quale mi ha un po' scoraggiato dicendo che Openda è ottimo quando però non agisce da prima punta, che fisicamente è abbastanza leggero nel proteggere palla e subire contrasti/spallate  e che il meglio di sé lo da con a fianco una prima punta fisica a cui girare attorno.

Con Vlahovic e David in rosa, meglio se non agisce da prima punta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zakkaria ha scritto:

Ma in che senso? Sappiamo tutti che Tudor e rimasto per mancanza di alternative, non sicuramente perche qualcuno pensa sia un grande allenatore. Pazienza quest'anno va cosi e speriamo bene.

tudor merita la panchina della juve più di altri. tudor conosce l'ambiente juve perchè ci ha giocato,sa come muoversi sa cosa vuole la società. oltretutto la scorsa stagione ha "resuscitato" una squadra allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Secondo me vista la situazione della rosa il modulo ideale è il 442-4231, con kalulu terzino destro e cambiaso/cabal a sinistra. Certo a quel punto non capirei la cessione di Savona che terzino bloccato poteva giocare (anche se c erano esigenze di bilancio)

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

(Joao mario Rugani Kelly Cabal)

Conceicao Locatelli Thuram Yildiz

(Zhegrova Koop Mckennie Miretti)

David Openda

(Vlahovic Yildiz)

Così potremmo far quadrare il tutto secondo me

Mi piace soprattutto Miretti riserva di Yildiz come esterno sx....e già Yildiz esterno di centrocampo mi sembra la posizione migliore per lui.

Sarebbe soprattutto stata una genialata vendere Costa che era un terzino per prendere Mario che è un esterno di centrocampo.

Mi intriga anche Kelly centrale difensivo a due uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

se prendono il centrocampista, mercato voto 9

Sarebbe più urgente l'esterno destro.

A centrocampo in qualche modo possiamo arrangiarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Con riserve all'altezza e tonali sei da quarti/semifinali di CL

Locatelli riserva mi andrebbe benissimo. Uno forte al fianco di Thuram e siamo dove dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

E' esattamente come lo useremo noi, tranquillo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

L’angolo è felice

sono arrivati 

Zeghrova e Openda 

Sono felice veramente, due giocatori che da sempre me hanno piaciuto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Potevano portarlo all' Athena medica al Leclerc amico .ghgh

Ciao Amico hai ragione sefz

Ma sai com'è,quella è per noi comuni mortali .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

Ti ha detto una cosa nota. Le punte centrali sono David e Dusan. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbamente ha scritto:

se prendono il centrocampista, mercato voto 9

per prenderlo bravo  (uno che fa la differenza) non abbiamo abbastanza soldi, mi sembra sia stato chiaro anche comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta ha pagato 17 uno pagato 4 volte meno settimane prima 

se ti riferisci a zelewski, è un giovane che ha 10 anni in meno rispetto a clauss e non credo fosse in scadenza. ci può stare che la cifra pagata dall'atalanta sia il doppio (non quadruplo) rispetto a quella spesa dall'inter per l'acquisto dalla roma, soprattutto se questa fosse già  pre concordata mesi prima quando hanno concordato il prestito. 17 milioni per un ragazzo di 23 con già anni di esperienza nella roma non è una cifra assurda con i prezzi che girano nel 2025

qui invece parliamo di un vecchio a scadenza e a fine carriera che gioca nel nizza, dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.