Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

anche Huijsen è destro, infatti al Real va sempre verso l'interno per impostare.

Gioca bene con entrambi i piedi, cosa che gli altri due non fanno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Nello stesso modo in cui oggi è titolare al Madrid...già da luglio...

semplicemente basterebbe avere gente che capisce un pochino più di calcio e molto meno di conti della serva...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo muani, è andata così, imho:

Il giocatore vuole la Juve, accordo juve-giocatore, iniziano a trattare i club. Mentre i club trattano arriva un club di premier e mette i soldi sul tavolo che vuole il psg, il giocatore rifiuta categoricamente ogni destinazione che non sia la Juve complicando i piani del psg, che ne fa una questione di principio. Il psg alza il prezzo alla Juve (da 50/55 a 60/65) e chiede alla Juve la garanzia di prendere il giocatore definitivo. La Juve cerca di fare proposte e controproposte per non mettere a bilancio il giocatore in questa sessione. Il psg risponde con “o prestito con obbligo o titolo definitivo” la Juve insiste fino a ieri sera dove dice “fancule” e va dritto su Openda con cui, evidentemente, era già tutto fatto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

leggo 4,2 mil

non so quanto sarebbe stato quello di RKM

Da qualche parte avevo letto che si trattava di lordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh infatti sui 60, non ci saremmo arrivati mai. Anche i 10 di prestito non sono pochi eh. 

Ora su Juventibus dicono che è senza opzione di acquisto però 

Ultimo tweet di Romano parla di prestito secco a 5 milioni, senza opzioni alcune 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a 5 ore dalla fine sappiamo solo il ruolo e non un nome la vedo dura per l'esterno destro. A meno di trovare proprio un esubero che ti danno in prestito secco al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Nello stesso modo in cui oggi è titolare al Madrid...già da luglio...

Dopo l'anno al Bournemouth infatti.

Altrimenti il Real poteva prenderselo già a Luglio 2024.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

E se poi fa bene a Londra e il Tottenham decidesse di riscattarlo? Il capitolo Kolo Muani è chiuso, dai.

Fosse prestito con diritto si.

Avevo capito prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Contento per Kolo.

Il PSG invece può schiattare pure. Società vergognosa.

io gli voglio ancora bene. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh come sempre...restano valide le considerazioni che ho scritto.. 

dipende, magari si è lasciato con noi con una promessa per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma guarda, sinceramente preferisco openda a muani..anche se non amo questi giocatori con ruoli non propriamente definiti...

Poi, a prescindere dal mercato, per me è meglio ragionare con calma sul post Vlahovic...e al momento ci ritroviamo nella situazione adatta per farlo...

Comunque teniamolo in caldo Kolo perché se è un parcheggio senza diritto se ne riparlerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvex ha scritto:

Il psg era convinto che avremmo fatto rkm a qualsiasi costo trovandosi spiazzato lo ha dovuto dare in prestito secco per non averlo in rosa. 

Ps: l'avevo detto sabato che non sarebbe arrivato e sono stato accusato di flame 😅

Infatti, se posso, st'accusa di flame a ogni messaggio che mette in discussione un arrivo di un giocatore non la capisco. Allora chi è stato qua per mesi a dirci con perentoria certezza che il giocatore sarebbe arrivato al 100% (testuali parole eh, ribadito con fermezza a sicurezza assolute) accusando di pessimismo e trollaggine chi pensava il contrario cos'è? Uno che spara minkkiate quantomeno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

meno dei 60/65 di RKM

Ma infatti, a me la cifra non mi convinceva. Ero d’accordo nello spendere tra prestito oneroso e diritto di riscatto 45 per Randal! Già nazionale francese nel giro dei top club. Di conseguenza per me Openda vale di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Romano dice prestito secco

Romano si è corretto perchè prima diceva prestito con diritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Makpuc said:

Vorrei sottolineare che la Juventus di quest'anno è una squadra atipica nel panorama italiano è direi anche estero. Difficilmente ci sono squadre che possono presentare una batteria di trequartisti dinamici e tecnicamente dotatissimi. Questo per me consente alla squadra di giocare un 3-4-2-1 atipico, non esclusivamente basato sulla efficacia degli esterni di centrocampo, ma al contrario spostando la funzionalità del gioco sui due a ridosso delle punte con gli esterni semplicemente a supporto. La presenza di punte (David, Openda) abili a dialogare ed a spaziare completa questo disegno a mio avviso. Il risultato, per quel che ho visto nelle prime partite è una squadra estremamente solida a dispetto di un centrocampo apparentemente costruito  solo su due mediani, un pressing esercitato su tutto il campo, un controllo costante della partita. 

Non so, io andrei sempre molto cauto prima di buttarmi in certi pensieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Gioca bene con entrambi i piedi, cosa che gli altri due non fanno

Non mi sembra.. va sempre sul destro.

Basta che ti vedi un po' di suoi highlights delle ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 100%Juventino ha scritto:

Ultimo tweet di Romano parla di prestito secco a 5 milioni, senza opzioni alcune 

Se è secco ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daddy Squared ha scritto:

ma sta fissa di cambiare per forza modulo per scrivere formazioni fantasiose?

eppure l'ha detto Tudor: si continua così o, tutt'al più, si varia al 3-5-2 con due punte.

dopo gli ultimi acquisti, però, mi sembra più probabile che si alterneranno due a rotazione dietro l'unica punta.

Nn sono d'accordo. Gli hanno messo a disposizione giocatori per attaccare e fare moduli piu' moderni.

Senno' prendevano dalla serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.