Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

[Video] Anche Lois Openda al Jmedical per le visite

Post in rilievo

5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Nessun martellamento, semplicemente un giocatore così sicuro non lo prendi per fare il cambio di Kenan, non è un attaccante centrale e a dx hai preso Zegrhova e Chico...quindi?? E' lecito farsi una domanda? Quest'anno resteranno entrambi il prox anno probabilmente no!

Intanto godiamoci l'attacco di quest'anno che non mi sembra malvagio, poi al prossimo calciomercato estivo e chi ci sarà o no ci si penserà a tempo dovuto, non fasciamoci la testa prima di romperla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi può essere più incisivo di Yldiz che sta ancora maturando, è decisamente un giocatore troppo forte per essere una riserva, vedremo se magari Tudor lo farà giocare a dx spettando Zegrhova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero stiamo gia piangendo per la futura ipotetica cessione di Yldiz?

Ma una gioia, anche se di un giorno, mai qui dentro???? 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo il miglior attacco del campionato.

Peccato per il laterale destro di centrocampo ed un centrocampista dai piedi buoni. Continuo a tenere accesa un flebile speranza in queste ultimissime ore di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Marioneforever said:

Ad oggi può essere più incisivo di Yldiz che sta ancora maturando, è decisamente un giocatore troppo forte per essere una riserva, vedremo se magari Tudor lo farà giocare a dx spettando Zegrhova

Openda può coprire tutti e 3 i ruoli la davanti. Stiamo calmi che ci sono i presupposti per divertirsi quest'anno sulla 3/4 avversaria.

Non escluderei anche Yldiz Openda Conceicao a volte in versione "nanetti" del Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Intanto godiamoci l'attacco di quest'anno che non mi sembra malvagio, poi al prossimo calciomercato estivo e chi ci sarà o no ci si penserà a tempo dovuto, non fasciamoci la testa prima di romperla.

Hai ragione, stavo ragionando a voce alta e a tastiera accesa, non volevo creare malumori, ma se hai presente Openda sai che è un giocatore forte e molto intenso

3 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Ma davvero stiamo gia piangendo per la futura ipotetica cessione di Yldiz?

Ma una gioia, anche se di un giorno, mai qui dentro???? 😂

scusate il retro pensiero birichino...non volevo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Adzic è un centrocampista di gamba ed infatti nelle giovanili giocava come Ala sinistra, poi trequartista, ma può anche fare il centrale. Ha caratteristiche simili a Koopmeiners per certi versi. Secondo me, con un po' di lavoro, si potrebbe plasmare come vice Thuram proprio per le sue caratteristiche. Buona altezza, buona progressione, ottime capacità balistiche con tiri da lontano e sui calci da fermo, in questo caso molto di più di Thuram e forse anche più dello stesso Koopmeiners. Eì stato impiegato anche come attaccante per via delle sue caratteristiche fisiche, ma sempre di un centrocampista parliamo. Anche se, forse, potrebbe se necessario sostituire Yildiz, ma è meno esplosivo sul breve e negli spazi stretti, non è di certo quello il suo ruolo!

Sono d'accordo, ma a centrocampo non ha possibilità di accumulare minuti, in attacco neanche, occorre darlo in prestito per farlo giocare per non rischiare di bruciarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Hai ragione, stavo ragionando a voce alta e a tastiera accesa, non volevo creare malumori, ma se hai presente Openda sai che è un giocatore forte e molto intenso

I giocatori forti son sempre i benvenuti, e il tifoso deve essere contento di ciò, d'altra parte sarà un "problema" per tudor scegliere chi gioca e chi sta in panca, a me per dire a proposito di calciomercato sarebbe piaciuto un bel giocatore di qualità ed esperienza là in mediana, tipo gundogan, però la dirigenza ha fatto altre scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Abbiamo il miglior attacco del campionato.

Peccato per il laterale destro di centrocampo ed un centrocampista dai piedi buoni. Continuo a tenere accesa un flebile speranza in queste ultimissime ore di mercato.

Si parla di Aramburu dalla Real Sociedad, a me piaceva quello del Cagliari con la barba, tanta grinta e buon piede che mi ricordava Dimarco dell'Inter, Nandez mi sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ALEMATRI ha scritto:

sembriamo tipo quelli che vanno in palestra e non allenano le gambe, muscolosissimi solo in attacco

Siamo dei tacchini o dei piccioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

I giocatori forti son sempre i benvenuti, e il tifoso deve essere contento di ciò, d'altra parte sarà un "problema" per tudor scegliere chi gioca e chi sta in panca, a me per dire a proposito di calciomercato sarebbe piaciuto un bel giocatore di qualità ed esperienza là in mediana, tipo gundogan, però la dirigenza ha fatto altre scelte.

Tudor credo sia allergico alla mediana a 3...chissà perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma RKM in prestito secco da 5 milioni di euro, senza alcun obbligo di acquisto per il Tottenham, ne vogliamo parlare? Alla fine sono più contento così, sempre detto che avrei preferito Mikautadze o appunto Openda, che prendono anche la metà del francese di stipendio, ma che * sono i parigini? Incredibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a dire il vero Chico non fa impazzire, sembra avere poca "intelligenza calcistica", è vero che è molto giovane ma dimostra sempre poca visione di gioco e scelte discutibili, mi piacciono giocatori più generosi ed altruisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Tudor credo sia allergico alla mediana a 3...chissà perchè?

Tocca dargli un antistaminico allora... a parte le battute credo che abbia trovato la giusta quadratura alla squadra con questo 3-4-2-1, poi nel corso della stagione qualche variazione tattica ci sarà sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tittula ha scritto:

Sono d'accordo, ma a centrocampo non ha possibilità di accumulare minuti, in attacco neanche, occorre darlo in prestito per farlo giocare per non rischiare di bruciarlo. 

La stagione è lunga, le competizioni diverse, sappiamo come vanno le cose. Se non c'è la certezza che da un'altra parte giochi, allora meglio tenerlo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

si si serbo , magari vabbe' ...dov'era in turky ? magari lo special lo ha svegliato

Lo special e’ riuscito a fasse svancula’ pure dai turchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Si parla di Aramburu dalla Real Sociedad, a me piaceva quello del Cagliari con la barba, tanta grinta e buon piede che mi ricordava Dimarco dell'Inter, Nandez mi sembra

L'importante è che prendano qualcuno, non chiedo un Cafu' ma almeno uno che sia un discreto mestierante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Tudor vuole yildiz trequartista puro, centrale dietro le linee. Per questo ha preso un attaccante esterno forte, e secondo me fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dominio ha scritto:

Lo special e’ riuscito a fasse svancula’ pure dai turchi

Vabbè...qualcosa di buono avrà fatto...ha insegnato a kostic a crossare😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

1.78 David

1.77 Openda

Saranno contenti quelli che vogliono gli attaccanti da 2 metri :uhmm:

È alto 1 cm meno.di me...me pare strano...me.pare na bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.