Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ma perché ridursi all'ultima giornata? Sembro io alle superiori che studiavo al mattino sul pullman le interrogazioni programmate una settimana prima

Perchè doveva uscire Nico e comunque anche cosi non c'è margine per operazioni onerose, è tutto un gioco di incastri molto ingarbugliato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, solounabandiera ha scritto:

ragazzi una domanda: ma il gong di stasera vale anche per gli svincolati? Se domani ci svegliamo e volessimo tesserare una svincolato potremmo o dovremmo aspettare gennaio? grazie

Lo svincolato lo puoi tesserare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E se non avessimo mai trattato km? Oppure se il PSG volesse darlo solo in prestito? 🤔

E perché mai ? A cosa gli serve ? Non è un ragazzino e sono pieni di giocatori ... Hanno provato a darlo per 60 milioni a qualcuno che pensavano pollo e visto che non ci sono riusciti hanno dovuto darlo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, De$mo said:

a gennaio prendere atta-cuffy

Ieri ha giocato molti bene. Il Genoa ha qualche giocatore forte fisicamente che per completare la rosa medio-low cost non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zio kowsky ha scritto:

Considerando come eravamo partiti, e tutte le difficoltà di bilancio e cambio dirigenza di fatto a Giugno, per me ne siamo usciti anche bene.

Ora sta a Tudor dimostrare di meritarsi sta panchina per davvero 

Hanno dato a Tudor un grande attacco, penso che fare meglio di così sarebbe stato difficile vista la nostra situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, a meno di clamorosi colpi di scena, yes

Rome che peccato… attacco fortissimo ma sui tornanti siamo impresentabili. 

Eppure sarebbe bastato così poco per dormire sonni un pelo più tranquilli.. che ne so, un Lucas Vazquez a zero o un simile

A me al pensiero che se a Cambiaso gli viene un raffreddore giochiamo ancora con Joao Mario a sinistra e Kalulu a tutta fascia vengono i brividi :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Alla fine al Lipsia abbiamo dato 4 di prestito+42 di riscatto e 5 di bonus 

Dovessero maturare i bonus, lo paghi 51 e abbiamo concesso al Lipsia condizioni facilissime per l'obbligo

In poi abbiamo aggiunto Zhergova a 20 sacchi + 2.5 ingaggio mi sembra

Questo significa che economicamente ci stava 

Abbiamo scelto noi di fare Zhegorva+Openda a 70 invece che Kolo a 60

Pero se hai preso Zhegorva + Openda, potevi fare Kolo 

E anche a livello di ingaggio non penso che Kolo avrebbe chiesto di più di Openda+Zhegrova 

Eh ma se vai a vedere il peso a bilancio, Openda ti costerebbe quasi 8 milioni in meno di Kolo. Tra l'altro sembra che il riscatto maturerà a posizione finale, quindi a maggio dell'anno prossimo. E in più hai preso un altro giocatore (insieme pesano come Kolo da solo)

Ad oggi nessuno ha pagato quella cifra per Kolo, segno che probabilmente non siamo i soli a credere che non li valesse tutti, e infatti è andato in prestito secco (altra cosa che non avremmo voluto fare). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ennesimo anno con rosa incompleta, bene ma non benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Tra le due, e a me piace Kolo, Zhegrova+ Openda é infinitamente migliore come spesa.

È la mano di Comolli quella che ha pugnalato Kolo alla schiena 😱

Come nei migliori thriller 

Tu quoque Comolli 😱😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J80 said:

Credo Romeo che valuteranno il tema esterni a tutta fascia a gennaio

100 per cento.

A gennaio, per me, valuteranno la situazione dopo aver analizzato in quella posizione Joao, Pierre (che è il titolare lì), McK e magari qualche partita di Cambiaso. Poi, se ci sarà da intervenire, per me lo faranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Ieri ha giocato molti bene. Il Genoa ha qualche giocatore forte fisicamente che per completare la rosa medio-low cost non sarebbe male.

un trattore...u21 peraltro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Attacco veramente molto completo ma sugli esterni tocca pregare ancora Weston McKennie 

Attualmente potrebbe in effetti finire così eh

Cambiaso/Kostic/Joao Mario - Joao Mario/Mckennie/Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ma perché ridursi all'ultima giornata? Sembro io alle superiori che studiavo al mattino sul pullman le interrogazioni programmate una settimana prima

E pensa che non c'era l'angolo del guru, altrimenti manco quello facevi...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ThiS2Vi ha scritto:

Sarebbe meglio prendere un titolare affidabile, però ora vedo meglio McK che prendere qualcuno per fare numero o strapagare  

Strapagassero, ci siamo ridotti all'ultimo, tocca starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quindi Romeo, prima che venga a vedere il tuo video, che voto dai al mercato in questo momento ? 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, solounabandiera said:

ragazzi una domanda: ma il gong di stasera vale anche per gli svincolati? Se domani ci svegliamo e volessimo tesserare una svincolato potremmo o dovremmo aspettare gennaio? grazie

Non credo valga per gli svincolati, nel senso che si possono tesserare anche dopo il gong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

100 per cento.

A gennaio, per me, valuteranno la situazione dopo aver analizzato in quella posizione Joao, Pierre (che è il titolare lì), McK e magari qualche partita di Cambiaso. Poi, se ci sarà da intervenire, per me lo faranno.

che roba brutta mamma mia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la situazione di partenza tutto sommato direi bene.

Manca qualcosa a centrocampo e sugli esterni (anche se a sinistra confido in Cabal, che mi era piaciuto nei primi mesi lo scorso anno).

Tirare avanti con quello che abbiamo fino a Gennaio, poi si vedrà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Posso iniziare a pensare alla rosa del Fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo nei titolari siamo messi bene dai, il problema sta nelle riserve ma si potrebbe lavorare su un cambio di modulo in caso. Fiducia. Dalla trequarti in su potenzialmente siamo tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romeo Agresti said:

100 per cento.

Temevo infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

100 per cento.

Cabal quando torna non potrebbe giocare a sinistra ? (ovvio bisogna vedere come rientra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

100 per cento.

Mentre in mezzo al campo? Secondo te Tudor si fida di Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.