Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Sulla fascia destra possono giocarci: Kalulu, Joao Mario e Cambiaso

Sulla fascia sinistra abbiamo: Cambiaso, Kostic e come alternative anche Joao Mario e Cabal.

Alla fine per 2 posti hai 5 potenziali interpreti.

Per me a questo punto avrebbe senso far uscire Miretti e Milik che non vedranno mai il campo.

In mezzo le coppie sono Loca/Koop e Thuram/Mc Kennie.

Quasi quasi giocherei con Cambiaso a sinistra e Cambiaso a destra allora che fa 100 partite in stagione (50x2 ruoli contemporaneamemte). Uno che tra l'altro dopo 20 minuti ha già le mani sui fianchi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Secondo me uno parecchio chiuso da Openda ora sarà Miretti, perché non credo verrà provato nei due mediani, mentre aveva qualche speranza in più di giocare dando il cambio a Yildiz

La rosa che abbiamo consente tante soluzioni, 3421, 3412, 352, 4231, 4312, la stagione è lunga, c'è la champions si gioca ogni 3 giorni, servono energie fresche e rotazioni, ci sarà spazio, l'importante è mantenere atteggiamento e solidità da juve, il resto sono numeri e accorgimenti, serve l'intensità e serve lo spirito juve e la solidità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo al Tottenham per solo 5 mil (la Juve ne offriva10), di prestito e senza obbligo di riscatto, e qui qualcuno dice ancora che non cè da parte di alcune squadre un veto imposto, da chi sappiamo o possiamo intuire, sulla e contro la Juve.

Intanto i prescritti prendono akanj per 1+15

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

A 20 mln e 2.5 di stipendio è un giocatore dal peso onestissimo, se poi dovesse mantenere le aspettative pre infortunio sarà un colpaccio 

Mi pare di aver letto tre anni di contratto o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Oddio io credo che Miretti a centrocampo possa avere un futuro. In Primavera è esploso lì

Ma in un centrocampo a tre, mi sembra di capire che in un centrocampo a due Tudor prediliga centrocampisti più fisici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Kolo al Tottenham per solo 5 mil (la Juve ne offriva10), di prestito e senza obbligo di riscatto, e qui qualcuno dice ancora che non cè da parte di alcune squadre un veto imposto, da chi sappiamo o possiamo intuire, sulla e contro la Juve.

Pddr che diventa obbligo se le melme vincessero lo scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Ragazzi i casi Vidal non è che capitano sempre eh... se un giocatore viene via a 20 milioni significa che, per varie ragioni, il club che l'ha venduto lo valuta 20 milioni.

In questo caso sicuramente conta anche la scadenza contratto e lo storico infortuni, però non è che abbiamo preso Yamal... all'inizio farà tanta fatica anche perché viene da 9 mesi di stop, cerchiamo di non mettergli troppe pressioni.

Zidane quanto lo hanno valutato?

E tevez?

Pirlo addirittura svincolato. 

E noi a quanto abbiamo dato Henry?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Però, ora non per fare l'uccello del malaugurio, ma Zhegrova è una scommessa. Non avesse avuto questi problemi, non nascondiamoci, non lo avremmo mai preso a queste cifre. Evidentemente alla Continassa hanno rienuto che spendere 20-25 milioni ne valesse la pena. Ma resta un giocatore che ha avuto i suoi problemi fisici, che proviene da un'operazione e che non gioca da dicembre. Ci vorranno tempo e fortuna, nella speranza che vada bene. Certo che tecnicamente vale 10 Conceicao, se si fa un discorso squisitamente tecnico è potenzialmente un titolare nel City, come nel Barca, passando per il PSG. Ma, ad oggi, è un giocatore che fisicamente deve ripartire. E noi così dobbiamo fotografarlo, con le giuste aspettative. 

ciao romeo!

leggo che è stato operato a fine gennaio con un tempo stimato di ripresa di sei settimane. non gioca da allora. leggo anche che ha saltato due convocazioni questa stagione per pubalgia. erano assenze tattiche? si sa se ci sono state complicazioni e se il problema sia effettivamente stato risolto? mi sorprenderebbe che lo comprassero scassato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Secondo me uno parecchio chiuso da Openda ora sarà Miretti, perché non credo verrà provato nei due mediani, mentre aveva qualche speranza in più di giocare dando il cambio a Yildiz

Con allegri ,quindi davvero ragazzino,ha fatto le sue prime partite in serie a davanti la difesa...e le ha fatte bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

A 20 mln e 2.5 di stipendio è un giocatore dal peso onestissimo, se poi dovesse mantenere le aspettative pre infortunio sarà un colpaccio 

Si però Comolli ci ha fatto capire che non spreca soldi. Non lo hai preso neppure a tre milioni. Speriamo bene. Se funziona sarà importante per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Cioè?

cioè è possibile che ogni nostra richiesta qualsiasi club spara cifre illogiche (e al tempo stesso propone affari a strozzo) mentre altrove o regalano soldi o fanno saldi?

tutti i ds avuti son dei deficienti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quando inizia il nostro Fantacalcio qui su VS? 

Dovrebbe già esserci tutto nella sezione apposita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Prestito secco 5 mln... Non é certo un prezzo da svendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Ragazzi i casi Vidal non è che capitano sempre eh... se un giocatore viene via a 20 milioni significa che, per varie ragioni, il club che l'ha venduto lo valuta 20 milioni.

In questo caso sicuramente conta anche la scadenza contratto e lo storico infortuni, però non è che abbiamo preso Yamal... all'inizio farà tanta fatica anche perché viene da 9 mesi di stop, cerchiamo di non mettergli troppe pressioni.

Tevez a 12 era stato infatti valutato al suo vero valore, giusto?

Potrei continuare a fare esempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

La rosa che abbiamo consente tante soluzioni, 3421, 3412, 352, 4231, 4312, la stagione è lunga, c'è la champions si gioca ogni 3 giorni, servono energie fresche e rotazioni, ci sarà spazio, l'importante è mantenere atteggiamento e solidità da juve, il resto sono numeri e accorgimenti, serve l'intensità e serve lo spirito juve e la solidità.

Ma sta cosa dei moduli valla a spiegare a Tudor (che a me piace per inciso). Secondo me non abbandona i 3 dietro. La variante è solo da centrocampo in su da quanto ha lasciato trasparire in conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la squadra oggi, le prossime zone dove intervenire nelle prossime sessioni sono:

1) Due tornanti (uno per fascia)

2) Un centrocampista forte

3) Un braccetto sinistro

Nomi?

In fascia direi Diego Moreira e Dodo

Il centrocampista: Stiller

Braccetto sx: Calafiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy88 ha scritto:

Arrivati a questo punto basta davvero un onesto tutta fascia perchè mi manca proprio numericamente

Basta che respiri 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

forse era meglio prendere uno tra Zehgrova e Openda e colmare il buco enorme a dx

Chissà perchè è stata fatta questa scelta

Quoto, come sempre non riusciamo mai a costruire rose equilibrate nei reparti. Inoltre il buco enorme io lo vedo a destra e a sinistra (senza contare che in mezzo c'è un'altra falla grossa come una casa, visto che non c'è un'alternativa a Thuram che Dio ce lo conservi). Gli esterni in rosa sono Cambiaso, Joao Mario, Kostic, Mckennie adattato e scopro oggi che Kalulu è diventato un esterno. Sono cinque giocatori di cui forse uno di livello (Cambiaso, che oltre a essere una mina vagante fisicamente non è certo un mostro), uno impresentabile (perché Kostic è impresentabile, avrà fatto l'assist su angolo ma dalla sua parte in fase difensiva è praticamente un telepass), uno che è una scommessa (Joao Mario), e gli altri due che non sono neanche esterni... Cioè abbondanza totale da una parte e carenze evidenti da altre. Un po' come quando avevamo Ronaldo messo a duettare con Bernardeschi e Mckennie e Bentancur...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ciao romeo!

leggo che è stato operato a fine gennaio con un tempo stimato di ripresa di sei settimane. non gioca da allora. leggo anche che ha saltato due convocazioni questa stagione per pubalgia. erano assenze tattiche? si sa se ci sono state complicazioni e se il problema sia effettivamente stato risolto? mi sorprenderebbe che lo comprassero scassato. 

Il recupero è lungo per non rischiare recidive..è nei tempi giusti ..per ottobre sarà in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Joao Mario,McKennie, Cambiaso, Kostic. Siamo così sugli esterni. 

Se resistiamo possiamo sfruttare il potenziale offensivo migliore della serie A

più kalulu a dx e cabal a sx all’occorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.