Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Produzione offensiva poca però intanto se Leali non viene posseduto dallo spirito di Yashin e David non sbaglia il tap-in finiva comunque 0-3

Ma queste sono cose normali nell'arco di una partita eh. Il portiere para e l'attaccante a volte sbaglia. Stiamo producendo comunque poco, bisogna essere onesti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ieri giocavamo contro il Genoa giocavamo con 4 centrali, un esterno, due mediani e solamente 3 giocatori offensivi.

Produzione offensiva?

Poca poca poca

Ieri ti è andata bene perché il Genoa veniva a prenderti alto e qualcosina dietro ti lasciava, e comunque l'unico gol l'hai avuto su una palla inattiva.

Dove voglio arrivare?

Che kalulu puoi metterlo pure attaccante, ma non diventa una punta per questo, è un giocatore che esprime le sue migliori doti in fase difensiva.

Contro una squadra che per 90 minuti si chiude in area cosa pensi di fare con solo 3 giocatori offensivi?

Bisogna osare e produrre di più.

Come? Mettendo qualità sulle fasce 

Levi un centrale e giochi con il 4 2 3 1.

A sinistra Cambiaso va bene, a destra ormai hai Kalulu titolare e hai appena preso Joao Mario.... non hai spazio per alcuna manovra di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mamma mia. Non lo riscatteranno mai 

Ma se pare l'abbia voluto fortemente il Cholo, se non si rompe a quelle presenze ci arriva.

Sempre se non decidono di esonerare il Cholo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono malfidente, ai riscatti/obblighi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz ci crederò solo al "verificarsi delle condizioni"...

Ho letto che per Nico si parla delle 20 caps in liga, si sanno le condizioni per Douglas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

20 presenze da almeno 45 minuti in Liga .ok

Questo male, han gia' fatto i furbi con Grizou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

20 presenze le devono mettere per tutta la stagione. Se solo liga si rischia che fanno i furbi come il Milan con Aquilani che ha fatto le presenze e quando doveva farne una per obbligo non ha più giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma se pare l'abbia voluto fortemente il Cholo, se non si rompe quelle presenze ci arriva

Mah, per farne 20 da 45 minuti devi essere un titolare e lui non lo è. Spero solo non sia vero dei 45 minuti, ma solo 20 presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Tipo che se ne fa 30 da 38 minuti non c'è l'obbligo?

Esatto , conta 1 se fa almeno un tempo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma queste sono cose normali nell'arco di una partita eh. Il portiere para e l'attaccante a volte sbaglia. Stiamo producendo comunque poco, bisogna essere onesti.

Se produciamo poco noi, produce poco tutta la serie A visto che siamo se non sbaglio la squadra sia con più tiri che con più tiri in porta di queste prime due giornate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Per me sarà un boomerang...

Su 35 partite disponibili ne deve "giocare" il 58%, vediamo e speriamo.

PS: idem Douglas Luiz che non si sa quali siano le condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Tipo che se ne fa 30 da 38 minuti non c'è l'obbligo?

Ricordo che fecero già dei numeri di questo tipo con Griezmann se non erro, però non ricordo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Ho letto che per Nico si parla delle 20 caps in liga, si sanno le condizioni per Douglas?

Sarà ma secondo me Douglas lo riscattano in ogni caso, visto che si sono tenuti anche il diritto. Nico se ce lo rimandano avremo la possibilità di ripiazzarlo a 20 milioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, FeroceSaladino said:

Siamo nelle mani di Kalulu che si reinventa esterno destro.

E chissà magari un Cabal recuperato potrebbe fare anche l’esterno sinistro

Sto giusto pensando che se Cabal si mette sulla fascia sinistra e fa bene (se ci gioca Kalulu sulla fascia, perche non lui?), Cambiaso potrebbe giocare di piú a destra. E poi a Gennaio vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Per me no 

giocatore molto veloce bravo e veloce nel calciare ma a livello di dialogo con i compagni non ha la qualità di Muani e non lo vedo come alternativa a Yildiz se non con una interpretazione completamente diversa del ruolo

muani da noi quando non ha fatto la prima punta è stato un mediocre interprete. Vedi il lasso della passata stagione senza gol.Non sarà così per opendà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

L'esterno per me non arriverà

Zhegrova-Joao Mario

Cambiaso-Kostic

Ah si può essere che ci schieri Zhegrova, alla fine ha questa fissa Tudor, così come schierava Felipe Anderson e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non mi ci vedo Comolli fare le considerazioni che facciamo noi tifosi su questioni di questo genere. Credo che semplicemente abbia agito dove aveva maggiori conoscenze e contatti

Credo che -almeno in parte- non sia un aspetto così campato per aria.

C'è da considerare la tua -per me giusta riflessione- ma ho la sensazione che le abitudini di club e procuratori che gravitano sul mercato italiano fossero un po' troppo tese a considerarci un pollaio nel quale muoversi come volpi.

Le offerte ridicole di cui si parlava (Vlahovic regalato, Miretti quasi etc etc) sono state prontamente respinte al mittente. 

Come ho già scritto giorni fa, è confortante sapere di aver almeno provato ad invertire la rotta, ad agenti e intermediari andare a trattare con la Juve deve tornare a provocare ansia, mica acquolina in bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico andava dato facendo 20 presenza a prescindere dal minutaggio, tipo se entra al 90' diventa una presenza. Speriamo faccia bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.