Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ago85 ha scritto:

La gente vogliono un terzino destro di spinta 

Joao è di spinta, diamogli tempo per migliorare un po' dietro. Io metterei Kalulu difensore di destra e Joao esterno, così Kalulu può coprire un po' di più e fare quasi il terzino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Beh ragazzi, dando per scontato che difficilmente succederà qualcosa, voto al mercato:

Uscite: 6,5

Abbiamo sfoltito molto piazzare Djalò non era facile, non abbiamo regalato nulla e se le cose dovessero andare per il verso giusto riuscire a sistemare Nico e Luiz e porre in parte rimedio ai danni dello chef sarebbe tanta roba. Sbolognare il serbo era impresa improba per chiunque. Si è fatto ciò che si poteva al meglio che si poteva. Sufficienza piena ma con la spada di Damocle dei possibili rientri di Nico e Luiz.

Entrate 7,5

Pochi acquisti mirati nessuna spesa pazza, peccato non essere riusciti a confermare Kolo, ma il piano B è altrettanto valido, vedremo sul campo. Mancano un paio di tasselli ma non si poteva fare tutto in una sessione, e per comprare così per comprare meglio non comprare.

Rosa: 8

Rosa completa nel suo complesso perfettamente attrezzata per dire la sua e coerente, rimangono un paio di buchi da sistemare ma nel complesso ci possono stare.

Invertirei i tuoi voti. 

Entrate 6.5 perché avrei preferito prendere Kolo, ma capisco che non fosse facile.

Uscite 8 perché al di là delle paranoie sui rientri, Comollone ha tirato su più soldi con esuberi vari di uno che l'anno scorso ha venduto Chiesa, Soule e Hujsen... finalmente abbiamo uno che non svende a prezzi di saldo direi persino sospetti. Dusan credo sia una storia a parte forse ad un certo punto si è cambiato idea sulla cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, divincodino83 said:

chiedo a chi lo conosce bene: ma zhegrova potrebbe giocare esterno di centrocampo a destra, con i dovuti accorgimenti tattici?

Si se a sinistra ci metti un simil-Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ora sono curioso di sapere se con questo mercato Comolli è riuscito ad abbassare o meno i costi della rosa

Non credo, anche perché Vlahovic è rimasto, Arthur, Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono usciti in prestito.

In più abbiamo ci sono i riscatti di Kelly e Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Laggente non vogliono più vedere Kalulu esterno destro

Il problema è che Kalulu al centro non offre garanzie nel gioco aereo, il suo ruolo naturale è TERZINO destro, ma contro il Genoa mancava Cambiaso e quindi pur di non schierare Kostic titolare ha spostato Joao Mario a sinistra, ma così facendo ha mandato un segnale in società evidenziando le nostre lacune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo ripeto, con tutti questi offensivi e Miretti, ha molto più senso il 4231. Sei praticamente coperto in tutti i ruoli, mancherebbe un centrocampista centrale di riserva ma può anche farlo Miretti. Kostic non si sa che fine fa, ma sticazzi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Non credo, anche perché Vlahovic è rimasto, Arthur, Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono usciti in prestito.

In più abbiamo ci sono i riscatti di Kelly e Di Gregorio...

Anche secondo me abbiamo un po' alzato, ma è una situazione temporanea. L'anno prossimo si libera tanto spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Zhegrova, Conceicao.Joao Mario e Cambiaso non mi sembrano affatto "non di livello". Poi ci puoi mettere anche Kostic che se in forma e motivato, come riserva non è male. Insomma non essendo ne il Real, Barcellona e PSG, non siamo male

Certo. È che noi vorremmo essere Real, Barcellona e PSG ed anche meglio. E abbiamo ragione.

In effetti, a parte il Real, la nostra storia è pure superiore. So che la storia non basta, ma la Juventus è la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Nico andava dato facendo 20 presenza a prescindere dal minutaggio, tipo se entra al 90' diventa una presenza. Speriamo faccia bene 

Perché che condizioni per il riscatto hanno messo un tot numero di minuti non di presenze?

Così vedrai che lo utilizzeranno all'inizio se non va verso la fine non lo fanno più entrare così non maturare i minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dudomax ha scritto:

Zhegrova, Conceicao.Joao Mario e Cambiaso non mi sembrano affatto "non di livello". Poi ci puoi mettere anche Kostic che se in forma e motivato, come riserva non è male. Insomma non essendo ne il Real, Barcellona e PSG, non siamo male

Penso intendesse esterni di centrocampo 

Oggi di ruolo abbiamo

Cambiaso e Kostic a sinistra 

Joao Mario a destra

Nel 3-4-3 o 3-5-2 sono i ruoli che richiedono più dispendio e noi abbiamo 3 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Joao è di spinta, diamogli tempo per migliorare un po' dietro. Io metterei Kalulu difensore di destra e Joao esterno, così Kalulu può coprire un po' di più e fare quasi il terzino 

C'è Gattone che scalpita. Almeno così ho interpretato io le ultime formazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

i primi due sono ali d'attacco, gli altri due sono esterni a tutto cambi/terzini 

kostic è sempre in forma e motivato, purtroppo non ha il fisico per giocare in  serie A, infatti tudor ha preferito metterci joao mario dall'inizio

quindi rimangono cabal a sinistra se ritorna e kalulu a destra oltre a mckennie(che è quello che da più garanzie )

un altro giocatore sarebbe servito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Io rosico perché ho voglia di vedere la juve coi nuovi innesti e invece c’è la pausa per sta rottura di palle della nazionale

Davvero, abolissero queste interruzioni inutili della nazionale che fregano soltanto agli anziani in copertona di flanella. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate su TJ c'è scritto che si aspetta ancora il via libera del Lipsia per Openda fino a quando loro non prendono sicuro il sostituto...è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, laudrup67 ha scritto:

Scusate su TJ c'è scritto che si aspetta ancora il via libera del Lipsia per Openda fino a quando loro non prendono sicuro il sostituto...è vero?

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Invertirei i tuoi voti. 

Entrate 6.5 perché avrei preferito prendere Kolo, ma capisco che non fosse facile.

Uscite 8 perché al di là delle paranoie sui rientri, Comollone ha tirato su più soldi con esuberi vari di uno che l'anno scorso ha venduto Chiesa, Soule e Hujsen... finalmente abbiamo uno che non svende a prezzi di saldo direi persino sospetti. Dusan credo sia una storia a parte forse ad un certo punto si è cambiato idea sulla cessione.

Ma come fai a trattare con quegli infami del PSG.. per noi prestito 10 milioni e riscatto obbligatorio per il Tottenham presi da 5 milioni e diritto non obbligo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma nel 3-4-2-1 di Tudor significa mettere Kalulu nei tre di difesa ed ho qualche dubbio in merito

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque lo ripeto, con tutti questi offensivi e Miretti, ha molto più senso il 4231. Sei praticamente coperto in tutti i ruoli, mancherebbe un centrocampista centrale di riserva ma può anche farlo Miretti. Kostic non si sa che fine fa, ma sticazzi.

Io penso più un 442 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quei sei di attacco in Italia non li ha nessuno, dopo di che mancherebbe qualcosa, per me più a centrocampo che nei terzini, ma io sono soddisfattissimo, quest'anno ci divertiamo 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Non sarebbe male il 4231, ma non so se Tudor ha intenzione di cambiare l'assetto difensivo

Eh già, ma conceicao giocando esterno sx rientrando sul dx farebbe molto più male… e zhegrova idem a destra … yuldiz libero di partire più dietro e centrale o dove gli pare dietro la punta…a quel punto dietro loro 2 cc come Loca Thuram o Koop e via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.