Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Kolo Muani al Tottenham

Post in rilievo

Incredibile finale di mercato, dopo un’estate intera a parlare del suo ritorno alla Juve, RKM va al tottenham per un prestito di soli 5 milioni senza alcun diritto o obbligo di riscatto. 

Appare doverosa a questo punto una riflessione:

Qui o nessun giornalista sapeva nulla della trattativa, delle offerte e Comolli non ha mai fatto un’ offerta per il francese ai parigini, oppure quelli del PSG sono veramente dei fuori di testa clamorosi.

Cosa ne pensate? 

Io credo che la Juve non abbia mai fatto offerte a questo punto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se va lì in prestito, siamo noi ad aver rinunciato per investire quei soldi su Zhegrova e Openda. Mi dispiace tanto per Kolo perché ci teneva ed è anche forte, però dal punto di vista del calciomercato la nostra società si è mossa benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manu-15 ha scritto:

Dunque, se va lì in prestito, siamo noi ad aver rinunciato per investire quei soldi su Zhegrova e Openda. Mi dispiace tanto per Kolo perché ci teneva ed è anche forte, però dal punto di vista del calciomercato la nostra società si è mossa benissimo

Non forte da valere 65 milioni + 8 di stipendio... hanno fatto benissimo i nostri a lasciare

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del PSG hanno fatto il loro dovere contro gli ingiocabili, possiamo accettare che siano un pò fuori di testa sul mercato 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestito secco senza diritto né obbligo per noi non aveva nessun senso, onestamente.

Loro son rimasti col cerino in mano e quindi han trovato una soluzione alternativa col tottenham.

Mi fa piacere per il ragazzo che almeno non deve farsi 6 mesi in tribuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non mi sono spiegato bene: io credo che non abbiamo mai fatto un’ offerta per KM. Se l’hanno dato per soli 5 milioni è evidente che il problema non era il riscatto come si è detto. La Juve non l’ha voluto, altro che psg che chiede l’obbligo come si è detta tutta l’estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

PSG ridicolo

Porta rispetto, che gli dobbiamo riconoscenza qua dentro, dopo quello che ci han fatto godere a fine maggio 🤣

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, juventinofinoallamorte2 said:

Forse non mi sono spiegato bene: io credo che non abbiamo mai fatto un’ offerta per KM. Se l’hanno dato per soli 5 milioni è evidente che il problema non era il riscatto come si è detto. La Juve non l’ha voluto, altro che psg che chiede l’obbligo come si è detta tutta l’estate 

lo stesso comolli si è a suo tempo detto ottimista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io credo che la possibilità che Tottenham compra Kolo Muani dopo prestito esiste, invece che la Juve lo compra senza obbligo non esiste proprio. Allora se Tottenham che è una squadra inglese cioè piena di soldi fa una offerta, è meglio darlo in prestito lì che alla Juve che purtroppo ha i soldi limitati, e un anno fa non ti ha comprato un giocatore preso in prestito. 

Non è che al PSG sono scemi come la Juve che ogni anno da via i suoi giocatori in prestito con diritto, e poi ogni giocatore torna, come Arthur, De Sciglio, Rugani, Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O la Juve non ha fatto realmente un'offerta o quelli del PSG sono curnuti.

Cmq se non c'è obbligo potrebbe tornare al posto di Vlahovic .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente degli idioti al psg. Voglio comunque pensare che a noi sia andata bene così: Openda potrebbe rivelarsi più forte di Kolo ed è anche più economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa se ne facciano al Tottenham avendo altri 4 centravanti in rosa ( tutti pagati belli cari ) ma son contento per lui che non avrebbe meritato di rimanere a Parigi fuori rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il PSG era convinto che la Juve avrebbe acconsentito a quello che volevano loro (quindi prestito 10 + riscatto a 50).

La Juve ha cercato di trattare per limare il prezzo fino alla fine ma non ci è riuscita. Quindi invece di abbassarsi le mutande ha virato su Openda e il PSG ci è rimasto di sasso.

Quindi piuttosto che tenerlo hanno preferito darlo in prestito.

Tutto questo SECONDO ME.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Secondo me invece il problema erano gli 8 milioni di stipendio richiesti dal giocatore , Openda ne prenderà la metà , altro che voleva solo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti dovrebbero nascondersi....bravo Comolli che non si è fatto prendere per il * con l'ennesima, ennesima operazione scellerata.

Alla frutta questi qua del Paris ... che pezzi di M .. volevano fare tombola con noi..schifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

RKM va al tottenham per un prestito di soli 5 milioni senza alcun diritto o obbligo di riscatto. 

il PSG è rimasto col cerino in mano..... la prossima volta impareranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti