Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventinofinoallamorte2

Kolo Muani al Tottenham

Post in rilievo

26 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Secondo me il PSG era convinto che la Juve avrebbe acconsentito a quello che volevano loro (quindi prestito 10 + riscatto a 50).

La Juve ha cercato di trattare per limare il prezzo fino alla fine ma non ci è riuscita. Quindi invece di abbassarsi le mutande ha virato su Openda e il PSG ci è rimasto di sasso.

Quindi piuttosto che tenerlo hanno preferito darlo in prestito.

Tutto questo SECONDO ME.

Aggiungerei che in una delle ultime conferenze stampa, Tudor ha detto praticamente in maniera inequivocabile, che nei 3 davanti, David può fare solo la prima punta (mentre potrebbe giocare da seconda punta con Vlahovic qualora si giocasse a 2 in avanti). Quindi, dato che penso che in società parlino spesso tra di loro, probabilmente è stata accantonata definitivamente ogni possibilità di tenere in organico David / K.Muani / Vlahovic assieme, possibilità già molto complicata per via ovviamente dei parametri economici. Si è scelto un profilo differente, quello di Openda, molto più adatto a ricoprire alla bisogna il ruolo di vice-Yildiz, qualora il nostro 10 dovesse riposare ogni tanto (auguriamoci il meno possibile)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic in serie A ma iinevitabilmente la Juve ci viene in mezzo. Io penso che, come ha scritto qualcuno prima di me, tutto quello che è uscito sui media era come al solito molto romanzato e poi c'è qualcosina di vero. Sicuramente il psg arrivato all'ultimo giorno di mercato per non tenersi il giocatore ha deciso di darlo in prestito anche perchè non c'era margine per imbastire trattativa. Quindi forse col cerino in mano sono rimasti più loro che la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una cosa puramente contabile: probabilmente se lo presti non ti cambia nulla a bilancio, anzi... sono 5 mil presi, se lo cedi invece, dal momento che l'hai pagato 90 pippi, se non ne prendi almeno 60 fai minus.

Noi non volevamo un prestito secco, ma prenderlo, di conseguenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

PSG ridicolo noi avevamo proposto prestito con obbligo in caso di qualificazione Champions e hanno rifiutato per poi darlo al Tottenham in prestito con diritto, abbiamo fatto benissimo. 

Può darsi che, in assenza di riscatto obbligatorio sicuro al 100%, abbiano preferito darlo in prestito secco e rivalutare la cosa a gennaio o giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento che vada a giocare onestamente, ci ha aspettato fino all'ultimo, gobbo vero .sisi

Il prossimo anno magari se ne riparla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tutti sapevano bene che l’operazione muani era legata a quella vlahovic, rimasto lui e’ saltato tutto e il psg ha attivato subito il piano b.

bisogna capire quali siano le condizioni per il riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, juventinofinoallamorte2 said:

In realtà nelle interviste ha evitato proprio sempre l’argomento Kolo muani 

riguarda la prima conferenza stampa di comolli.

lo cita esplicitamente e si dice ottimista.

lo stesso ha fatto modesto qualche settimana dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene: io credo che non abbiamo mai fatto un’ offerta per KM. Se l’hanno dato per soli 5 milioni è evidente che il problema non era il riscatto come si è detto. La Juve non l’ha voluto, altro che psg che chiede l’obbligo come si è detta tutta l’estate 

Ragioni giustamente come se il PSG fosse un'impresa di capitali, invece si tratta del giocattolo di un fondo sovrano.

Possibilissimo che si siano ridotti cosi' per farci uno sfregio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere che il PSG abbia ragionato così: "Io voglio tot milioni per non fare minusvalenza e se non me li dà la Juve accetto di prestare KM al Tottenham per 5 milioni perché la Premier gli darà una visibilità enorme. Nel mentre abbasso ulteriormente la quota di ammortamento e posso realisticamente pensare di vendere il giocatore ad un ottimo prezzo il prossimo anno.

Questo discorso con la Juve difficilmente lo poteva fare perché la serie A non dà la stessa visibilità e qua non girano i soldi che girano in Premier League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, xtreme ha scritto:

Può anche essere che il PSG abbia ragionato così: "Io voglio tot milioni per non fare minusvalenza e se non me li dà la Juve accetto di prestare KM al Tottenham per 5 milioni perché la Premier gli darà una visibilità enorme. Nel mentre abbasso ulteriormente la quota di ammortamento e posso realisticamente pensare di vendere il giocatore ad un ottimo prezzo il prossimo anno.

Questo discorso con la Juve difficilmente lo poteva fare perché la serie A non dà la stessa visibilità e qua non girano i soldi che girano in Premier League.

Con la Juve si era ambientato abbastanza bene, ora in Premier con una concorrenza spietata in casa Tottenham potrebbe pure svalutarsi il cartellino (cosa probabilissima).............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Con la Juve si era ambientato abbastanza bene, ora in Premier con una concorrenza spietata in casa Tottenham potrebbe pure svalutarsi il cartellino (cosa probabilissima).............

Mi sembra che con le attuali punte centrali del Tottenham, KM se la possa giocare tranquillamente.
Quest'anno i soldi per evitare la minusvalenza sicuramente non li dava nessuno al PSG.

Nel prossimo invece ci sono sicuramente possibilità, il prezzo calerà e possono anche allungargli il contratto.
Credo che l'idea di base sia quella.
Forse si sono ridotti all'ultimo momento anche per la volontà di Muani di tornare alla Juve.

Il giocatore lo vogliono vendere e quando vuoi vendere qualcosa, se puoi, cerchi di esporlo nella vetrina migliore possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Topic in serie A ma iinevitabilmente la Juve ci viene in mezzo. Io penso che, come ha scritto qualcuno prima di me, tutto quello che è uscito sui media era come al solito molto romanzato e poi c'è qualcosina di vero. Sicuramente il psg arrivato all'ultimo giorno di mercato per non tenersi il giocatore ha deciso di darlo in prestito anche perchè non c'era margine per imbastire trattativa. Quindi forse col cerino in mano sono rimasti più loro che la Juve. 

Però a sto punto mi viene da pensare che noi siamo andati su openda senza dir loro nulla, cioè senza dichiarare la fine della trattativa perché altrimenti lo avrebbero dato in prestito secco a noi, vista anche la preferenza del giocatore. O no?

Ok è una riflessione del * ma volevo partecipare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così, non valeva assolutamente la cifra richiesta.

Tra l'altro come attaccante non è che sia questo gran cecchino, basta ricordare il gol che si è mangiato all'ultimo secondo della finale dei Mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianp92 ha scritto:

Secondo me il PSG era convinto che la Juve avrebbe acconsentito a quello che volevano loro (quindi prestito 10 + riscatto a 50).

La Juve ha cercato di trattare per limare il prezzo fino alla fine ma non ci è riuscita. Quindi invece di abbassarsi le mutande ha virato su Openda e il PSG ci è rimasto di sasso.

Quindi piuttosto che tenerlo hanno preferito darlo in prestito.

Tutto questo SECONDO ME.

Fosse così definirei il PSG al meno peggio società di gonzi, al peggio di id****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica ipotesi. La Juve non voleva più il prestito secco ma almeno il diritto, a una cifra con la quale il PSG avrebbe fatto minus. A questo punto hanno preferito metterlo in vetrina in Premier dove girano più soldi, nella speranza di venderlo a quanto voluto l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha avuto il giocatore in prestito 6 mesi, o lo prendi o lo molli.

Ovvio che con il Tottenham ci sia un altro trattamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

O la Juve non ha fatto realmente un'offerta o quelli del PSG sono curnuti.

Io penso che la seconda opzione sia quella giusta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti