Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale, Openda è bianconero: “Quando mi ha chiamato la Juve non sono riuscito a dormire. Non vedo l’ora di scendere in campo”

Post in rilievo

Torino,1 settembre 2025 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società RB Leipzig per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ikoma-Loïs Openda, a fronte di un corrispettivo di €3,3 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a €0,8 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive delgiocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2025/2026. Il corrispettivo pattuito per l’eventuale acquisizione definitiva è pari a €40,6 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre ad oneri accessori per €1,7 milioni.

Lois Openda, attaccante belga classe 2000, ha parlato per la prima volta da giocatore della Juventus al sito ufficiale del club bianconero. Ecco le sue parole, riportate da "Tuttojuve.com": "Sono stato molto felice quando ho saputo che c'era la possibilità di venire qui, non ho neppure dormito. Ero pronto a venire qui e sono felicissimo di essere qui. 

Le impressioni sulle strutture e l'accoglienza a Torino? Sono felicissimo di essere qui, e tutti mi hanno accolto molto bene, sia all'interno del club che i tifosi all'aeroporto. Le strutture del club sono molto belle, qui c'è tutto il necessario per rendere al meglio, per recuperare nel minor tempo possibile ed essere pronti per giocare. 

I miei punti di forza? Penso siano la velocità e la potenza. Sono un giocatore rapido, mi piace sfruttare gli spazi, e spero di poter mettere queste caratteristiche al servizio della squadra, e di segnare per la squadra. 

Se conosco il calcio italiano? Lo conosco abbastanza bene, seguo molto questo campionato. Ho affrontato anche un paio di squadre di Serie A, per cui so che non è facile giocare in questo campionato, perchè ci sono ottime squadre e delle difese molto forti, ma sono felice, e non vedo l'ora di esordire in questa squadra. 

Il messaggio per i tifosi? Ciao tifosi bianconeri, sono felicissimo di essere qui, e non vedo l'ora di giocare la mia prima partita all'Allianz Stadium e di vivere una bella stagione con tutti i miei compagni”

• Mi Piace 1
  • Grazie 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bbagghins ha scritto:

Benvenuto! E vedi di segnare un sacco di gol. E occhio a Bremer, in partitella!

Se non puoi uccidere il nemico, meglio comprarlo...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costicchia, non c'è che dire. Però viste le cifre che stavamo sentendo per KM direi che alla fine ci va pure di lusso, perchè poi è tutto da dimostrare che il francese sia nettamente più decisivo del belga. A me è un acquisto che piace. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

costicchia, non c'è che dire. Però viste le cifre che stavamo sentendo per KM direi che alla fine ci va pure di lusso, perchè poi è tutto da dimostrare che il francese sia nettamente più decisivo del belga. A me è un acquisto che piace. 

Ingaggio 4 milioni anziché gli 8 di Kolo.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Benvenuto! E vedi di segnare un sacco di gol. E occhio a Bremer, in partitella!

Mi auto quoto

Quoto

Ogni mattina, a Torino, Openda si sveglia e sa che deve correre più veloce di Bremer o verrà ucciso. Ogni mattina a torino, come sorge il sole, Bremer si sveglia e sa che dovrà correre più di Openda o morirà di fame. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, non importa che tu sia Bremer o Openda, l'importante è che cominci a correre, a differenza di Koopmeiners.

Benvenuto Lois!

• Grazie 1
  • Haha 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Vincent Pericard said:

20 è un bel numero, è necessario che qualcuno l'Openda

E’ tardi dai… 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ingaggio 4 milioni anziché gli 8 di Kolo.

Tra cartellino e stipendo , Kolo Muani era troppo in confronte da quello che puo dare. 70 mln + 8 è impossibile dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho ancora in mente la partita che fece contro di noi a Lipsia(e mi sono riguardato la sintesi), lasciando stare il contatto sfortunato che causò il grave infortunio a Bremer.. ma fece una partita clamorosa, colpendo anche due legni. abbiamo preso un grande attaccante! benvenuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Banane?

Banane .banana.banana 

Ho guardato solo un mezzo video su youtube da cui non ho neanche capito se è prima o seconda punta sefz 

Però a giudicare dai movimenti che si vedevano potrebbe giocare anche nella posizione di Yildiz, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Banane?

Banane .banana.banana 

Ho guardato solo un mezzo video su youtube da cui non ho neanche capito se è prima o seconda punta sefz 

Però a giudicare dai movimenti che si vedevano potrebbe giocare anche nella posizione di Yildiz, sbaglio?

Magari a partita in corso,quando ci sono spazi per il contropiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che acquisti bomba

Nico moscio Gonzales fuori

Spiace per kolo ma a quelle cifre non valeva

Openda Zhegova conceicao Yldiz David Vlahovic da PlayStation...

A cc un po' scarsi a meno che recuperi koop come CC 

Thuram koop Mcke Miretti Locatelli Adzic

In difesa non male 

Cabal Bremer Cambiasso joao Gatti Kalulu Rugani Kelly

Ad ora serviva solo un CDC di spessore ma aspettiamo a gennaio 

Valutiamo Kelly e Rugani e avendo tutti questi centrali mettiamo Kalulu terzino

Mercato 8.6 bomba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mentre andavo a dormire sull’angolo del guru ho letto uno che diceva che Openda è forte ma un po’ lento. Per le risate ho toccato il cell e si è chiusa la pagina, peccato lo volevo insultare ma era tardi e sono andato a letto.

Detto questo..leggo tanti rimpianti per Kolo, Openda è diverso ma pure più forte, sicuramente più bomber del francese.

Hs il killer instinct che manca a Kolo, che di suo è una gazzella ma Openda è esplosivo, quando se ne va in campo aperto non lo fermi perché è pure potente fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti