Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sportmediaset) "Samsunspor su Milik, il mercato in Turchia chiude il 12 settembre e la punta potrebbe lasciare Torino"

Post in rilievo

Il Samsunspor si è mosso concretamente, avviando i primi contatti esplorativi con la dirigenza della Juventus per Milik. La partenza della punta permetterebbe di alleggerire ulteriormente il monte ingaggi, completando l’opera di sfoltimento della rosa. La Juve ha aperto alla cessione e ora attende che il club turco trasformi questo primo sondaggio in un’offerta ufficiale considerando che la finestra dei trasferimenti in Turchia chiuderà infatti solo il 12 settembre.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è guarito o ancora convalescente?

Se definitivamente guarito, aspetterei il mercato di gennaio e lo testerei in quelle partite dove potrebbe servire un ariete da area di rigore per riuscire a sbloccarle.spiteful

• Grazie 1
  • Haha 4
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cominciando a rimpiangere il mercato. 

Comunque questi sono degli autolesionisti se c’è qualcosa di vero. O fanno ricerca. 

Tra l’altro nel tabellino degli infortunati accanto al suo nome, invece del periodo necessario per il recupero, tra parentesi c’è scritto “Indefinito”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo cerca nessuno, solo che hanno scritto di tutti i giocatori cercati da altri club e lo hanno citato per non farlo restare male.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che il delirio chiamato mercato fosse finalmente finito.. E invece il giornalismo italiano mi stupisce sempre (in negativo).. Ma chi si prenderebbe un giocatore fermo da 2 anni perennemente infortunato? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che non ci credo che qualcuno abbia il coraggio di cercare Milik. È come smuovere un bidone della spazzatura per vedere se c'è qualcosa dentro, non me lo spiego. Secondo me gli farebbe bene cambiare area. Un altra città, un altra nazione magari hanno metodi diversi e lo rimettono in piedi, chissà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci cascate con Sportmediaset, non sanno nulla, ma essendo finito il calciomercato nel resto d'Europa ora si inventano le notizie sulla Turchia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si stava allenando poi un piccolo infortunio in palestra ed è sparito dai radar.

Qualche sospetto che abbia poca voglia di giocare dovete concedermelo.

Hanno spalmato l' ingaggio quindi sostenibile per squadre di tale levatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Zebra69 said:

Comunque non è stato inserito nella lista Champions ....

Ma se la lista non e’ ancora uscita!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Dici che Giuntoli si e' impossessato di Comolli?

No di me 😁 ho sbagliato a scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti