Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Sportmediaset) "Samsunspor su Milik, il mercato in Turchia chiude il 12 settembre e la punta potrebbe lasciare Torino"

Post in rilievo

22 minuti fa, leonokio ha scritto:

Pensavo che il delirio chiamato mercato fosse finalmente finito.. E invece il giornalismo italiano mi stupisce sempre (in negativo).. Ma chi si prenderebbe un giocatore fermo da 2 anni perennemente infortunato? 😂

E' fermo da 14-15 mesi, e comunque non mi sembra che il club turco sia di primissima fascia e possa ambire a molto di meglio. 
Milik comunque è un giocatore che ha militato nell'Ajax, nel Napoli, nel Marsiglia, alla Juve, e ha oltre 70 presenze nella propria Nazionale.
Preso a particolari condizioni (prezzo del cartellino simbolico o addirittura con il cartellino regalato o, ancora, in prestito) potrebbe essere un acquisto sensato per una società di medie ambizioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, sarebbe da ritenere un conclusione di mercato in uscita quasi perfetta.

A titolo personale non credo a tutta la trafila di infortuni patiti da Milik, probabilmente ha tirato la corda il più possibile e quando questa è arrivata a fine corsa ha chiesto al suo procuratore di trovargli un ingaggio in Turchia (probabilmente già preventivato da tempo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, posto un video del ritrovamento di Arek Milik. Sembra sia stato murato vivo, per errore, nei servizi igienici del JMedical ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la quantità di attaccanti, conviene alche al giocatore andare via..d'altronde gli abbiamo anche rinnovato il contratto quindi mi aspetto un pò di gratitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' fermo da 14-15 mesi, e comunque non mi sembra che il club turco sia di primissima fascia e possa ambire a molto di meglio. 
Milik comunque è un giocatore che ha militato nell'Ajax, nel Napoli, nel Marsiglia, alla Juve, e ha oltre 70 presenze nella propria Nazionale.
Preso a particolari condizioni (prezzo del cartellino simbolico o addirittura con il cartellino regalato o, ancora, in prestito) potrebbe essere un acquisto sensato per una società di medie ambizioni.

Milik ha 31 anni e fermo da più di un anno, non può pretendere di ambire a chissà che cosa. Se vuole fare ancora il giocatore gli conviene accettare di rimettersi a giocare con squadre anche di terza fascia giusto per ritrovare la condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik rescinde se non viene ceduto, secondo me.

Certo che se si riuscisse ad incassare qualcosa sarebbe un miracolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Milik ha 31 anni e fermo da più di un anno, non può pretendere di ambire a chissà che cosa. Se vuole fare ancora il giocatore gli conviene accettare di rimettersi a giocare con squadre anche di terza fascia giusto per ritrovare la condizione

Che è esattamente quello che ho scritto io 😁
L'operazione è fattibile in quanto la Juve penso sia disposta anche a dare in prestito Milik o comunque a chiedere una cifra simbolica per il suo cartellino, e lo stesso giocatore penso sia consapevole che non gli conviene fare troppe bizze nella scelta del club.
Almeno per quest'anno, Milik sarebbe la quarta punta da noi, sarebbe comunque una stagione avara di soddisfazioni per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Milik rescinde se non viene ceduto, secondo me.

Certo che se si riuscisse ad incassare qualcosa sarebbe un miracolo .ghgh

mi pare abbia spalmato l'ingaggio con prolungamento, no?

cmq dopo quel piccolo incidente in palestra è di nuovo sparito...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma è guarito o ancora convalescente?

Se definitivamente guarito, aspetterei il mercato di gennaio e lo testerei in quelle partite dove potrebbe servire un ariete da area di rigore per riuscire a sbloccarle.spiteful

Milik è nato il 28 febbraio, ariete è dal 21 Marzo... per un mese non è un ariete, ma un pesce... letteralmente fuor d'acqua alla Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Ma se la lista non e’ ancora uscita!!! 

Ah scusami...ho letto il topic lista Champions ma non avevo capito che non era la ufficiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti