Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Tudor al JTC si prepara a lavorare con Zhegrova e Next Gen, con l'Inter attesi due recuperi"

Post in rilievo

Adesso, LE6END ha scritto:

Quindi Zhegrova non è andato in nazionale. Ottimo!

Non è andato per scelta, in quanto era inizialmente convocato.

Su 26 in rosa sono andati in nazionale in 13.

sono rimasti a Torino:

Di Gregorio Perin Pinsoglio Bremer Rugani Cabal Kelly Kalulu Joao Mario Miretti McKennie Zhegrova Milik

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremax ha scritto:

sono rimasti a Torino:

Di Gregorio Perin Pinsoglio Bremer Rugani Cabal Kelly Kalulu Joao Mario Miretti McKennie Zhegrova Milik

Assurdo che Di Gregorio non venga convocato in Nazionale. Forse il solo Donarumma è più forte di lui e dico forse perchè in alcuni aspetti il nostro è persino più forte di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Assurdo che Di Gregorio non venga convocato in Nazionale. Forse il solo Donarumma è più forte di lui e dico forse perchè in alcuni aspetti il nostro è persino più forte di lui.

Meret e Carnesecchi sono inferiori a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jvptofficial ha scritto:

Cabal ragazzi prima di vederlo in campo passeranno 20/25 giorni....non bisogna avere fretta. Intanto cerchiamo di recuperare Miretti e Zhegrova perche mica l'ho capito in che condizione è il kosovaro...

Ho letto che si è allenato ed era a disposizione per il Lille ma non è stato impiegato nelle ultime due partite per scelta tecnica in vista di una possibile cessione, come è stato anche per Nico Gonzalez da noi.. che poi hanno fatto bene data la fragilità mostrata da entrambi nell'ultima annata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Donnarumma secondo me è notevolmente più forte ad oggi. A mio avviso sia come qualità tecniche da portiere che come esperienza e qualità, evidenziate anche dal suo palmares personale e di squadra. Probabilmente Gigio è più scarso nel controllo palla,  nel passaggio e nel giro palla ma francamente per me pesa pochissimo perché il portiere in primo luogo deve parare, non deve esser certamente un Pirlo arretrato.

Meret e Vicario ci stanno nel gruppo della nazionale, e sono già tre. E ne gioca uno solo. Meriterebbe sicuramente il posto di Carnesecchi ma immagino che sia portato quest'ultimo per un dato anagrafico, di prospettiva. Anche se penso che a meno di catastrofi il titolare sarà Gigio per diversi anni ancora.. quindi tanto val che ce lo teniamo a Torino ad allenarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a quelli infortunati, in gruppo dovremmo avere Digre, Pinso, Kelly, Rugani, Bremer, Kalulu, McKennie, Joao Mario e Zhegrova. Tra loro e i next gen, possiamo iniziare in parte a preparare la partita con l'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DPmt82 ha scritto:

Donnarumma secondo me è notevolmente più forte ad oggi. A mio avviso sia come qualità tecniche da portiere che come esperienza e qualità, evidenziate anche dal suo palmares personale e di squadra. Probabilmente Gigio è più scarso nel controllo palla,  nel passaggio e nel giro palla ma francamente per me pesa pochissimo perché il portiere in primo luogo deve parare, non deve esser certamente un Pirlo arretrato.

Meret e Vicario ci stanno nel gruppo della nazionale, e sono già tre. E ne gioca uno solo. Meriterebbe sicuramente il posto di Carnesecchi ma immagino che sia portato quest'ultimo per un dato anagrafico, di prospettiva. Anche se penso che a meno di catastrofi il titolare sarà Gigio per diversi anni ancora.. quindi tanto val che ce lo teniamo a Torino ad allenarsi. 

Donnarumma, nel complesso, è più forte ma non notevolmente di più. Nel calcio moderno contano parecchio anche le doti in cui Di Gregorio si fa preferire. 

Meret e Vicario, non credo meritino di stare lì più di lui, anzi, io mi tengo il nostro.

Ci sta il discorso su Carnesecchi ed infatti io chiamerei lui e Di Gregorio, oltre Donnarumma che, in effetti, sarà il titolare per molti anni ma, onestamente, nel  complesso, non sarebbe uno scandalo se Di Gregorio  giocasse qualche partita da titolare in Nazionale. Ha fatto passi enormi negli ultimi anni e Donnarumma non è Buffon, ovvero uno che non potevi proprio togliere dalla porta della Nazionale.

Che poi ci lascino Di Gregorio a Torino, ragionando per la Juve, va benissimo. Si allena con noi, si riposa ed evita infortuni in Nazionale. Tuttavia, per lui, merita di esserci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Oltre a quelli infortunati, in gruppo dovremmo avere Digre, Pinso, Kelly, Rugani, Bremer, Kalulu, McKennie, Joao Mario e Zhegrova. Tra loro e i next gen, possiamo iniziare in parte a preparare la partita con l'Inter. 

Tudor ha risolto tutto in fretta. Per questa settimana sono già finiti gli allenamenti della prima squadra. Si riprenderà la prossima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Tudor ha risolto tutto in fretta. Per questa settimana sono già finiti gli allenamenti della prima squadra. Si riprenderà la prossima

Azz, settimana cortissima....

C' è da dire che la NG gioca, quindi si dovranno allenare coi compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Azz, settimana cortissima....

C' è da dire che la NG gioca, quindi si dovranno allenare coi compagni.

Eh sì.

"Terzo giorno di lavoro della settimana per la Juventus, a ranghi ridotti vista l'assenza dei giocatori convocati dalle rispettive Nazionali.

I bianconeri, dopo le sessioni di lunedì e martedì, sono scesi in campo anche nella mattinata di oggi – mercoledì 3 settembre 2025 – e quella odierna è stata l'ultima seduta di questa settimana. Una seduta dedicata al lavoro atletico e a una serie di partitelle con focus sul pressing.

Il gruppo, ovviamente ancora privo dei calciatori impegnati in Nazionale, tornerà a lavorare lunedì prossimo iniziando a focalizzare l'attenzione sul Derby d'Italia, in programma sabato 13 settembre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium."

juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quoto tutto, Di Gregorio inesistente nelle uscite, incluse quelle in area piccola. Prendere il pallone quando questo arriva in area piccola è una delle basi che ti insegnano quando cominci a fare il portiere. Per come vedo io il ruolo del portiere Perin merita la titolarità.

Avrò visto altre partite ma io nelle prime due ho visto un Di Gregorio puntuale e sicuro nelle uscite, secondo me è migliorato nettamente da quel punto di vista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Antonio79 said:

Donnarumma, nel complesso, è più forte ma non notevolmente di più. Nel calcio moderno contano parecchio anche le doti in cui Di Gregorio si fa preferire. 

Meret e Vicario, non credo meritino di stare lì più di lui, anzi, io mi tengo il nostro.

Ci sta il discorso su Carnesecchi ed infatti io chiamerei lui e Di Gregorio, oltre Donnarumma che, in effetti, sarà il titolare per molti anni ma, onestamente, nel  complesso, non sarebbe uno scandalo se Di Gregorio  giocasse qualche partita da titolare in Nazionale. Ha fatto passi enormi negli ultimi anni e Donnarumma non è Buffon, ovvero uno che non potevi proprio togliere dalla porta della Nazionale.

Che poi ci lascino Di Gregorio a Torino, ragionando per la Juve, va benissimo. Si allena con noi, si riposa ed evita infortuni in Nazionale. Tuttavia, per lui, merita di esserci. 

Donnarumma ha praticamente fatto vincere la Champions al PSG con parecchi miracoli. E' un grandissimo portiere, pur non essendo Buffon che era un portiere praticamente perfetto. Di fatto e' andato al City ora... Di Gregorio ha fatto un paio di buone annate ma non puo' certo competere con Donnarumma che gioca titolare nel Milan da quando aveva 16 anni. Significa che puo' stare sulle scatole ma ha due palle e una personalita' enorme. Ma non scherziamo non sono proprio comparabili. 

Meret ha vinto lo scudetto con il Napoli, quindi non e' che sia uno scarsone... Vicario gioca nel Tottenham titolare... anche li siamo li. Non cambia molto comunque bella batteria di portieri nel complesso ma Donnarumma e' superiore di molto a tutti loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin è un signor portiere ma Di Gregorio ha chiuso la stagione in crescendo, assieme a Kolo Thuram Locatelli è stato quello più determinante per il quarto posto.

E' più logico valorizzare Di Gregorio, per l'età e non solo per l'investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, andremax ha scritto:

sono rimasti a Torino:

Ma come milik...non convocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Perin è un signor portiere ma Di Gregorio ha chiuso la stagione in crescendo, assieme a Kolo Thuram Locatelli è stato quello più determinante per il quarto posto.

E' più logico valorizzare Di Gregorio, per l'età e non solo per l'investimento.

Esatto. Concordo. Sono stato un pò critico con di Gregorio ma è ingiusto non riconoscere che è cresciuto tantissimo negli ultimi mesi

Probabilmente all'inizio ha un pò patito il salto, ma oggi è uno dei migliori del campionato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ntonio1986 ha scritto:

Quest'anno abbiamo qualche prospetto interessante in next gen? 

Anno scorso qualche giocatore si è rivelato utile... 

Pedro Felipe e Gil (inserito in lista CL) in difesa. 

Macca confermato a centrocampo potrebbe essere un centrocampista di riserva. 

Quello che sembra brillare però è Deme. 

8 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

Ma come milik...non convocato?

La partita tra Nazionale Convalescenti e Nazionale Cantanti è ad Ottobre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non ho avuto modo di seguire la vicenda, ma ad inizio mercato Perin non aveva chiesto la cessione? Chiaramente sono molto felice che sia rimasto perché non penso si possa avere di meglio come secondo portiere, ma forse mi sono perso qualche passaggio?

Non l'ha voluto nessuno, non è arrivata nessuna offerta che gli interessava e quindi è rimasto, naturalmente la Juve non l'ha liberato a zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in questa formazione, ma tanto so già che non sarà così . 

Portiere 

Kalulu          Bremer        Kelly 

Joao Mario     Thuram  Locatelli.  McKennie

Yildiz.  David 

Openda  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Se deve essere convocato per fare la panca, meglio che rimanga a Torino. 

1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Portiere 

Yildiz.  David 

Openda  

Perché togliere Gatti? Per l'attacco buttare dentro Openda in una partita così delicata la vedo difficile, oltre il fatto che si allenerà pochi giorni con tutta la squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The pretender ha scritto:

Se deve essere convocato per fare la panca, meglio che rimanga a Torino. 

Perché togliere Gatti? Per l'attacco buttare dentro Openda in una partita così delicata la vedo difficile, oltre il fatto che si allenerà pochi giorni con tutta la squadra. 

Invece buttare dentro Conceicao è una mossa azzeccata? 😅 Il Giovinco portoghese é un giocatore assolutamente inadatto quando il livello si alza, ad esempio contro un'Inter che è una squadra fisicamente fortissima e con difensori molto forti, esperti e grossi il portoghese rischia di non capirci niente e non toccare palla. 

Su Gatti posso darti ragione, in attacco per me la velocità e relativa fisicità del belga potranno essere più utili rispetto alla fumosità del lusitano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Pedro Felipe e Gil (inserito in lista CL) in difesa. 

Macca confermato a centrocampo potrebbe essere un centrocampista di riserva. 

Quello che sembra brillare però è Deme. 

La partita tra Nazionale Convalescenti e Nazionale Cantanti è ad Ottobre. 

A ecco...me la segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Portiere 

Yildiz.  David 

Openda  

Veramente in uno schema così Openda va dietro la punta (come faceva al Lipsia con Sesko). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti