Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

Più che altro ci siamo fatti male da solo perché siamo più scarsi senza Kolo nell'11 titolare e non di poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio unico dispiacere è che probabilmente si tratta di una delle solite vaccate giornalistiche, quindi è tutto da vedere come siano andate effettivamente le cose.

Sarebbe stato bello però rimandare il peracottaro turbantato a casa con le pive nel sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 11:57, Zakkaria ha scritto:

"uno degli attaccanti più promettenti" a dicembre ne fa 27, non è che stiamo parlando di un pischello

E non vede neanche tanto bene la porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è stato chi ,non si sa,loro hanno suonato la propria campana,attendiamo Comolli se dovesse replicare ,ma ho i miei dubbi.

Tanto è dalla superlega che lui ,Ceferin e Infantino remano contro di noi,quindi se posso dare una mia opinione dico che Comolli si è comportato veramente bene,basta farci prendere per il * da tutti ,e mettersi a pecora con chi comanda,e se questa è la nuova linea intrapresa sono completamente d'accordo.

Noi siamo la Juve ,loro non sono in caxxo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ribadisco: questo qui in combutta con Ceferin ci manderà i sicari ad arbitrare in Champions 

E dove sarebbe la novità ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti