Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

Più che altro ci siamo fatti male da solo perché siamo più scarsi senza Kolo nell'11 titolare e non di poco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio unico dispiacere è che probabilmente si tratta di una delle solite vaccate giornalistiche, quindi è tutto da vedere come siano andate effettivamente le cose.

Sarebbe stato bello però rimandare il peracottaro turbantato a casa con le pive nel sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/09/2025 Alle 11:57, Zakkaria ha scritto:

"uno degli attaccanti più promettenti" a dicembre ne fa 27, non è che stiamo parlando di un pischello

E non vede neanche tanto bene la porta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è stato chi ,non si sa,loro hanno suonato la propria campana,attendiamo Comolli se dovesse replicare ,ma ho i miei dubbi.

Tanto è dalla superlega che lui ,Ceferin e Infantino remano contro di noi,quindi se posso dare una mia opinione dico che Comolli si è comportato veramente bene,basta farci prendere per il * da tutti ,e mettersi a pecora con chi comanda,e se questa è la nuova linea intrapresa sono completamente d'accordo.

Noi siamo la Juve ,loro non sono in caxxo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ribadisco: questo qui in combutta con Ceferin ci manderà i sicari ad arbitrare in Champions 

E dove sarebbe la novità ?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, biaginus ha scritto:

comolli a me senbra uno tosto altro che 

Confesso senza problemi che ero molto prevenuto, visto la sequela di nefandezze assortite comnezsevda tute Le ultime durigenze. 

E, onestamente, questa sessione di calciomercato non mi aveva dato alcuna ragione per pentirmi delle mie convinzioni.

Fino all'ultima settimana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare tanto il gradasso.. non mi sarei messo contro una socetá come il psg.. si poteva gestire in altro modo.. l’hanno tirata troppo per le lunghe.. potevano prendere openda anche 10 giorni prima senza arrivare all’ultimo giorno scontentando psg e soprattotto kolo muani che è stato un ragazzo d’oro con la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ribadisco: questo qui in combutta con Ceferin ci manderà i sicari ad arbitrare in Champions 

Già fatto, grazie. 

Anche senza KM. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Se fosse cane, bau

Se fosse gatto, miao

Se fosse tardi, ciao

E invece Skibidi boppy forza Juve😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E dove sarebbe la novità ?

Forse lo ha capito anche John 

8 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Senza fare tanto il gradasso.. non mi sarei messo contro una socetá come il psg.. si poteva gestire in altro modo.. l’hanno tirata troppo per le lunghe.. potevano prendere openda anche 10 giorni prima senza arrivare all’ultimo giorno scontentando psg e soprattotto kolo muani che è stato un ragazzo d’oro con la juve

La prossima volta chiediamo all’emiro quando e come comprare tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da preoccuparsi...considerando che Ceferin è al suo servizio..

In più se non ricordo male, prima che insabbiassero tutto, non era indagato in Francia per sequestro di persona e tortura?  Questo galantuomo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Personaggio inquietante.

Beh nulla di nuovo sotto il sole.

Basta googlare "mazzette qatar europarlamento"

Ecco se questo è il modus operandi dei qatarioti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti