Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

1 ora fa, tiger man ha scritto:

le parole del nano sceicco sono peggio di quanto riportato sull equipe

queste frasi sono degne di organizzazioni criminali non di un presidente di una squadra di calcio

adesso abbiamo capito come hanno vinto tutto

il calcio gente cosi dovrebbe cacciarli a pedate per restare uno sport nobile invece che un affare di gente di malaffare 

avranno pure i soldi ma sono abitutati a trattare la gente come stracci. e c'è chi li vorrebbe pure come propetari

preferisco perdere per i prossimi mille anni ma restare civile che vincere con questa gentaglia

elkan in confronto è oro colato

ed ho detto tutto

Loro (i proprietari arabi) sono di natura organizzazioni mafiose non c'è da stupirsi.. sono abituati a comandare senza nessuno che li contraddica 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pattanga ha scritto:

Loro (i proprietari arabi) sono di natura organizzazioni mafiose non c'è da stupirsi.. sono abituati a comandare senza nessuno che li contraddica 

basti vedere cosa si diceva sui rinnovi di verratti e mbappe, chiusi nello stanzino e minacciati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MELKOR ha scritto:

Come ha detto Michael Corleone, "it's not personal, it's business"... comunque il fantino di cammelli può andare a farsi *

Con sta storia dei cammelli dimostrate di non aver capito nulla del personaggio oltre a fare la figura dei razzisti, mi spiace dover leggere cose del genere da bar sport di periferia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Ciao Al Qaeda, salutaci a sorreta .ok

Accuse infondate e davvero inqualificabili scritte su un  social che leggono tutti, inconcepibile che vengano permesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Morglum said:

Con sta storia dei cammelli dimostrate di non aver capito nulla del personaggio oltre a fare la figura dei razzisti, mi spiace dover leggere cose del genere da bar sport di periferia 

gettyimages-1131254413-612x612.jpg.db1bc81c1645bd0a95f59efa5823e645.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Detto questo, c'è da dire che questo modo duro di fare di Comolli intanto darebbe credito alle voci che suggerivano avesse detto il famoso "mi dica perchè dovrei assumerla" a Gasperini, che sarebbe abbastanza stupido e presuntuoso.

Questo tipo di atteggiamento può anche essere un'arma a doppio taglio, rischiamo un pò di farci terra bruciata attorno, il che non è molto conveniente perchè poi rischiamo ritorsioni.

Il PSG potrebbe vendicarsi andando a intralciare nostre future operazioni di mercato, direttamente o tramite altre società e procuratori con cui siano in buoni rapporti.

Ah perchè ultimamente siamo stati trattati bene dalle istituzioni calcistiche italiane, europee e dall'Associazione Italiana Arbritri?

Non mi sembra proprio.

Se stare a pecora, come gli ultimi 5 anni, porta comunque ad essere trattati a pesci in faccia tanto vale indurire un po' le posizioni..

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vuole che gli rispondano che magari al momento opportuno ce lo ricorderemo pure noi  '......Se vero , che la faccia finita , confermerebbe solo che è un presuntuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Morglum ha scritto:

Accuse infondate e davvero inqualificabili scritte su un  social che leggono tutti, inconcepibile che vengano permesse

Ah perché sta gente non ha mai finanziato i gruppi terroristici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

le parole del nano sceicco sono peggio di quanto riportato sull equipe

queste frasi sono degne di organizzazioni criminali non di un presidente di una squadra di calcio

adesso abbiamo capito come hanno vinto tutto

il calcio gente cosi dovrebbe cacciarli a pedate per restare uno sport nobile invece che un affare di gente di malaffare 

avranno pure i soldi ma sono abitutati a trattare la gente come stracci. e c'è chi li vorrebbe pure come propetari

Il cammellaro tempo fa aveva minacciato di morte un dirigente del Real, dopo che la sua squadra fu rimontata al Bernabeu, non è nuovo a certi atteggiamenti mafiosi. Personaggio disgustoso, lui e tutta la combriccola di FIFA e UEFA pagati da lui e dai mafiosi della famiglia Al-Thani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbe... Vorrà dire che ci lasceranno fuori dalle coppe un'altra volta tanto una scusa si trova sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di nin farci ingannare dall'enfasi delle parole. Secondo voi qualcuno potrebbe davvero dolersi se per due mesi ha elevato un muro di fronte ad una proposta di prestito con obbligo a 45/50 e poi a 24 ore ci ripensa ed offre un prestito secco a poche ore dalla fine del calciomercato? Evidentemente no. Quindi posso pensare o che Comolli non abbia dato seguito con i fatti ad intese raggiunte  sulla parola oppure ha dato assicurazioni al PSG che avremmo accettato anche un prestito secco sul gong di mercato.  Diversamente, lo sceicco e' fuori di testa. La manita ai prescritti gli ha dato alla testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, nima87 ha scritto:

Il cammellaro tempo fa aveva minacciato di morte un dirigente del Real, dopo che la sua squadra fu rimontata al Bernabeu, non è nuovo a certi atteggiamenti mafiosi. Personaggio disgustoso, lui e tutta la combriccola di FIFA e UEFA pagati da lui e dai mafiosi della famiglia Al-Thani.

Bufera Real-Psg, Al Khelaifi aggredisce arbitri e urla a un dirigente avversario: "Ti ammazzo"

Su TS, ancora ci sta l'articolo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti