Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo so ma a 0 e se vuole riciclarsi a 4/5mln annui,dopo aver preso soldoni,quindi sazio di guadagni,io ci penserei 

E’ infinito come talento 

Eh, magari. In A sarebbe Comunque decisivo. Occhio a Beppone, visto che Mkh e Chalanoglu se ne andranno :d 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che già ci stiamo lavorando al colpo a zero

dudu🤣

Al prato, 🤣

Bernardo classico colpo da Barcellona sefz agli altri non saprei. De Jong magari, ma magari rinnova.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

le polemiche su barido mi ricordano quelle su Hasa

lasciato partire perchè non accettava prestito in B e mandato al lecce

zero presenze a lecce

zero presenza al napoli

dopo un anno in panchina ritornato a giocare in B in una piccola 

Le situazioni sono analoghe ma i giocatori non sono uguali.

Non possiamo dire adesso che Barido farà la stessa fine di Hasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

E' scandaloso che un giocatore di serie A che prende quei soldi non sappia gestire un pallone...

Io impazzisco quando lo vedo. A questo mancano i fondamentali di difesa del pallone spalle alla porta e dello stop al volo.

Credo sia stato un abbaglio collettivo, l'unica cosa in cui eccelle è la finalizzazione fronte alla porta, per il resto è completamente negato. 

speriamo che faccia una buona stagione almeno ci aiuta a raggiungere qualche obiettivo

Bhé non é pochissimo, perché di gol ne segna anche tanti, ed alcuni anche molto difficili, in proporzione al fatto in cui, come in effetti giustamente dici, risulta "negato" in tanti passaggi di partita e sopratutto nella gestione del pallone spalle alla porta, in cui é davvero limitatissimo per i nostri livelli.

Io l'avevo detto per quel che conta anche l'anno scorso, é un giocatore così e che va preso così, che ci mette una voglia pazzesca nel fare gol e prende tiri a volte impossibili ma che, visto nel complesso dei 90 minuti, non può essere un grande giocatore.

Evidnetemente quanto è stato preso si é rietenuto che lavorando potesse ovviare a certi difetti, che invece sono rimasti anzi a volte pare pure peggiorato perché cerca giocate troppo difficili e rilancia il contropiede avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Trossard a zero come alternativa nel reparto offensivo per niente male.

Non credo prenda una tombola come De Jong, Gnabry o Bernardo, per cui sicuramente fattibile e veramente letale a partita in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Le situazioni non analoghe ma i giocatori non sono uguali.

Non possiamo dire adesso che Barido farà la stessa fine di Hasa.

Comunque Hasa è un 2004, relativamente ancora giovane. Magari in B farà un’ottima stagione e poi verrà rilanciato in A. Guardate Nicolussi, per esempio..

1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Anche Trossard a zero come alternativa nel reparto offensivo per niente male.

Non credo prenda una tombola come De Jong, Gnabry o Bernardo, per cui sicuramente fattibile e veramente letale a partita in corsa

Se Dio vuole, davanti siamo a posto per anni :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@Spectreman caro mi ricordavo per l'appunto la tua spiegazione sulla pubalgia...da lì la mia speranza ( la chiamo così perché oggi sono di buon umore, a casa con già due moscow mule e bombetta)..

Urca, stasera latte di suocera endovena

13 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma gli scemi che un mese fa dicevano mercato chiuso dove sono ora che possono scriverlo veramente ?

Chi è sopravvissuto se ne guarda bene perché non ha più motivo di trollare. 

Poi ci sono alcuni utenti che promettevano di "togliersi sassolini dalle scarpe", ma probabilmente han perso i sassolini esultando per Openda, perché non si sono tolti nulla.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Urca, stasera latte di suocera endovena

Chi è sopravvissuto se ne guarda bene perché non ha più motivo di trollare. 

Poi ci sono alcuni utenti che promettevano di "togliersi sassolini dalle scarpe", ma probabilmente han perso i sassolini esultando per Openda, perché non si sono tolti nulla.

Speriamo quei sassolini gli finiscano nel canale uretrale allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero sarebbe da fare il colpaccio dietro, con la roba di lusso che potrebbe esserci.

Guehi (ma andrà al Liverpool a gennaio con ogni probabilità), konate, upamecano (non il mio preferito), asencio (se non lo ingabbiano prima), le ultime fiammate di rudiger.

più roba discreta alla senesi/mingueza.

a me piace parecchio pure eric garcia, ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

A zero sarebbe da fare il colpaccio dietro, con la roba di lusso che potrebbe esserci.

Guehi (ma andrà al Liverpool a gennaio con ogni probabilità), konate, upamecano (non il mio preferito), asencio (se non lo ingabbiano prima), le ultime fiammate di rudiger.

più roba discreta alla senesi/mingueza.

a me piace parecchio pure eric garcia, ad esempio

Ma non è stato Guehi a rifiutare i reds?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questo era compagno di zizou al Bordeaux 

Oggi sarebbe un fenomeno 

Che perla che hai pescato, ricordarsi di Witschge è da pro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Oggi sarebbe un fenomeno 

Secondo me, no. Oggi il fenomeno sarebbe Babangida :d 

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io mi ricordo di Le Tissier che ai tempi non se lo filava nessuno ma ora varrebbe 200 mln di euro 

sarebbe obeso per il calcio fisico e veloce di oggi :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Io mi ricordo di Le Tissier che ai tempi non se lo filava nessuno ma ora varrebbe 200 mln di euro 

giocatorone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Guardavo Italia 1 per vedere gli highlight della premier per lui,Cantona e un altro che adesso non ricordo il nome 🤔

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

La classica aletta nera elettrica Tijani .ghgh

ps ricordatooooo David Ginola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Guardavo Italia 1 per vedere gli highlight della premier per lui,Cantona e un altro che adesso non ricordo il nome 🤔

La classica aletta nera elettrica Tijani

Tecnica e veloce, come tutte le ali del calcio attuale. 
Ormai, con l’immigrazione massiva in Europa, il calcio si è spostato ad esser più velocità e fisico. 
Alcuni giocatori forti di 20/25 anni, a parer mio, non giocherebbero in nessuna big, oggi :d 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tecnica e veloce, come tutte le ali del calcio attuale. 
Ormai, con l’immigrazione massiva in Europa, il calcio si è spostato ad esser più velocità e fisico. 
Alcuni giocatori forti di 20/25 anni, a parer mio, non giocherebbero in nessuna big, oggi :d 

Io sono sempre per le ali alla Giggs .uff

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo era anche per i tempi...  però tecnicamente giocatori così oggi non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Halo94 ha scritto:

le polemiche su barido mi ricordano quelle su Hasa

lasciato partire perchè non accettava prestito in B e mandato al lecce

zero presenze a lecce

zero presenza al napoli

dopo un anno in panchina ritornato a giocare in B in una piccola 

Che poi la Juve nel bene e nel male ha dimostrato di lanciare tutti i giovani che se lo sono meritato negli ultimi 5/6 anni

50 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Magari Akhomach ex Barca,ala classe 2004

Akhomach è Ilias?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tomiyasu secondo voi non potrebbe interessare? A me sembra il profilo perfetto come caratteristiche e come ruolo, può giocare sia come centrale che sulla fascia. Visto che cercavamo clauss e non è arrivato, perché no? Se Tudor è convinto di usare kalulu come esterno lo puoi sfruttare per avere un alternativa in più tra i centrali, ma lo si potrebbe usare anche sulla fascia per riportare dietro kalulu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di rosa non so se avete notato ma il Milan ha solo 24 in rosa con tre portieri, nei 21 ci sono Benaccer Adlii ed il Belga rotto, più tre ragazzini (Bartesaghi , lo svizzero è quello che ha giocato 60 minuti in Bundesliga) questi con una squalifica ed un raffreddore, corrono il rischio di presentarsi in 14 a novembre e dicembre. Vabbè che non hanno le coppe ma giocheranno sempre gli stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma Tomiyasu secondo voi non potrebbe interessare? A me sembra il profilo perfetto come caratteristiche e come ruolo, può giocare sia come centrale che sulla fascia. Visto che cercavamo clauss e non è arrivato, perché no? Se Tudor è convinto di usare kalulu come esterno lo puoi sfruttare per avere un alternativa in più tra i centrali, ma lo si potrebbe usare anche sulla fascia per riportare dietro kalulu. 

È fermo da un anno, rientra a novembre non si sa come, non ha preparazione. Se tutto va bene, lo si vede a febbraio. Ha pochissimo senso, purtroppo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

È fermo da un anno, rientra a novembre non si sa come, non ha preparazione. Se tutto va bene, lo si vede a febbraio. Ha pochissimo senso, purtroppo.

Era da prendere, ma mi sa che è diventato il nuovo Milik, peccato a me garabava parecchio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arriverebbe a 31 anni dopo 4 anni in Arabia. 
Chissà quanto vorrà di stipendio..

Che talento buttato.

Chiediamoci però perché in un calcio nel quale vengono spesi 100 milioni per diversi giocatori nemmeno straordinari, nessun top club europeo ha mai avvicinato Milinkovic-Savic.

Forse semplicemente perché è solo un buon giocatore e non quel gran talento che si descriveva.

Onestamente mi ha sempre lasciato piuttosto indifferente, ha ballato ad ottimi livelli per una sola stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Oggi sarebbe un fenomeno 

Era solo un altro buon giocatore 

Lui e il fratello Rob.

Infatti non ha mai brillato particolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.