Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Purtroppo si sa, basta che riguardi la conferenza di oggi.

hanno detto che potrebbe esserci stato un malinteso sulla traduzione..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

"Possiamo lottare per lo scudetto? Ovvio"

Tudor a DAZN

Zizou è il calcio. 

Bisogna scolpirlo all ingresso dello Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Sandstorm said:

Ma quindi non si sa ancora se Zhegrova viene convocato o no?

Probabilmente non sta 100% pronto per cominciare titolare, ma non vedrei perche non potrebbe scendere in panchina per sentire l'atmosfera e stare con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto l’intervista di Ciro a Igor: davvero emozionante. Nei suoi occhi si percepiscono umiltà e tanta fame di risultato, oltre al profondo rispetto per la nostra società, che lui stesso definisce “parte di sé”.

Sarei davvero felice, non solo da tifoso, se riuscisse nell’impresa di riportare la nostra gloriosa società sulla strada giusta.

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ho appena visto l’intervista di Ciro a Igor: davvero emozionante. Nei suoi occhi si percepiscono umiltà e tanta fame di risultato, oltre al profondo rispetto per la nostra società, che lui stesso definisce “parte di sé”.

Sarei davvero felice, non solo da tifoso, se riuscisse nell’impresa di riportare la nostra gloriosa società sulla strada giusta.

dove si può vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sabato blocco basso e ripartenze con gente veloce. E ovviamente non ci sono i due che più li avrebbero messi in difficoltà, Chico ed Edon. Vabbè.

Partendo dal presupposto che non lo prescrive il medico di mettersi a blocco basso contro l'Inter, ma comunque anche con Openda e Yildiz non sei sicuramente messo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Partendo dal presupposto che non lo prescrive il medico di mettersi a blocco basso contro l'Inter, ma comunque anche con Openda e Yildiz non sei sicuramente messo male.

Intendevo più che altro intendere di lasciare il possesso e giocare di rimessa con pressing alto, errore mio. È la cosa più intelligente da fare quando arriva il nuovo santone del possesso. Openda grande arma da secondo tempo, probabilmente comincerà McKennie affianco a Yıldız. Ma con Chico/Edon su Bastoni sarebbe stato divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Eppure ho letto qui dentro troppi commenti negativi e irrispettosi nei suoi confronti. Premesso che secondo me sta facendo molto bene e quindi già solo per questo motivo non se li meriterebbe, ma ancora di più pensando di quanto sia juventino dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Eppure ho letto qui dentro troppi commenti negativi e irrispettosi nei suoi confronti. Premesso che secondo me sta facendo molto bene e quindi già solo per questo motivo non se li meriterebbe, ma ancora di più pensando di quanto sia juventino dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

o. È la cosa più intelligente da fare quando arriva il nuovo santone del possesso

Chivu?

È tutto altro che un santone del possesso a quanto fatto vedere fin ora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou era un fenomeno, ma mi permetto di dire che per me Michel Platini E' il calcio .allah

Detto questo sono felice per la conferma di Igor. Meritava la chance, non era facile raggiungere la Champions nella scorsa stagione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Intendevo più che altro intendere di lasciare il possesso e giocare di rimessa con pressing alto, errore mio. È la cosa più intelligente da fare quando arriva il nuovo santone del possesso. Openda grande arma da secondo tempo, probabilmente comincerà McKennie affianco a Yıldız. Ma con Chico/Edon su Bastoni sarebbe stato divertente

Sicuramente sarà importante andare a prenderli alti, visto che sembrano andare in crisi in questa situazione ultimamente.

Però ovviamente sono d'accordo che tra Di Marco e Bastoni avere un dribblomane li a destra gli avrebbe creato non pochi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ho mai detto una parola fuori posto su nessun ex Juve che abbia reso gloriosa la nostra società e che abbia continuato a farlo anche lavorando per altre squadre. Ti assicuro che, da questo punto di vista, la Juventus non ha rivali. È chiaro che qui si esige sempre il risultato, ma c’è chi, giustamente, sostiene che di obiettivi non si debba parlare, bensì raggiungerli. Per questo merita la fiducia di tutti: le sensazioni sono positive e mi auguro che riesca a trasmettere la sua fame anche a chi scenderà in campo. Su Koopmeiners credo che ancora non ci sia riuscito, magari lo schiererà sabato e sarà l'hombre del partido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Chivu?

È tutto altro che un santone del possesso a quanto fatto vedere fin ora...

Sembra uno pragmatico, tutt'altro che santone

Detto questo spero sabato faccia il talebano e canni tute le tattiche sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.