Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 hours ago, alexpremium89 said:

Vlahovic? Quando c è bisogno gli si dà amore e si coccola a volte ci vuole il bastone, ha 25 anni e ha un futuro importante davanti

tudor

Interessante questo, se si aggiungiamo le parole di Comolli di oggi:

"Abbiamo tenuto i giocatori che volevamo tenere. Un esempio è Vlahovic, che ha delle capacità uniche per la Serie A come ha già dimostrato".

Che e tanto diverso dal estate dove diceva: "Con un buona offerta per lui e noi puo andare via"

.uhm.uhm.uhm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Curtois

Rodrygo Militao Huijsen Carreras

Guler

Paz Bellingham 

Mastantuono Mbappe Vinicius 

il Real esagera sefz 

Bellingham il più forte difensivamente dell'11 titolare .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, JKAY ha scritto:

Non ho mai detto una parola fuori posto su nessun ex Juve che abbia reso gloriosa la nostra società e che abbia continuato a farlo anche lavorando per altre squadre. Ti assicuro che, da questo punto di vista, la Juventus non ha rivali. È chiaro che qui si esige sempre il risultato, ma c’è chi, giustamente, sostiene che di obiettivi non si debba parlare, bensì raggiungerli. Per questo merita la fiducia di tutti: le sensazioni sono positive e mi auguro che riesca a trasmettere la sua fame anche a chi scenderà in campo. Su Koopmeiners credo che ancora non ci sia riuscito, magari lo schiererà sabato e sarà l'hombre del partido.

Non parlo di te nello specifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Sabato blocco basso e ripartenze con gente veloce. E ovviamente non ci sono i due che più li avrebbero messi in difficoltà, Chico ed Edon. Vabbè.

Tudor non è tipo da blocco basso.

E poi il nuovo trio difensivo, il KGB, difende meglio in avanti che aspettando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Tudor non è tipo da blocco basso.

E poi il nuovo trio difensivo, il KGB, difende meglio in avanti che aspettando.

KGB suona malissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

KGB suona malissimo .ghgh

Ammazza, pensa che lo volevo registrare prima che lo facesse il zazzaminchia di turno

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Sandstorm said:

Joao Mario agirà sulla sinistra? Mi preoccupa parecchio il duello con Dumfries..

Io metterei Weston

Non sarebbe male come mossa da inizio gara. Non sarei sorpreso se Tudor mettesse lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic? Quando c è bisogno gli si dà amore e si coccola a volte ci vuole il bastone, ha 25 anni e ha un futuro importante davanti

tudor

C'è da dire che guardando il Kean della Nazionale e anche il Retegui, sembrano attaccanti 4 spanne sopra Vlahovic.

Soprattutto Retegui una intelligenza calcistica fuori dal comune.

Sottovalutato secondo me.

Contento per la nostra Nazionale.

Ma al netto delle ultime 3 partite di Dusan questi due al momento sono altra categoria.

Dusan in Nazionale non ha visto una palla e non ha fatto neppure granché per andare a prendersela la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MONGIO ha scritto:

C'è da dire che guardando il Kean della Nazionale e anche il Retegui, sembrano attaccanti 4 spanne sopra Vlahovic.

Il kean attuale e il kean che da noi segnava 0 goal sembrano 2 giocatori diversi, nessuno ci vieta che non possa succedere anche a Dusan in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Sandstorm said:

Il kean attuale e il kean che da noi segnava 0 goal sembrano 2 giocatori diversi, nessuno ci vieta che non possa succedere anche a Dusan in futuro.

Il dubbio su Kean é che sarebbe rimasto quello moscio visto da noi se fosse rimasto. E mi chiedo pure se Dusan starebbe meglio in una squadra media dove non ha pressioni di vincere sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Non gli si può dare il bastone quando c'è bisogno e a volte il bastone?

E invece secondo me la prima parte quando parla di amore é la più importante. Bisogna capire un po' di Balcanici e di Dalmati per cogliere. Ma questa frase mi fa ben sperare sul fatto che Igor possa veramente fare bene con  Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Kean ha segnato 0 gol in una stagione in cui era terza scelta dietro Vlahovic e Milik e in cui gli sono stati annullati tre gol per motivi senza senso. Al di là di ciò, già da noi si vedeva che tecnicamente era superiore. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la probabile formazione con kalulu koop sulla destra e mckennie dall'altra parte non ho buonissime sensazioni. Ci arriviamo male e corti sugli esterni come purtroppo siamo usciti da questo mercato... Speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sandstorm ha scritto:

E' proprio questo il punto che deve far riflettere. Se Kean non si è mai imposto alla Juve e lo fa alla Fiorentina evidentemente il suo livello è quello.

Io lo dico sempre, spesso qui dentro come al bar, come con amici si ragione sempre e solo con la tecnica. La tecnica non basta in ambienti dove ci sono pressioni e il dettaglio fa la differenza e alla Juve è cosi come in tutti le situazioni della vita dove si hanno grandi responsabilità se non hai la giusta personalità non rendi.

Ci sono giocatori che mentalmente non sono e non saranno mai portati per giocare con la pressione sulle spalle ma ciò non vuol dire che non sanno giocare a calcio.

Il calcio di questi esempi ne è pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Leggendo la probabile formazione con kalulu koop sulla destra e mckennie dall'altra parte non ho buonissime sensazioni. Ci arriviamo male e corti sugli esterni come purtroppo siamo usciti da questo mercato... Speriamo bene 

Secondo me invece bene per gestire al meglio i duello con gli esterni avversari nella fase difensiva, per poi mettere cambi più offensivi nel secondo tempo quando le squadre sono più lunghe e stanche; meglio così che partire con una squadra offensiva quando gli spazi sono stretti e poi dover mettere dei cambi meno offensivi più avanti, se hai bisogno di recuperare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

E comunque, se proprio vogliamo dirla tutta, persone più grandi di età che ebbero occasione di sentirlo mi raccontano di un Bettega (proprio lui) particolarmente inacidito verso la Juve durante la telecronaca della finale di coppa Intercontinentale contro l'Argentinos...

Non ve la prendete, la riporto come me l'hanno raccontata sefz

Falsissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

È stato geniale puntare su un allenatore che conosce quasi solo il 3-4-2-1 e poi affidarsi a Kalulu, Mario, McKennie come esterni di centrocampo. Cosa poteva andare mai storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sandstorm ha scritto:

Joao Mario agirà sulla sinistra? Mi preoccupa parecchio il duello con Dumfries..

Io metterei Weston

Per me se ci mette Kalulu a destra vuol dire che Bastoni e di Marco non si devono preoccupare minimamente di difendere è sono molto più pericolosi.

Visto che non ci sono nemmeno Conceicao e Zhegrova.

Invece contro Dumfries chiunque parte finisce male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io ci riprovo

Domani sarà impossibile vincere o pareggiare,son troppo forti quei merdoni e sembrano fatti di ferro, un ferro merdoso,solido .sisi

Se non li attacchiamo è probabile che perdiamo, addirittura l'Udinese ha avuto coraggio di "osare" contro di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io ci riprovo

Domani sarà impossibile vincere o pareggiare,son troppo forti quei merdoni e sembrano fatti di ferro, un ferro merdoso,solido .sisi

sono troppo superiori .sisi.sisi.sisi

fine OT 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.