Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Speriamo si riprenda, se non per sabato per martedì.

Detto questo, rimango perplesso sull’acquisto del portoghese.

Ripeto il concetto di sopra: se non ti basta una stagione intera per capire se spendere 30M su un giocatore, c'è più di una persona che deve cambiare mestiere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

Sì hai ragione ma questo è il classico giocatore che devi comprare quando hai già una squadra fatta finita come ciliegina sulla torta per avere una panchina di alto livello come dici tu farlo entrare a sbloccare certe situazioni o quando gli altri sono stanchi ma visto che dovevamo dobbiamo costruire una squadra avrei preferito spendere 40 milioni per altro in giro nel mondo ci sono esterni che hanno gamba fisico e tecnica basta saperli trovare

Si contano soprattutto i piedi ma siccome con sé saw non è né Messi e né Maradona in gradirei che non volasse per terra alla minima spalla contro spalla

se danno rigore può anche volare sefz

25 minuti fa, tantra ha scritto:

Se non si è sicuri manco di uno che hai visto per una stagione intera, allora bisogna cambiare mestiere.

Tudor lo ha fortemente voluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Le pagine social della Juve hanno preannunciato qualcosa per domani.

Ci sono un sacco di immagini di campioni del passato.

Secondo voi cosa può essere?

Io ho un'idea, vediamo se coincide.

e perché non dirla? 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso che nessuno dei due possa partire titolare in una partita contro l'Inter con una settimana di conoscenza della squadra.

Piuttosto mi aspetto Koopmainers trequartista di parte a destra e Joao Mario esterno.

Che guastafeste 

.uffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Ripeto il concetto di sopra: se non ti basta una stagione intera per capire se spendere 30M su un giocatore, c'è più di una persona che deve cambiare mestiere 

Mah, io non vorrei che ci siano accordi con Qualcuno. Giocatore discreto ma viene da una stagione con 5 gol e ha uno storico di infortuni ripetuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso che nessuno dei due possa partire titolare in una partita contro l'Inter con una settimana di conoscenza della squadra.

Piuttosto mi aspetto Koopmainers trequartista di parte a destra e Joao Mario esterno.

quindi

Kalulu Bremer Kelly

J. Mario Thuram Locatelli Kostic

Koop

Yildiz

David

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

E chi?

Facile a dirlo ma le migliori plusvalenze si riescono a fare coi giovani perchè presi a poco.

Oltre che avresti dovuto cedere giocatori che sono/erano GIA' importanti per la squadra, come Gatti ad esempio.

Basta non cedere i due migliori giovani che hai a parte Yildiz.

Ma poi Soulè a 30 milioni posso capirlo perché comunque non è "regalato", ma Hujsen a 18 proprio non ha senso... piuttosto vendilo a 10 ma metti una recompra a 30 per cautelarti in caso esploda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, io non vorrei che ci siano accordi con Qualcuno. Giocatore discreto ma viene da una stagione con 5 gol e ha uno storico di infortuni ripetuti.

Comolli mi pare uno che, almeno fino quando non si è conquistato la fiducia del padrone, non fa le cose per dovere.

Da come ha impostato i rapporti pare molto andare per la sua strada.

Penso che Conceicao siano una richiesta esplicita di Tudor.

E per me farà una grande stagione con una doppia doppia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

beh in effetti gli intrecci con Mendes son tanti, ora che segue pure Yildiz figuriamoci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Thuram Loca Kostic

Koop Yildiz

David 

Se metti Kalulu e Koopmeiners dallo stesso lato, l'ampiezza a destra non la fa nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juvecare ha scritto:

La federazione portoghese ha comunicato che Francisco Conceicao tornerà a Torino a causa di un fastidio muscolare, come rivelato da A Bola: "Ha un fastidio muscolare ed è stato dichiarato non idoneo". Dunque salterà la sfida contro l'Ungheria e adesso resta da capire come sta e se potrà recuperare per sabato. Inoltre, Conceicao non aveva preso parte anche agli allenamenti dei giorni scorsi perché era già arrivato da Torino non al meglio. 

e allora perchè non l'avete rimandato subito indietro ?  Testine! Io non credo che se non è a posto oggi, possa esserlo Sabato e comunque abbiamo  Zeg. e Joao M , una parte ciascuno di gara la possono fare , almeno per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

quindi

Kalulu Bremer Kelly

J. Mario Thuram Locatelli Kostic

Koop

Yildiz

David

Oppure

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

J.Mario Locatelli Thuram Kostic

Koopmainers Yildiz 

David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E allora Kalulu va in panchina per Gatti.

sulle palle alte ci massacrano dalla parte Joao Kalulu 

Questa è una cosa di cui ho paura, infatti 

Per questo penso che Gatti Bremer Kelly siano quasi intoccabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

A me sembra solo che usi un tono aggressivo del tutto gratuito, come tutti non ami che ti si facciano notare le contraddizioni e pretendi che ti si scriva solo "ok, hai ragione".

Proprio perché le cose sono complesse quelle che usi TU, secondo me, sono semplificazioni.

Giuntoli qualcosa ha dimostrato in carriera (nel calcio...), trattarlo come fosse l'ultimo degli amministratori condominiali solo per fare i gradassi, anche no; io comunque ho detto che é stato ANCHE sfortunato ed é così.

Anche Comolli avrà bisogno di fortuna, come tutti, anche lui ha creato una squadra un po' incompleta, secondo me, a centrocampo, ma é ovvio che non avendo le risorse del PSG la coperta a volte é corta.

Non comprendo cosa significhi "allenatori di personalità", tra l'altro un'accusa a Motta é stata quella di averne sin troppa, nel senso di essersi voluto scontrare con parte dello spogliatoio (cose epraltro per me drammatizzate) e di aver voluto fare solo di testa sua.

non uso nessun tono aggressivo, semplicemente mi fa specie che continui a non capire e fare il maestrino. Tra l'altro le contraddizioni le vedi solo tu perchè vivi in un mondo tuo.

E ti faccio l'ennesimo esempio: "Giuntoli qualcosa ha dimostrato in carriera (nel calcio...), trattarlo come fosse l'ultimo degli amministratori condominiali"

Giuntoli non ma hai fatto il direttore dell'area sportiva. Ha sempre fatto il direttore sportivo. Sono due lavori completamente diversi. Nella tua mentalità semplicistica sono la stessa cosa ma nel mondo manageriale non è così. Alla juve ha preso un ruolo e poteri non adeguati alle sue capacità. 

L'emblema è Paratici che da DS è stato un top player, molto meglio di Giuntoli, e nel momento di fare il passo in alto è caduto come Cristiano.
Quindi come vedi, parli di cose che non sai e le semplifichi per avere ragione quando non ce l'hai.

La fortuna non esiste. Esiste la bravura. il caso e la fortuna sono le scuse per gli incapaci e i falliti. 

Comolli non ha bisogno di fortuna, ha fatto delle scelte. ponderate. e ne pagherà le conseguenze nel caso.

Comprendere cosa significa allenatori di personalità è molto semplice. Sono allenatori che sono più potenti, più mediatici e più in vista. Motta si è rivelato un intransigente, non un allenatore di personalità. Avere personalità ed essere intransigente sono due cose diverse. la personalità è un fattore positivo, l'essere ottusi e fermi sulle proprie posizioni è sintomo di inadeguatezza. 

Conte o Allegri sono mediaticamente molto impattanti. Con una personalità e un ruolo ben definito nel calcio italiano. In caso di successo, è conte a vincere il campionato. Quanto il Napoli ha vinto il campionato, si parlava di miracolo di Spalletti, non di Giuntoli.

ma non so neanche che ti rispondo a fare...banalizzerai anche queste cose. Stando ai tuoi concetti Maradona doveva essere un top coach visto che ha dimostrato qualcosa nel calcio...peccato che esistano ruoli diversi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

L'unico reparto dove numericamente siamo giusto è l'attacco, se non gioca Conceicao giocherà un altro (Openda).

Se metti Koop vuol dire che in panchina non hai ricambi a centrocampo, sabato inizia la vera stagione con 3 partite a settimana, che si cerchi di stravolgere il meno possibile e che vengano utilizzati/ruotati i giocatori nei propri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Oppure

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Koopmainers Yildiz 

David

Credo più Mac di Koop, al posto di Conceicao.

L'olandese lo terrà per il solito cambio a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Basta non cedere i due migliori giovani che hai a parte Yildiz.

Ma poi Soulè a 30 milioni posso capirlo perché comunque non è "regalato", ma Hujsen a 18 proprio non ha senso... piuttosto vendilo a 10 ma metti una recompra a 30 per cautelarti in caso esploda.

sulla recompra sono d'accordo ma non penso l'accordo sarebbe stato così semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Se metti Kalulu e Koopmeiners dallo stesso lato, l'ampiezza a destra non la fa nessuno.

3 minuti fa, tantra ha scritto:

Oppure

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Koopmainers Yildiz 

David

azzarderesti un Kalulu a sx? Non saprei...

a sto punto Mck che ci ha già giocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.