Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, iSem ha scritto:

Si fa che vendi qualcun'altro, non i migliori giovani che hai in rosa insieme ad Yildiz (e piuttosto non compri i koopmeiners/nico/conceicao).

E chi?

Facile a dirlo ma le migliori plusvalenze si riescono a fare coi giovani perchè presi a poco.

Oltre che avresti dovuto cedere giocatori che sono/erano GIA' importanti per la squadra, come Gatti ad esempio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tudor dice: Kalulu è un terzino ergo può fare l'esterno tuttafascia. Lo pensa veramente? Si sta accontentando? Non lo sapremo mai.

Tudor dice: i giocatori forti sono sempre i benvenuti e Zegrova con Openda sono oggettivamente giocatori forti. Poi penserà Igor a metterli in campo.

Mi ricorda il modo di fare di un altro tizio. Spero non sia cosi'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perchè se non sei sicuro di prendere zhegrova ti tuteli con conceicao

Ci sta... ma sarebbero comunque due ali pure non proprio perfette per come giochiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La federazione portoghese ha comunicato che Francisco Conceicao tornerà a Torino a causa di un fastidio muscolare, come rivelato da A Bola: "Ha un fastidio muscolare ed è stato dichiarato non idoneo". Dunque salterà la sfida contro l'Ungheria e adesso resta da capire come sta e se potrà recuperare per sabato. Inoltre, Conceicao non aveva preso parte anche agli allenamenti dei giorni scorsi perché era già arrivato da Torino non al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

La federazione portoghese ha comunicato che Francisco Conceicao tornerà a Torino a causa di un fastidio muscolare, come rivelato da A Bola: "Ha un fastidio muscolare ed è stato dichiarato non idoneo". Dunque salterà la sfida contro l'Ungheria e adesso resta da capire come sta e se potrà recuperare per sabato. Inoltre, Conceicao non aveva preso parte anche agli allenamenti dei giorni scorsi perché era già arrivato da Torino non al meglio. 

Openda da subito in campo

Zhegrova non so se sia già pronto fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

si rischia di vedere subito uno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non penso che nessuno dei due possa partire titolare in una partita contro l'Inter con una settimana di conoscenza della squadra.

Piuttosto mi aspetto Koopmainers trequartista di parte a destra e Joao Mario esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Certo che col senno di poi... però 42 Mil totali all inclusive per uno che ha spesso noie muscolari...oltre ad avere un fisico che nn regge un spalla contro spalla.... Mi lascia molto perplesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Certo che col senno di poi... però 42 Mil totali all inclusive per uno che ha spesso noie muscolari...oltre ad avere un fisico che nn regge un spalla contro spalla.... Mi lascia molto perplesso

a calcio il fisico conta fino ad un certo punto.

Contano i piedi e coincecao li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Se non si è sicuri manco di uno che hai visto per una stagione intera, allora bisogna cambiare mestiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Se è in forma può far male ma è parecchio penalizzato dal fisico

è utile in certe partite, con squadre stanche o in certe situazioni tattiche.

Per dire la scorsa stagione con il Venezia non so se avremmo mai segnato se non si procurava quel rigore...stavamo facendo una fatica esagerata

A mio modesto parere non è un giocatore che può fare i 90° sempre o giocare tutte le partite dall'inizio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Per dire la scorsa stagione con il Venezia non so se avremmo mai segnato se non si procurava quel rigore...stavamo facendo una fatica esagerata

A mio modesto parere non è un giocatore che può fare i 90° sempre o giocare tutte le partite dall'inizio

Infatti hai preso Zhegrova e risolto il problema...sta a Tudor adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pagine social della Juve hanno preannunciato qualcosa per domani.

Ci sono un sacco di immagini di campioni del passato.

Secondo voi cosa può essere?

Io ho un'idea, vediamo se coincide.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ci sta, ma Igor non l'ha veramente MAI visto...:d

allora può giocare con Yildiz e David dietro a Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

allora può giocare con Yildiz e David dietro a Vlahovic

Igor ha già detto che David non gioca trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Igor ha già detto che David non gioca trequartista 

Ma non che non possa giocare con Vlahovic. 

Se David giocherà al posto di uno dei due trequartisti lo farà sfruttando le proprie caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tu non sei d'accordo con niente e nessuno. Fai il bastian contrario 24h al giorno qua dentro e quando uno ti fa notare che sbagli, svii il discorso cambiando le carte in tavola.

Già che parli di sfortuna sulle cose quando non vanno, fa capire il livello dei ragionamenti che fai e dei razionali dietro le discussioni che porti. 

Che Giuntoli abbia fatto lo sborone lo dicevano diverse gurate, ma evidentemente ho sbagliato topic o tu come molti altri seguite quello che fa comodo. Quindi nessun processo alle intenzioni. Tra l'altro che lui abbia mal sopportato allenatori di personalità non è supposizione o intenzioni ma è la realtà e basta guardare gli ultimi 6 mesi con Allegri...tra l'altro credo che ci fosse molta poca stima anche con Ancelotti, mi ricordo di aver letto dichiarazioni contro di lui.

Non ha fatto il dirigente. I dirigenti non devono far all in andando a distruggere anche la stagione successiva, altrimenti come mai anche Comolli non ha fatto come lui?

Ma poi di che parlo con te...il peluche dovresti vincerlo tu ad ogni semplificazione che fai...avresti la casa piena.

Fare il manager è un lavoro complicato e complesso, non tutti possono farlo. E non basta essere super tecnici per essere un manager bravo. Ma queste cose le sa chi ha idea di come funziona la carriera manageriale e del processo decisionale aziendale. Molto più semplice banalizzare e semplificare come fai tu. 

D''altronde mi hai spiegato che Gravina ha ragione e, riperto, sei arrivato a scrivere banalità da terza elementare sull'economia della Germania...manca solo che cominci a parlare di vaccini e il quadro è completo. 

replica e parla di cose che sai. Anche io non sono d'accordo in molte cose che leggo. Ma se replico lo faccio quando ho le spalle larghe o quando l'argomento è discutibile. Che Giuntoli sia stato il peggior dirigente della storia juventina è un fatto inossidabile. Tu continui a pensare che sia sfortuna e che non sia così. Questo non lo rendere reale agli occhi degli altri. 

per il resto sei un utente con il quale non si può discutere, e te l'hanno detto in tanti. Quindi passa oltre ai miei post per quanto stupidi essi siano. A me il qualunquismo non piace.

A me sembra solo che usi un tono aggressivo del tutto gratuito, come tutti non ami che ti si facciano notare le contraddizioni e pretendi che ti si scriva solo "ok, hai ragione".

Proprio perché le cose sono complesse quelle che usi TU, secondo me, sono semplificazioni.

Giuntoli qualcosa ha dimostrato in carriera (nel calcio...), trattarlo come fosse l'ultimo degli amministratori condominiali solo per fare i gradassi, anche no; io comunque ho detto che é stato ANCHE sfortunato ed é così.

Anche Comolli avrà bisogno di fortuna, come tutti, anche lui ha creato una squadra un po' incompleta, secondo me, a centrocampo, ma é ovvio che non avendo le risorse del PSG la coperta a volte é corta.

Non comprendo cosa significhi "allenatori di personalità", tra l'altro un'accusa a Motta é stata quella di averne sin troppa, nel senso di essersi voluto scontrare con parte dello spogliatoio (cose epraltro per me drammatizzate) e di aver voluto fare solo di testa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Yildiz David Koopmeiners

:d

Giocherà Koopmainers trequartista di parte a destra con Joao Mario esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Sì hai ragione ma questo è il classico giocatore che devi comprare quando hai già una squadra fatta finita come ciliegina sulla torta per avere una panchina di alto livello come dici tu farlo entrare a sbloccare certe situazioni o quando gli altri sono stanchi ma visto che dovevamo dobbiamo costruire una squadra avrei preferito spendere 40 milioni per altro in giro nel mondo ci sono esterni che hanno gamba fisico e tecnica basta saperli trovare

13 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a calcio il fisico conta fino ad un certo punto.

Contano i piedi e coincecao li ha.

Si contano soprattutto i piedi ma siccome con sé saw non è né Messi e né Maradona in gradirei che non volasse per terra alla minima spalla contro spalla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Giocherà Koopmainers trequartista di parte a destra con Joao Mario esterno

Hmmmmmmm Kalulu primi sessanta minuti, poi eventualmente Joao

A sn Kelly e Mckennie

Imho .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hmmmmmmm Kalulu primi sessanta minuti, poi eventualmente Joao

A sn Kelly e Mckennie

Imho .fuma

Se manca Conceicao serve uno che faccia l'ampiezza a destra: Joao Mario.

A sinistra due opzioni: o mette Kalulu braccetto e Kostic esterno o Kelly McKennie come hai detto tu 

Io andrei su Kalulu Kostic: quando gioca un esterno che fa ampiezza a sx, braccetto può giocare pure Kalulu perché non deve arrivare fino al fondo come fa Kelly quando gioca Cambiaso 

Anche se visti i tanti saltatori dei cinqueperisti lasciare fuori Kelly è un po' un rischio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si riprenda, se non per sabato per martedì.

Detto questo, rimango perplesso sull’acquisto del portoghese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.