Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Carraro: "Calciopoli? Lo scudetto 2005/2006 non andava assegnato all'Inter"

Post in rilievo

Il 04/09/2025 Alle 14:22, davjuve ha scritto:

Diciamo che se la Juventus è stata punita con la retrocessione non vedo come avrebbero potuto evitarla anche Inter e Milan, se non con una captatio benevolentiae, una addirittura premiata, una volta punito il mostro del calcio sulla bocca di tutti a quei tempi.

Di fatti, Carraro disse" non posso mandare in B l'Inter che ha speso 600 miliardi sul mercato.." e anche ""per carità, nel dubbio non si fischi in favore della Juve" direi che è sufficiente per dire che ha dato indicazioni molto ben precise su ciò che era da fare. Per questo direi che ha la coscienza sporca e una morale da fare venire il voltastomaco.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 13:39, Oaktreesfasciali ha scritto:

CORCAXXO.

Nessun tesserato juve ebbe mai a parlare con un qualsiasi arbitro.

tutti gli altri parlavano ed inciuciavano con gli arbitri, NON I TESSERATI JUVE

Ma non spariamo ca**ate, adesso alteriamo la storia... Moggi parlava con gli arbitri come lo faceva Meani, Facchetti, Galliani e tanti altri solo che era consentito

Basta leggere qualsiasi dichiarazione di Moggi e lo dice... adesso arrivi tu e dici che nessun tesserato ci ha mai parlato... ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/4/2025 at 1:41 PM, Roger Keith Barret said:

Faccio due ore di yoga e meditazione poi scrivo qualcosa 

Come sempre te la vuoi cavare con pocosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto tizio ha scoperto l'acqua calda...assegnare un titolo ad una squadre arrivata terza a 20 punti è già una boiata inenarrabile. Del resto sempre sto tizio tutelando l'inda che aveva speso 600 milioni ha fatto bene a dare indicazioni...insomma il cartonato è uno scudetto venduto dalla figgicciese alla prescrittese. VOMITO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Ma non spariamo ca**ate, adesso alteriamo la storia... Moggi parlava con gli arbitri come lo faceva Meani, Facchetti, Galliani e tanti altri solo che era consentito

Basta leggere qualsiasi dichiarazione di Moggi e lo dice... adesso arrivi tu e dici che nessun tesserato ci ha mai parlato... ahahah

no, moggi parlava con bergamo e pairetto (non ricordo se era anche lui designatore), con i designatori.

moggi (e credo qualsiasi altro tesserato) non parlava con gli arbitri.

FINE.

semmai facchetti riceveva nucini di nascosto nel suo ufficio e meani del milan si vedeva con collina di notte in un ristorante.

io non altero alcuna storia, vatti a rileggere le carte dei fatti dell'epoca.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Da minuto 5:30 a 39:00, Moggi in una trasmissione di qualche giorno fa, disintegra completamente Carraro e l'Inter 

Dice semplicemente la verità, una verità scomoda a Moratti gravina e polifemo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

no, moggi parlava con bergamo e pairetto (non ricordo se era anche lui designatore), con i designatori.

moggi (e credo qualsiasi altro tesserato) non parlava con gli arbitri.

FINE.

semmai facchetti riceveva nucini di nascosto nel suo ufficio e meani del milan si vedeva con collina di notte in un ristorante.

io non altero alcuna storia, vatti a rileggere le carte dei fatti dell'epoca.

Per arbitri intendevo i designatori, ma hai ragione non sono arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, maur0 ha scritto:

E' lo stesso Carraro ad ammettere candidamente che Collina (ancora in attività) era talmente in confidenza con Meani da avergli confessato la volontà dello stesso Carraro di avvicendare a breve i designatori dell'epoca (Bergamo e Pairetto) proprio con Collina, che avrebbe smesso di lì a breve.
Meani, ricevuta la "soffiata" di Collina, si premurò di informare Bergamo e Pairetto...
Quindi Meani era pappa e ciccia con arbitri (addirittura con il più influente) e designatori.
Però noi siamo andati in B, mentre il Milan l'anno successivo ha vinto la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

esatto, anzi, non so chi lo disse tra i vertici federali ma il confronto tra società e designatori arbitrali ERA AUSPICABILE.

Moggi non fece altro che adottare codesta direttiva. Ma nè lui nè alcun tesserato juve parlo' MAI con gli arbitri, MAI.

Invece i sudici farabutti pignoprescrescussi infamoni zozzoni ricevevano nucini negli uffici del morente facchetti (che quindi successivamente non avrebbe mai potuto depositare davanti ad eventuali inquirenti) e gli promettevano (concedendoglielo) un posto in banca in cambio di chissà cosa........

di meani collina si sa molto di più quindi non mi dilungo.

si è mai chiesto nessuno perchè dopo quasi 13 anni di presidenza del zozzone supremo, alcuni mesi prima di farsopoli si dimise lasciando la carica al morente facchetti? e che si riprese la presidenza subito dopo le sentenze della farsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' lo stesso Carraro ad ammettere candidamente che Collina (ancora in attività) era talmente in confidenza con Meani da avergli confessato la volontà dello stesso Carraro di avvicendare a breve i designatori dell'epoca (Bergamo e Pairetto) proprio con Collina, che avrebbe smesso di lì a breve.
Meani, ricevuta la "soffiata" di Collina, si premurò di informare Bergamo e Pairetto...
Quindi Meani era pappa e ciccia con arbitri (addirittura con il più influente) e designatori.
Però noi siamo andati in B, mentre il Milan l'anno successivo ha vinto la CL.

questo solo per l'intevento a forza di berlusconi altrimenti affogava anche il milan.

tutto era stato architettato x dare campo libero alle fallite merdekese e roma (baldini ti dice nulla?) e così fu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2025 Alle 11:11, maur0 ha scritto:

Mai sentita un intercettazione di Moggi con arbitri.... di un arbitro  ( Bertini)con lo sbridellone che chiedeva il  favore raccontato dallo stesso arbitro al designatore,  invece si ...atteniamoci ai fatti e alle prove,  please 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Mai sentita un intercettazione di Moggi con arbitri.... di un arbitro  ( Bertini)con lo sbridellone che chiedeva il  favore raccontato dallo stesso arbitro al designatore,  invece si ...atteniamoci ai fatti e alle prove,  please 

Sbrindellone spacciato per santo ed immacolato a cui hanno anche intitolato il campionato primavera 

Sbrindellone con la faccia da puro ma viscido e subdolo complice del recente ospite del reparto di rianimazione ma che ancora appesta l'aria e dell'altro soggettone il cui cognome e' tronchetti provera, altro intoccabile impunito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2025 Alle 11:11, maur0 ha scritto:

Dici cose non esatte. Spiaze.

chi ha avuto rapporti con arbitri é stato il Milan e l’inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti hanno sempre portato a qua al proprio mulino....io innocente gli altri forse uno colpevole

7 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Dici cose non esatte. Spiaze.

chi ha avuto rapporti con arbitri é stato il Milan e l’inda.

Spiaze sbagli tu, forse 1 o 2 squadre nn parlavano cn gli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Spiaze sbagli tu, forse 1 o 2 squadre nn parlavano cn gli arbitri

Credimi, erano chi ti pare a parlare con gli arbitri, prescritti e Milan sicuramente, ma non esiste una sola intercettazione di un tesserato Juve con un qualsivoglia arbitro, neanche una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti