Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Estonia alle 20:45

Post in rilievo

Ho sentito alla radio che anche se perdiamo le due partite in pratica ci possiamo ancora qualificare.

Ma giusto per capire come funziona?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ho sentito alla radio che anche se perdiamo le due partite in pratica ci possiamo ancora qualificare.

I vincitori dei gironi si qualificano direttamente al mondiale, le 12 squadre arrivate seconde + 4 squadre provenienti dalla Nations League (le migliori classificate)  invece si affronteranno in 4 mini gironi (4 squadre ciascuno) con semifinale e finale per ogni gironcino, le vincenti di questi 4 gironi andranno quindi ai mondiali,insomma visto che il primo posto sembra volato via a favore della Norvegia,la figcciese deve arrivare almeno seconda per andare agli spareggi, perdere queste due partite (magari!!!!) sarebbe per Gravina e i suoi complici un disastro di proporzioni bibliche!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

La prima passa diretta, la seconda va agli spareggi.

Il primo posto è andato, salvo miracoli.

Per arrivare secondi ci possiamo permettere un cammino non esaltante (non so però se il "non esaltante" possa comprendere 2 sconfitte su 2 nelle prossime)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo posto è quasi un miraggio.

Ma da una squadra che ha avuto come centravanti Riva, Rossi, Vialli, Vieri e adesso si affida a Kean cosa ci possiamo aspettare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

La prima passa diretta, la seconda va agli spareggi.

Il primo posto è andato, salvo miracoli.

Per arrivare secondi ci possiamo permettere un cammino non esaltante (non so però se il "non esaltante" possa comprendere 2 sconfitte su 2 nelle prossime)

Speriamo di arrivare terzi allora...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manne ha scritto:

Difficile, dato che l'avversaria più forte è Israele, che non gioca in casa ed ha ben altri problemi, oltre ad essere nazionale di terza fascia.

Però gli spareggi non saranno di certo una passeggiata come (in teoria) quelli contro Svezia e Macedonia

Diciamo che ci sono molte possibilità che si avveri il "non c'è 2 senza 3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA ESTONIA

purga la squadra di gramigna 

FOZRZA!!!!!!!!

45 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Rischiamo anche stavolta di non andare ai mondiali, che amarezza…

Sarebbe una gioia immensa

quasi come le 5 pere in finale dei merdosi

Gufaggio totale

1 ora fa, Manne ha scritto:

Speriamo di arrivare ultimi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Gramigna chiama ceffferin e sistema tranquillo 

come fecero con l’ucraina daltronde….

non meritiamo nulla,solo sterco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'Israele possa classificarsi come seconda. Purtroppo l'Italia non è più una grande squadra ma da "conference league"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come * ci è arrivato Gattuso dall'Hajduk Spalato alla nazionale italiana? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Wick ha scritto:

Come * ci è arrivato Gattuso dall'Hajduk Spalato alla nazionale italiana? 

Nessuno voleva addossarsi la carica, un tempo ambitissima, di C.T...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andare per l'ennesima volta al mondiale sarebbe una mazzata al movimento.

Contando che sempre più ci si appassiona a tennis, volley, basket, atletica..

Il che non significa un male, anzi.

Detto questo non me la sento di tifare politicamente contro, ancor più ora che al timone c'è una persona rispettabilissima come Ringhio.

Vedremo.. se la sua compagine sarà sportivamente brava da superare gli scogli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo posto già assegnato. L'Italia per arrivare prima deve vincerle tutte e fare meglio in termini di differenza reti della Norvegia che si trova a +11, cioè dovrebbe fare una caterva di gol contro Estonia, Moldavia, Israele e comunque dovrebbe vincere lo scontro diretto per il primo posto. Molto difficile, non credo la Norvegia si possa in qualche modo suicidare visto il livello delle avversarie. Già stasera se all'Estonia non fanno 4-5 gol è compromessa la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davjuve said:

Primo posto già assegnato. L'Italia per arrivare prima deve vincerle tutte e fare meglio in termini di differenza reti della Norvegia che si trova a +11, cioè dovrebbe fare una caterva di gol contro Estonia, Moldavia, Israele e comunque dovrebbe vincere lo scontro diretto per il primo posto. Molto difficile, non credo la Norvegia si possa in qualche modo suicidare visto il livello delle avversarie. Già stasera se all'Estonia non fanno 4-5 gol è compromessa la situazione.

Infatti molto dipendera dalle nostra risultati (stasera e Lunedi prossima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La Norvegia è già prima, deve fare solo la trasferta in Italia, Estonia Israele e Moldavia tutte in casa, gli basterà non perdere 4-0, l’Italia 4 gol li fa in 7 partite, forse….

Potrebbe anche finire 6-0 per l'Italia. E la Norvegia passare lo stesso come prima.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Potrebbe anche finire 6-0 per l'Italia. E la Norvegia passare lo stesso come prima.  

Infatti, mi ero dimenticato che per la FIFA vale la differenza reti totale, mentre per la UEFA la differenza reti negli scontri diretti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti