Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Caso plusvalenze, decisa la data per l’udienza di Agnelli e Arrivabene alla Corte UE contro la giustizia sportiva

Post in rilievo

Il 8/9/2025 Alle 10:10, PlatiniMichel ha scritto:

Non so... mettere un miliardo di euro nella Juve per coprire buchi vari?

Buchi vari che ha creato lui.

Vogliamo calcolare la sciagurata gestione di Farsopoli con un danno alla reputazione enorme?

Vogliamo parlare di come l'allora presidente della Juve sia stato lasciato solo nella vicenda degli ultras (dove da vittime siamo passati a complici con enorme differenza con le milanesi)?

O vogliamo ricordare che in realtà l'esplosione del caso plusvalenze si sia creato (oltre per l'imbecillità di dirigenti che parlano a vanvera) perché la consigliera di amministrazione (in quota Exor) si sia inopportunamente dimessa e come i giornali del "gruppo" ci abbiano costantemente massacrato con enorme differenza rispetto alle milanesi?
Poi qualcuno direbbe che semmai i soldini non li ha presi dalla tasca sua ma li ha presi dalla Exor, ma questo sono dettagli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2025 Alle 10:10, PlatiniMichel ha scritto:

Non so... mettere un miliardo di euro nella Juve per coprire buchi vari?

dio mio cosa mi tocca leggere in un forum di juventini

ma ti sei mai chiesto come mai abbia preferito rimetterci di tasca sua piuttosto che provare a difendersi nelle varie sedi legali e sportive??

ti è mai venuto il sospetto che queste due Farse a distanza di 17 anni siano state volute anche da lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Buchi vari che ha creato lui.

Vogliamo calcolare la sciagurata gestione di Farsopoli con un danno alla reputazione enorme?

Vogliamo parlare di come l'allora presidente della Juve sia stato lasciato solo nella vicenda degli ultras (dove da vittime siamo passati a complici con enorme differenza con le milanesi)?

O vogliamo ricordare che in realtà l'esplosione del caso plusvalenze si sia creato (oltre per l'imbecillità di dirigenti che parlano a vanvera) perché la consigliera di amministrazione (in quota Exor) si sia inopportunamente dimessa e come i giornali del "gruppo" ci abbiano costantemente massacrato con enorme differenza rispetto alle milanesi?
Poi qualcuno direbbe che semmai i soldini non li ha presi dalla tasca sua ma li ha presi dalla Exor, ma questo sono dettagli.

Mi sono fermato a "creato lui"

Non ho avuto il coraggio di leggere il resto 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma ti sei mai chiesto come mai abbia preferito rimetterci di tasca sua piuttosto che provare a difendersi nelle varie sedi legali e sportive??

ti è mai venuto il sospetto che queste due Farse a distanza di 17 anni siano state volute anche da lui?

No

Non mi é venuto in mente 

Sono abituato a ragionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me viene il vomito quando leggo che ci sono tifosi della Juventus che hanno da ridire su Andrea Agnelli!!!!  

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Ma solo a me viene il vomito quando leggo che ci sono tifosi della Juventus che hanno da ridire su Andrea Agnelli!!!!  

Cacciata di Marotta 

Tutti i poteri a Paratici 

3 allenatori in 3 anni che manco il Genoa

Culminati con la chiamata di Allegri mandato via anni prima 

Pagliacciata super lega che ci ha fatti odiare da tutta Europa 

Scusa tanto se qualcuno  (ad esempio io)  "ha da ridire"

Io ho sempre detto che AA prima di Cardiff era il miglior presidente d'italia e tra i migliori d'Europa e continueró a dirlo 

Ma dopo Cardiff si é trasformato in un Moratti 

Invece i suoi fans si rifiutano di considerare il periodo post Cardiff e le sue decisioni prive di senso che ho elencato 

Una sorta di "feticismo" nei suoi confronti che non mi spiego 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

No

Non mi é venuto in mente 

Sono abituato a ragionare 

ecco, ragiona anche su Guido Rossi che dopo la Farsa ha lavorato per la Fiat.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato a "creato lui"

Non ho avuto il coraggio di leggere il resto 

.doh

Siamo in due.

Anzi, a dire il vero io mi sono fermato forse anche prima...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciata di Marotta 

Io ho sempre detto che AA prima di Cardiff era il miglior presidente d'italia e tra i migliori d'Europa e continueró a dirlo 

Invece i suoi fans si rifiutano di considerare il periodo post Cardiff e le sue decisioni prive di senso che ho elencato 

la superlega era avveniristica invece

avrebbe permesso di riequilibrare mercato mondiale dominato da inglesi ed arabi.

Impedito

da un sistema illegale come

poi le sentenze hanno dimostrato.

Ci aveva visto

lungo per non relegarci alle briciole come

adesso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacciata di Marotta 

Il Presidente più vincente della storia della Juventus, quello dei 9 scudetti di fila, quello della Juventus Women, quello della nexy gen, quello che ha portato alla Juventus il giocatore più forte di sempre, quello che voleva portare la Juventus sul tetto d'Europa. Poi, avrà commesso qualche errore, ma era un visionario e sicuramente con lui al comando non saremmo stati 5 anni senza vincere lo scudetto. Ma voi siete quelli furbi che "sanno" a me fate venire il vomito, se mi permetti! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvecare ha scritto:

la superlega era avveniristica invece

avrebbe permesso di riequilibrare mercato mondiale dominato da inglesi ed arabi.

Impedito

da un sistema illegale come

poi le sentenze hanno dimostrato.

Ci aveva visto

lungo per non relegarci alle briciole come

adesso

Certo 

Una presentazione che manco il torneo di quartiere 

12 squadre di cui la metà non convinte

Tutto scomparso in 48 ore 

Meno male che ci aveva visto lungo 

2 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Il Presidente più vincente della storia della Juventus, quello dei 9 scudetti di fila, quello della Juventus Women, quello della nexy gen, quello che ha portato alla Juventus il giocatore più forte di sempre, quello che voleva portare la Juventus sul tetto d'Europa. Poi, avrà commesso qualche errore, ma era un visionario e sicuramente con lui al comando non saremmo stati 5 anni senza vincere lo scudetto. Ma voi siete quelli furbi che "sanno" a me fate venire il vomito, se mi permetti! 

"Qualche errore"

Qualche errore GRAVE 

Il mio elenco non è una invenzione 

Mi spiace se vomiti ma non so che farci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

"Qualche errore"

Qualche errore GRAVE 

Il mio elenco non è una invenzione 

Marotta è stato cacciato perchè intratteneva rapporti con la tifoseria marcia della Juventus che ha costretto un Agnelli davanti all'antimafia, ma stiamo scherzando! Il "vizietto" il grande vecchio se l'è portato dietro anche a Milano. Il resto, 3 allenatori, sono errori certo, ma non giustificano l'astio che tu ed altri avete contro di lui. Ora ti saluto, e vado a vomitare. Senza offesa, ovviamente. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ju73 ha scritto:

Marotta è stato cacciato perchè intratteneva rapporti con la tifoseria marcia della Juventus che ha costretto un Agnelli davanti all'antimafia, ma stiamo scherzando! Il "vizietto" il grande vecchio se l'è portato dietro anche a Milano. Il resto, 3 allenatori, sono errori certo, ma non giustificano l'astio che tu ed altri avete contro di lui. Ora ti saluto, e vado a vomitare. Senza offesa, ovviamente. 

Non era neppure l’unico vizio che si portava dietro. Negli ultimi mesi, le sue telefonate verso l'Inter si erano fatte decisamente troppo frequenti… e infatti, alla fine, è andato a finire da loro. Una persona più viscida di lui è difficile da trovare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

Chiedi troppo. Purtroppo qui c'è gente veramente ingenua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ..leggo cose scandalose ..Andrea Agnelli è stato un presidente fondamentale per la nostra rinascita , con idee buone che se concretizzare ci avrebbero permesso di tenere il passo delle grandi.. sottovalutate una cosa fondamentale..era praticamente in campo..sempre con la squadra , sempre a seguire gli allenamenti, sempre a chiamare personalmente i calciatori e preoccupandosi delle loro condizioni facendoli sentire parte di una famiglia .. non credo ci siano molti presidenti che lo fanno.. che si rendono disponibili e spingono sui rapporti umani per rafforzare un identità ben definita.. poi qualche errore c'è stato..ma perdonabile per tutto quello che ha fatto..l'unico che ci ha sempre messo la faccia e ci ha sempre difeso.. lo rivorrei ad occhi chiusi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mah ..leggo cose scandalose ..Andrea Agnelli è stato un presidente fondamentale per la nostra rinascita , con idee buone che se concretizzare ci avrebbero permesso di tenere il passo delle grandi.. sottovalutate una cosa fondamentale..era praticamente in campo..sempre con la squadra , sempre a seguire gli allenamenti, sempre a chiamare personalmente i calciatori e preoccupandosi delle loro condizioni facendoli sentire parte di una famiglia .. non credo ci siano molti presidenti che lo fanno.. che si rendono disponibili e spingono sui rapporti umani per rafforzare un identità ben definita.. poi qualche errore c'è stato..ma perdonabile per tutto quello che ha fatto..l'unico che ci ha sempre messo la faccia e ci ha sempre difeso.. lo rivorrei ad occhi chiusi

Chi non condivide queste Parole non è un vero JUVENTINO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

Andrea Agnelli è il mio Presidente PUNTO

si hanno novità in merito all'oggetto della discussione?

E deve ritornare al suo posto a fare il PRESIDENTE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti