Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Khéphren Thuram fedeltà Juventus: no a Psg e Arabia in estate"

Post in rilievo

24 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Se continuiamo a non vincere, prima o poi tutti questi giocatori vorranno andarsene 

anche perchè se hai tutti questi giocatori e continui a non vincere ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il PSG fanno 200 milioni se lo vuole 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Thuram si è inserito molto bene nel nostro ambiente. È un bravo ragazzo e un ottimo giocatore. Ha la testa sulle spalle. 

Se sia vero o no che il PSG in estate ha provato a tentarlo non saprei, ma di sicuro prima o poi qualche top club busserà per lui. E temo che la Juve non riuscirà a trattenerlo. 

Noi non tratteniamo nessuno è sempre stato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Per me Kephren se un giorno deciderà che la Juve gli sta stretta, e quindi tentare la via della premier o qualche big spagnola, perché solo questi sono gli eventuali club che ci possono strappare un campione, ci devono portare una barca di soldi. Perderemmo un centrocampista di cui sono innamorato calcisticamente quando non era ancora nessuno, ma almeno ti rifai tutto il reparto. 

Il problema è come lo rifai eventualmente. Tipo estate 2024 quando abbiamo comprato tre o quattro centrocampisti nuovi, ma la maggior parte ha fallito pur avendoci speso sopra una barca di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve storicamente ha sempre venduto chi voleva andarsene dunque non vedo il problema se un giorno Yldiz o Thuram chiedano di andarsene.

L'importante e' evitare i casi Vlahovic,farseli pagare il massimo e soprattutto investire bene il ricavato.

Meglio vendere un giocatore a 80 milioni che trattenerlo e strapagarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quali titolari abbiamo venduto negli ultimi anni che non abbiano voluto andarsene di propria volontà? 

Ed è proprio questo il punto. I giocatori ormai vanno via volentieri dalla Juve. Sono cambiati i tempi, come ho detto in un altro mio post. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui dobbiamo godercelo fin quando ce l’abbiamo, senza stare a pensare troppo a quello che per forza di cose potrà succedere in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma guarda, non me la prendo con la proprietà perché se non hai la passione non ci puoi fare niente. Elkann anzi pur fregandosene ha spesso contribuito con i soldoni. È che sono cambiati i tempi. 

Ma questo fatto della passione da dove lo evincete ...lo conoscete ?

No perché se vi aspettate il circo alla de Laurentiis o comisso o le esultanze alla conte non le farà mai. Non lo fa con le aziend exor né con la Ferrari né con la Juve né col  cricket . Avere un carattere schivo  chiuso educato e distaccato non vuol dire non coltivare passioni. Non essere arrogante o non andare in fondo alle questioni giustizia sportiva può significare solo che a questi livelli si ragiona con la testa ..non con le parolacce e gli insulti ..almeno chi proviene da un certo rango sociale.

Siete sicuri che de Laurentiis comisso oaktree ecc..ecc.. abbiano più a cuore le rispettive squadre  che non il portafogli.....?? 

Uno che non ha a cuore una determinata cosa o non la ritiene utile  o addirittura una cosa in perdita se ne libera...come ha fatto coi giornali con Iveco....dove abbiamo visto non si è posto alcun problema. Mentre in Ferrari e Juve l'impegno a ritornare vincenti almeno in Italia  mi sembra ci sia. E lo dimostrano i licenziamenti recenti di motta e giuntoli.

Ora magari è vero ciò che dite in moltissimi ..ma volevo solo rimarcare che non è dalle arrabbiature o sceneggiate  pubbliche che si può giudicare se uno ha passione o meno....visto che penso nessuno di noi lo conosce di persona.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

quanto offrivano? non si capisce.

Probabilmente volevano prendere Thuram per 20 e venderci Kolo a 60...e si sono anche offesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è proprio questo il punto. I giocatori ormai vanno via volentieri dalla Juve. Sono cambiati i tempi, come ho detto in un altro mio post. 

Be tutti tutti tutti no....

C'è ne stanno un paio che a breve faranno le nozze d'argento con noi.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi titolari che hanno spinto per andarsene però risalgono al periodo in cui eravamo fortissimi: Vidal e Pogba. Prima, mi ricordo di Zidane. Non cito il 2006 per ovvie ragioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ecco perché dovremmo prendere kone dalla Roma 

che è più forte di thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... per la serie " del doman non v'è certezza alcuna " .. ciò che avverrà nel, più o meno " prossimo futuro ", 

piaccia o non piaccia,  a meno che non ci si affidi ai presagi di un veggente a " Denominazione di Origine

Certificata .. Garantita .. Protetta  ", " non ci è dato sapere ", onde per cui, altro non ci resta da fare che

" 🤞 incrociare le dita .. & .. sperèm in bèn " .. 

Buona Domenica a tutti voi ed a coloro che vi stanno a cuore, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Per quest'estate ero tranquillissimo sia per lui che per Yildiz... ma già dalla prossima se dovessero mantenere/migliorare il loro rendimento, ci sarà da sudare doppiamente. Anzi, con il ritorno di Bremer, c'è pure lui da aggiungere alla lista. 

Speriamo di averne anche altri di giocatori che ci danno di questi problemi, magari Cambiaso e Openda.

Sempre meglio che giocare con una rosa di scarponi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

No perché se vi aspettate il circo alla de Laurentiis o comisso o le esultanze alla conte non le farà mai. Non lo fa con le aziend exor né con la Ferrari né con la Juve né col  cricket . Avere un carattere schivo  chiuso educato e distaccato non vuol dire non coltivare passioni. Non essere arrogante o non andare in fondo alle questioni giustizia sportiva può significare solo che a questi livelli si ragiona con la testa ..non con le parolacce e gli insulti ..almeno chi proviene da un certo rango sociale.

Siete sicuri che de Laurentiis comisso oaktree ecc..ecc.. abbiano più a cuore le rispettive squadre  che non il portafogli.....?? 

Uno che non ha a cuore una determinata cosa o non la ritiene utile  o addirittura una cosa in perdita se ne libera...come ha fatto coi giornali con Iveco....dove abbiamo visto non si è posto alcun problema. Mentre in Ferrari e Juve l'impegno a ritornare vincenti almeno in Italia  mi sembra ci sia. E lo dimostrano i licenziamenti recenti di motta e giuntoli.

Ora magari è vero ciò che dite in moltissimi ..ma volevo solo rimarcare che non è dalle arrabbiature o sceneggiate  pubbliche che si può giudicare se uno ha passione o meno....visto che penso nessuno di noi lo conosce di persona.

Sì, d'accordo, ma quando c'era Gianni Agnelli e poi Umberto il fascino intrinseco della vecchia signora era a livelli che oggi molti utenti giovani nemmeno conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, d'accordo, ma quando c'era Gianni Agnelli e poi Umberto il fascino intrinseco della vecchia signora era a livelli che oggi molti utenti giovani nemmeno conoscono

Era anche un calcio diverso.

Ora specie nei giovani c'è un disinteresse generale verso il calcio. Due miei figli juventini ad esempio  non seguono più la Juve da anni e anni ormai..e Elkann non c'entra nulla in questo. Semplicemente non gli interessa più guardarsi le partite .non ti sanno dire neanche tutti i giocatori che ci sono in rosa. Giusto solo  qualche notizia che gli esce sul telefonino. E informarsi giusto su qualche partita importante di Champions.

Che poi anche lì ..Gianni aveva carisma e  un carattere alla Lapo più estroverso..mentre Umberto molto più chiuso e  riservato alla Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Elkann  2006. Chi tradisce una volta, tradisce sempre. Infame: "siamo vicini ai giocatori e all'allenatore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti