Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus da domani torna a lavoro: Zhegrova, Perin, Miretti e Cabal pronti per l'Inter"

Post in rilievo

Ultimi giorni di vacanza per la Juve: i bianconeri riprenderanno lunedì sempre in versione ridotta a causa dei tredici convocati nelle varie nazionali. Zhegrova oggi godrà di un giorno di riposo dopo essersi allenato fino a ieri, degli infortunati Perin è in ripresa dall’operazione alla mano, Miretti, reduce dal problema muscolare di metà agosto e Cabal, fermo da novembre per l’infortunio al ginocchio che già alterna il lavoro personalizzato a quello con i compagni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin a parte spero che gli altri menzionati abbiano spazio in gara. In attacco comunque abbiamo un enorme potenziale quindi speriamo di rivedere una Juventus a due punte sempre... 442 o 424, la strada è tracciata... Attacco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così. Non tanto per la partita con l'inter perché lo sappiamo, è già tosta, poi con la sconfitta che hanno subito in casa, saranno ancora più combattivi. Ma proprio perché adesso cominciano i tour de force con anche le partite europee, e c'è bisogno dell'apporto di tutti. Cabal, Miretti fa piacere vederli, così come ovviamente smanio dalla voglia di vedere Zhegrova fare le sue corse e i suoi dribbling. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma zehgrova non doveva rifare la preparazione con noi per l’infortunio del Lille??????

Forse perché vengono scritte cose a caso.

Io ho letto che nell'ultima gara del Lille avrebbe giocato se non fosse stato per il trasferimento imminente e per lui che chiese di non essere schierato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma zehgrova non doveva rifare la preparazione con noi per l’infortunio del Lille??????

da quel che si legge l'ha fatta col Lille infatti era già stato convocato senza essere però utilizzato...magari non completa visto che, a quanto ho letto, sono stati 21 giorni  di preparazione in gruppo a luglio ma quella individuale era iniziata a marzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Perin a parte spero che gli altri menzionati abbiano spazio in gara. In attacco comunque abbiamo un enorme potenziale quindi speriamo di rivedere una Juventus a due punte sempre... 442 o 424, la strada è tracciata... Attacco!!!

In che senso? con Tudor dubito fortemente che vedremo mai una difesa a 4, semmai può schierare 4 centrali contemporaneamente e lo abbiamo già visto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

In che senso? con Tudor dubito fortemente che vedremo mai una difesa a 4, semmai può schierare 4 centrali contemporaneamente e lo abbiamo già visto.

Kalulu non è un centrale e lo abbiamo già visto (purtroppo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Kalulu non è un centrale e lo abbiamo già visto (purtroppo) 

Ok, ma non è che finora ha giocato da terzino con due centrali e un altro terzino. A fianco ha sempre avuto altri tre centrali e un esterno a tutta fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FaenMorn ha scritto:

Ok, ma non è che finora ha giocato da terzino con due centrali e un altro terzino. A fianco ha sempre avuto altri tre centrali e un esterno a tutta fascia.

Quindi i centrali sono tre, non quattro, e lui è l'altro esterno a tutta fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Quindi i centrali sono tre, non quattro, e lui è l'altro esterno a tutta fascia. 

Per me Kalulu è **anche** un centrale pur coi suoi limiti. Sicuramente non è un esterno a tutta fascia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

da quel che si legge l'ha fatta col Lille infatti era già stato convocato senza essere però utilizzato...magari non completa visto che, a quanto ho letto, sono stati 21 giorni  di preparazione in gruppo a luglio ma quella individuale era iniziata a marzo

Le sue condizioni non sono chiare...nel senso che le notizie sono contrastanti. Di certo c'è che il titolo é fuorviante: se leggo che sono pronti per l'Inter...escluderei per esempio che Cabal lo sia...ergo. Fuffa dichi spreca inchiostro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Le sue condizioni non sono chiare...nel senso che le notizie sono contrastanti. Di certo c'è che il titolo é fuorviante: se leggo che sono pronti per l'Inter...escluderei per esempio che Cabal lo sia...ergo. Fuffa dichi spreca inchiostro 

hai ragione poi i media si sa scrivono anche a seconda dell'interesse che vogliono suscitare e dei click che vogliono agguantare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FaenMorn ha scritto:

Io spero in un 442 votato all'attacco perché abbiamo i giocatori giusti per imporre un gioco offensivo. Per esempio una linea a 4 con Joao Mario - Gatti - Bremer - Cambiaso è tutta nelle nostre corde... Basta mettere da parte la paura e provare a fare i grandi come i big d'Europa e come dice la nostra storia. Poi Tudor comanda, ed è libero di mettere 4 centrali di difesa abbassando la qualità tecnica in favore della "presunta" maggiore solidità difensiva. Magari a qualcuno piacerà pure come idea, a me sinceramente no, per me è anticalcio... Ma sono fiducioso nel mister! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

visto che non giocano da secoli magari diamo loro spazio in una partita diversa da Juve-inda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Se dovessero essere tutti disponibili per la panchina, sarebbe già tanto. 

Anche perché se dovesse aver un problema DiGre, la giocheremmo con Pinsoglio che non gioca una partita ufficiale da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti