Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Voi scherzate ma ci sarà gente che arrivera' a 15/20 anni senza aver mai visto l'Italia ai mondiali 

Per aiutarci aumenteranno il numero dei partecipanti a 96

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Dai continuità a miretti, fagli giocare 5-6 partite di fila, e avrai già un giocatore più utile di Locatelli.

Ma neanche per sogno, non scherziamo. Miretti il lavoro e la tecnica di Locatelli se li sogna. Ma vi rendete conto che lo state giudicando per un errore in una partita in cui per ora è l'unico che sta facendo bene a centrocampo? Ma probabilmente manco la state guardando con attenzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Voi scherzate ma ci sarà gente che arrivera' a 15/20 anni senza aver mai visto l'Italia ai mondiali 

Anche Barella, Chiesa, Locatelli, Dimarco e tutta questa generazione chiuderanno la carriera senza aver mai giocato un mondiale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonstone Oro ha scritto:

Mancini .ghgh

A Roma sono esaltati per questo .ghgh

Li capisco, è un tamarraccio scarso ma almeno randella. Le amebe non esaltano nessuno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimedio le sta provando tutte per dire che la sconitta ci sta e che Israele, che ha perso "solo" con la Norvegia e ha "pareggiato 0 a 0" con la Francia in Nations League, è un avversario discreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non so se tifare per la nazionale del mio paese o tifare contro l'"emanazione diretta" della fgci 

io non ho nessun dubbio in merito, la Gravinese deve sprofondare nella melma

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Eh vabbè pazienza penso che dormiremo comunque la notte … per questa nazionale FIGCcese ci vorrebbe questo ed altro 

facciamo anche 30 anni va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tutta colpa dei Pezzotti, altrimenti avremmo il Cristiano Ronaldo italiano. 

Anzi, ce lo abbiamo: Pio Esposito. Non gioca perché la partita sarebbe troppo squilibrata.

Che paragoni. Ronaldo alla sua età si sognava di fare quello che ha già dimostrato Pio Esposito, futuro vate e lume della Nazionale e soprattutto della gloriosa ecc. ecc.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti