Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

L'allenamento di oggi alla Continassa: Conceiçao a parte, Openda e Zhegrova in gruppo

Post in rilievo

La Juventus ha terminato l'allenamento odierno in vista della gara contro l'Inter. Tudor ha ritrovato diversi nazionali tra cui gli italiani, Openda, Yildiz e Koopmeiners. Cambiaso e Gatti hanno lavorato regolarmente in gruppo. Mentre Locatelli e Yildiz hanno fatto un lavoro di recupero. A parte hanno lavorato anche Conceicao e Miretti. Mentre Openda ha svolto il primo allenamento con i compagni. In gruppo hanno lavorato anche Zhegrova, Koopmeiners, Cabal e Perin. 

Tuttojuve.com 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Tudor non scelga la strada conservativa, con un 3 5 2 ed un mck o Koop al posto di Conce. Significherebbe aver paura dell'inter considerandola superiore. Il dio calcio ama il coraggio, quindi spero in qualcosa di nuovo.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alla fine terrà il solito 3-4-2-1 sostituendo Chico o con Koop o con McKennie.

Non sì ma più vedo la squadra pensata da Tudor e più mi convinco che voglia solidità e concretezza, almeno fino al centrocampo. Ad oggi stiamo giocando schierando 4 difensori centrali praticamente in linea. Non credo metterà due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E per quale motivo?

Da quello che si legge in giro, se vero, 352, 3412, 3421.

Due attaccanti, Zeghrova si, Coenciao no, David e Vhlaovic, Vhlaovic e Openda, David e Openda.

Metti Joao Mario o il tappabuchi MK.

Ecc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Se non sono usciti ancora comunicati credo che Conceicao sarà disponibile…..

Il fatto che si é allenato (anche se apparte) mi sembra una cosa positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Gianco said:

Da quello che si legge in giro, se vero, 352, 3412, 3421.

Due attaccanti, Zeghrova si, Coenciao no, David e Vhlaovic, Vhlaovic e Openda, David e Openda.

Metti Joao Mario o il tappabuchi MK.

Ecc....

Li vorrei avere io quei problemi.......sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti