Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi David e Vlahovic alla Continassa, con tutte le punte a disposizione Tudor sceglierà il modulo anti-Inter"

Post in rilievo

Fosse già a disposizione dal primo minuto Zhegrova non sarei preoccupato ma visto che non sarà così, sono già contrariato qualunque sia la scelta...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ma di Milik si sa qualcosa? È davvero grottesca la vicenda. Ero rimasto all’infortunio in palestra e poi è sparito di nuovo. E lo abbiamo pure rinnovato…  

Io gli farei vedere in loop il video di Baresi che a 34 anni si spacca il menisco e torna in campo per la finale dei mondiali dopo 24 giorni, tenendogli gli occhi aperti con le mollette in stile Arancia Meccanica.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Io gli farei vedere in loop il video di Baresi che a 34 anni si spacca il menisco e torna in campo per la finale dei mondiali dopo 24 giorni, tenendogli gli occhi aperti con le mollette in stile Arancia Meccanica.

Mentre gli tiro martellate sulle ginocchia. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Dubito fortemente che vlahovic parta dal 1 minuto in qualche partita. Anzi secondo me adesso il primo cambio di David sarà openda, il serbo vedrà il campo sempre più raramente. 

Vlahovic, in rosa, è l’unico attaccante ad avere certe caratteristiche.

Mentre Openda, a mio avviso, è simile a Adeyemi. Lo vedo alternativo a Yildiz sulla sinistra, zona del campo dalla quale preferisce partire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, in rosa, è l’unico attaccante ad avere certe caratteristiche.

Mentre Openda, a mio avviso, è simile a Adeyemi. Lo vedo alternativo a Yildiz sulla sinistra, zona del campo dalla quale preferisce partire. 

Potrei anche essere d'accordo con te che vlahovic sia l'unico con certe caratteristiche, ma il fatto che openda sia arrivato al posto di kolo muani, dopo che quest'ultimo è stato inseguito per tutta l'estate, mi sembra un' indicazione chiara del ruolo in cui il mister voglia utilizzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Potrei anche essere d'accordo con te che vlahovic sia l'unico con certe caratteristiche, ma il fatto che openda sia arrivato al posto di kolo muani, dopo che quest'ultimo è stato inseguito per tutta l'estate, mi sembra un' indicazione chiara del ruolo in cui il mister voglia utilizzarlo. 

Secondo me Openda non è arrivato al posto di Muani.

Semplicemente, si è provato a prendere il francese finché non è sembrato che Vlahovic dovesse partire. Con la permanenza di Dusan, si è preferito investire altrove. In particolare, Chico (con la partenza di Gonzalez) e Yildiz erano senza alternative. E sono stati presi Zhegrova e Openda. 
In ogni caso, considerando che agli attaccanti, nel sistema di gioco proposto da Tudor, si richiede un lavoro improbo (sono quelli che corrono di più), io credo che si alterneranno tutti in ogni partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma di Milik si sa qualcosa? È davvero grottesca la vicenda. Ero rimasto all’infortunio in palestra e poi è sparito di nuovo. E lo abbiamo pure rinnovato… 

L’ultima perla dello chef prima che venisse giustamente cacciato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me Openda non è arrivato al posto di Muani.

Semplicemente, si è provato a prendere il francese finché non è sembrato che Vlahovic dovesse partire. Con la permanenza di Dusan, si è preferito investire altrove. In particolare, Chico (con la partenza di Gonzalez) e Yildiz erano senza alternative. E sono stati presi Zhegrova e Openda. 
In ogni caso, considerando che agli attaccanti, nel sistema di gioco proposto da Tudor, si richiede un lavoro improbo (sono quelli che corrono di più), io credo che si alterneranno tutti in ogni partita. 

Non credo sia andata come dici. Zhegrova è arrivato quando si è liberato gonzalez, sarebbe arrivato anche con kolo muani. 

Se avessero cercato un sostituto di Yldiz penso avrebbero virato su un profilo più da trequartista. Invece è arrivato openda che, anche se può giocare a sinistra, la maggior parte di partite in carriera le ha giocate come prima punta. 

Secondo me il primo cambio di David è openda adesso, vlahovic vedrà il campo solo in condizioni di estrema necessità.

In ogni caso lo scopriremo presto in base a dove il belga verrà utilizzato. 

Ps. Lo stesso David, quando gli chiedono della concorrenza, cita vlahovic e openda. Segno che anche lui avverte quest'ultimo come un concorrente al ruolo di punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Non credo sia andata come dici. Zhegrova è arrivato quando si è liberato gonzalez, sarebbe arrivato anche con kolo muani. 

Se avessero cercato un sostituto di Yldiz penso avrebbero virato su un profilo più da trequartista. Invece è arrivato openda che, anche se può giocare a sinistra, la maggior parte di partite in carriera le ha giocate come prima punta. 

Secondo me il primo cambio di David è openda adesso, vlahovic vedrà il campo solo in condizioni di estrema necessità.

In ogni caso lo scopriremo presto in base a dove il belga verrà utilizzato. 

Ps. Lo stesso David, quando gli chiedono della concorrenza, cita vlahovic e openda. Segno che anche lui avverte quest'ultimo come un concorrente al ruolo di punta.

Pur rispettando la tua idea, resto della mia. 
Mi permetto di ricordarti che noi Openda lo abbiamo preso dal Lipsia. E, al Lipsia, la prima punta era Sesko. Il belga faceva la seconda punta che partiva spesso e volentieri da sinistra. 

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chissà qual era la finalità poi...

Spalmare l’ingaggio, magari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Quest’anno, salvo cataclismi, non dovremmo avere problemi a trovare una soluzione tattica e di uomini in attacco.

già, anche considerando che in gruppo c'è pure Milik uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con i prescritti riproporrà il modulo già utilizzato ad inizio campionato....secondo me chi si aspetta di vedere in campo 3 o 4 giocatori offensivi rimarrà deluso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Tudor non sia eccessivamente prudente, le fasce con Kalulu e Mc e Koop al posto di Chico sarebbero una pessima scelta, alle blatte basterebbe mettersi dietro e ripartire, il loro canovaccio preferito e noi saremmo sterili offensivamente contro la difesa schierata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, delpeter ha scritto:

Penso che con i prescritti riproporrà il modulo già utilizzato ad inizio campionato....secondo me chi si aspetta di vedere in campo 3 o 4 giocatori offensivi rimarrà deluso....

Il problema è che sulla trequarti destra, a quanto pare, non hai nessuno.

Potresti mettere Koopmeiners, ma, a quel punto, almeno, dovresti far giocare J. Mario al posto di Kalulu. Altrimenti siamo davvero troppo poco offensivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

No dai abbiamo 6 nel reparto avanzato e solo 1 (joao Mario) esterno destro a tutta fascia e lo vuoi mettere in attacco ?

No, però se non c'è conceicao e zhegrova non credo possa iniziare dal primo minuto qualcosa si deve inventare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Avevo letto anche io dell'infortunio di Milik, ma approfondendo avevo scoperto che non era niente di che, nel senso che era una feritina alla tibia procuratasi a fine luglio in palestra, e aveva una prognosi di circa una settimana (praticamente disinfettare, applicare una medicazione e una garza e poco più).
Secondo me la Juve ha cercato di venderlo fino all'ultimo e sfrutterà anche i prossimi 2 giorni per quei mercati tuttora aperti.
Qualora, come probabile, non ci riesca, penso che il polacco a questo punto è clinicamente guarito, anche se ovviamente non arruolabile nell'immediato in quanto senza ritmo gara, non giocando da 15 mesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic va mantenuto in questo status mentale di subentrante senza molto da perdere. 

Da titolare sappiamo tutti come andrebbe a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Spero che Tudor non sia eccessivamente prudente, le fasce con Kalulu e Mc e Koop al posto di Chico sarebbero una pessima scelta, alle blatte basterebbe mettersi dietro e ripartire, il loro canovaccio preferito e noi saremmo sterili offensivamente contro la difesa schierata 

Quella di Koopmeiners al posto di Chico potrebbe essere un'ipotesi. Ma, allora, devi almeno mettere Joao Mario tutta fascia a destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per un mesetto scarso e basta purtroppo...

Io lascerei perdere le due punte, Yldiz come trequartista puro non si trova bene, lui ama partire dall' esterno.

Fino a novembre sarà una rottura di caxxo continua con ste nazionali .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Fino a novembre sarà una rottura di caxxo continua con ste nazionali .grr

Come tutti gli anni.

Almeno come parziale consolazione, questa volta sono partite ufficiali non amichevoli del cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Come tutti gli anni.

Almeno come parziale consolazione, questa volta sono partite ufficiali non amichevoli del cavolo.

Per me cambia niente sono anni che non guardo più la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.