Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

On 9/21/2025 at 9:52 PM, Jsr said:

Altra presenza più di 45'. Se contano anche quelle in coppa sono già 3, altrimenti 2

la notizia riportata nel primo post parla di 21 presenze su 35 giornate di campionato rimanenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, PR20 ha scritto:

la notizia riportata nel primo post parla di 21 presenze su 35 giornate di campionato rimanenti

Comunque prenderei con il beneficio del dubbio anche il fatto che le condizioni riportate siano quelle effettive.

La cosa positiva, e più  importante, è che a Simeone questo giocatore piace, il fatto che gliene ha fatte fare 3/3 in una settimana ne è la dimostrazione.

Speriamo che Gonzalez sia assistito da buone salute.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque prenderei con il beneficio del dubbio anche il fatto che le condizioni riportate siano quelle effettive.

La cosa positiva, e più  importante, è che a Simeone questo giocatore piace, il fatto che gliene ha fatte fare 3/3 in una settimana ne è la dimostrazione.

Speriamo che Gonzalez sia assistito da buone salute.

Nel caso (auspicato) che Nico faccia bene, convinca e venga riscattato dall'Atletico Madrid, forse dovremmo porci anche qualche domanda sul fatto che da noi deludono, poi vanno altrove e rendono...
E l'Atletico M. non è una squadretta di rango inferiore...posso capire Kean che si afferma alla Fiorentina, dato che i viola hanno altri obiettivi, meno pressioni, etc., ma Nico che fa bene all'Atletico mi farebbe venire più di qualche dubbio. Ad esempio, che in qualche caso di giocatore deludente non sia il giocatore a essere scarso ma sia la Juve a non metterlo in condizione di rendere.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2025 Alle 10:38, Sylar 87 ha scritto:

Spero di sbagliare, ma se valgono veramente solo le presenze in Liga e non tutte le competizioni, la vedo dura...

anch'io. Mi sa che ce lo rimanderanno indietro con biglietto di sola andata... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Nel caso (auspicato) che Nico faccia bene, convinca e venga riscattato dall'Atletico Madrid, forse dovremmo porci anche qualche domanda sul fatto che da noi deludono, poi vanno altrove e rendono...
E l'Atletico M. non è una squadretta di rango inferiore...posso capire Kean che si afferma alla Fiorentina, dato che i viola hanno altri obiettivi, meno pressioni, etc., ma Nico che fa bene all'Atletico mi farebbe venire più di qualche dubbio. Ad esempio, che in qualche caso di giocatore deludente non sia il giocatore a essere scarso ma sia la Juve a non metterlo in condizione di rendere.

Tralasciando la guida incerta di Motta, il ragazzo da noi non ha deluso in toto per le sue qualità personali, ma per il suo stato fisico, e per quello che avrebbe potuto dare per questa stagione nel nuovo contesto....

Il fatto di essere stato piú o meno piazzato a quelle condizioni ci fa capire che anche in Spagna non abbiano dubbi sulle sue qualità, ma per il suo stato di salute

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Nico secondo me l’anno scorso ha avuto una stagione piuttosto sfortunata con gli infortuni che lo hanno segato quando sembrava stare meglio… Che sia Scarso è una *, non è un fenomeno ma è un buon giocatore che anche nella nostra rosa ci starebbe eccome SE  in condizione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shak ha scritto:

Nico secondo me l’anno scorso ha avuto una stagione piuttosto sfortunata con gli infortuni che lo hanno segato quando sembrava stare meglio… Che sia Scarso è una *, non è un fenomeno ma è un buon giocatore che anche nella nostra rosa ci starebbe eccome SE  in condizione 

Del (tristemente) famoso terzetto che non ha reso proporzionalmente a quanto abbiamo pagato, di sicuro Nico è stato il meno peggio, si è sempre sbattuto per il campo e ha dato qualche segnale di vita.
Quanto agli altri 2, a Luiz non sono state concesse molte occasioni, e Koop è stato una delusione assoluta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione , se verrà riscattato è perché ha giocato praticamente da titolare in una squadra che oggi , ad essere buoni con noi, è sullo stesso livello nostro, ad essere realisti invece parliamo di un livello un po'sopra il nostro, però siamo contentissimi di averlo sbolognato, ma non è che il problema siamo noi e non certi giocatori che oggettivamente non sono nulla scarsi,anzi? Già si iniziano i processi ai nuovi acquisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il primo tempo dell'ultima dell'Atletico e Nico ha giocato meglio dei vari Simeone, Raspadori ecc.

Secondo me ha scelto un'ottima squadra per esaltare le sue caratteristiche, del resto il giocatore è scarso solo per certi cervelli del forum...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:

Beh sono anni che non abbiamo un allenatore top... da quando il primo Allegri si é bruciato dopo Cardiff. I grandi allenatori sono grandi perche fanno rendere al top i loro giocatori (vedi Luis Enrique con Dembele).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Beh sono anni che non abbiamo un allenatore top... da quando il primo Allegri si é bruciato dopo Cardiff. I grandi allenatori sono grandi perche fanno rendere al top i loro giocatori (vedi Luis Enrique con Dembele).

Sto messaggio è oro per me, sintesi della juve da 10 anni e in sti 10 anni assolvo solo sarri perché meritava più tempo dopo aver vinto e con una stagione devastata dal covid.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Faccio una riflessione , se verrà riscattato è perché ha giocato praticamente da titolare in una squadra che oggi , ad essere buoni con noi, è sullo stesso livello nostro, ad essere realisti invece parliamo di un livello un po'sopra il nostro, però siamo contentissimi di averlo sbolognato, ma non è che il problema siamo noi e non certi giocatori che oggettivamente non sono nulla scarsi,anzi? Già si iniziano i processi ai nuovi acquisti.

Sinceramente questo Atletico mi sembra decisamente ridimensionato, poi onestamente io non penso che Nico Gonzalez sia scarso, ma è stato strapagato, oltre al fatto che ha sempre avuto tanti problemi fisici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Sinceramente questo Atletico mi sembra decisamente ridimensionato, poi onestamente io non penso che Nico Gonzalez sia scarso, ma è stato strapagato, oltre al fatto che ha sempre avuto tanti problemi fisici. 

Meno ridimensionato di noi , strapagato non lo so viste le cifre che girano quando prendi giocatori che già si sono fatti un nome nei top campionati, magari con piu ricerca ne trovi di forti senza svenarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Meno ridimensionato di noi , strapagati non lo so viste le cifre che girano quando prendi giocatori che già si sono fatti un nome nei top campionati, magari con piu ricerca ne trovi di forti senza scenari.

Nico Gonzalez non era un top del nostro campionato, era un buon giocatore che spostava poco anche a Firenze.

Poi se l'Atletico sia meno ridimensionato di noi non lo so, ma non è più l'Atletico che si gioca Liga e Champions ecco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Nico Gonzalez non era un top del nostro campionato, era un buon giocatore che spostava poco anche a Firenze.

Poi se l'Atletico sia meno ridimensionato di noi non lo so, ma non è più l'Atletico che si gioca Liga e Champions ecco. 

Rimane una squadra di livello alto che non ti sorprendi se arriva quantomeno ai quarti di champions e ti sorprendi se non fa terzo in liga , nico a Firenze ha fatto bene ed era nazionale argentino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

condivido pienamente, aggiungerei però che nel caso specifico lui tatticamente veramente non c'entrava nulla ed era giusto puntare su alberto costa o joao mario come esterno di destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Rimane una squadra di livello alto che non ti sorprendi se arriva quantomeno ai quarti di champions e ti sorprendi se non fa terzo in liga , nico a Firenze ha fatto bene ed era nazionale argentino.

Ma che sia una squadra di livello è fuori di dubbio, questo non cambia la mia opinione su Nico, così come quella che ho di Raspadori e Ruggieri onestamente, penso che l'Atletico Madrid qualche anno fa non li avrebbe mai presi in considerazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti