Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Marca) "Le condizioni per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez da parte dell'Atletico Madrid alla Juventus: 21 presenze (delle restanti 35 in Liga) da almeno 45 minuti"

Post in rilievo

1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Quei furboni dell’Atletico faranno fare meno presenze a Nico e chiederanno lo sconto per riscattarlo. Per Luiz potrebbe essere più facile, a meno che il brasiliano non faccia il min..ione..

Si è possibile ma la Juventus se Comolli sa fare il suo lavoro valuterà eventuali furbate e si comporterà di conseguenza.

Credo siano finiti i tempi in cui si porgeva l' altra guancia o almeno ci spero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se farà bene ma giocherà 44 minuti a partita non scatterà l’obbligo.

E l’Atletico rinegozierà la cifra.

Ma se fa bene l' Atletico ha interesse a farlo giocare poco per risparmiare qualche milione?

A parte che potrebbe benissimo giocare 20 partite da 90 minuti senza che scatti l obbligo

Se fa un grande campionato avrà anche altre offerte e l Atletico può negoziare fino ad un certo punto.

Secondo me, come sempre, dipenderà dal suo rendimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Si è possibile ma la Juventus se Comolli sa fare il suo lavoro valuterà eventuali furbate e si comporterà di conseguenza.

Credo siano finiti i tempi in cui si porgeva l' altra guancia o almeno ci spero

Spero anche io, ma per levarci Nico dalle balle posso anche far finta di nulla😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava troppo bello...torna indietro sicuro..non doveva essere inserito il minutaggio

19 ore fa, pogba77 ha scritto:

L'ho detto che qualcosa mi puzzava.

Il prezzo dell'eventuale riscatto mi sembrava troppo bello per essere vero.

Era meglio farsi 7/8 mln subito e riscatto a 20 mln 

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente non farà quelle presenze (ma ci auguriamo tutti che sia così).

Detto ciò, non dovesse essere riscattato, avrà un  peso inferiore a bilancio, e non dovesse fare malissimo, sarebbe possibile piazzarlo a 15-16 milioni di euro da qualche parte la stagione successiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/10/2025 at 3:19 PM, Rocvec27 said:

Vi fossilizzate troppo sulla questione dell’obbligo. L’importante è che faccia bene. Se mi fa 15 partite da subentrato fatte bene con qualche gol e assist la Juve ha fatto comunque bingo perché poi a 20 milioni qualcuno te lo prende facile 

Più che giusto; se farà bene sarà probabilmente lo stesso Atletico che si siederà al tavolo per trattare il riscatto a una cifra ovviamente più bassa. Situazione normale in questi casi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

L'unica speranza che abbiamo è che faccia il fenomeno e le giochi tutte...ergo, tornerà alla base a giugno.

Comunque se dovesse fare un bel campionato e ciònonostante, per una questione di minuti e gare giocate, non dovesse essere riscattato, non sarebbe un problema.
Se uno fa bene in Liga, probabilmente ha i mezzi per far bene anche nel nostro campionato.
E se decidi che non serve, in quanto sei coperto nel suo ruolo, un Gonzalez a 22 milioni reduce da un buon campionato riesci a venderlo, mentre era molto più difficile, nella sessione conclusa il 1 settembre, vendere un Gonzalez a 30-32, reduce da una stagione deludente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Altro calcio. Zoff era poco più di un metro e 80.

Openda ha anche detto che gli piace giocare sulle fasce. 

Openda ha detto che la sta posizione migliore è il 9.

Te l ho già postato

Quando non sapete che dire dite altro calcio

Siete voi che avete un altra idea del calcio

Il centravanti non deve parare. Kean è altro 1,83 retegui 1,85  gimenez del Milan 1,83 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Openda ha detto che la sta posizione migliore è il 9.

Te l ho già postato

Quando non sapete che dire dite altro calcio

Siete voi che avete un altra idea del calcio

Il centravanti non deve parare. Kean è altro 1,83 retegui 1,85  gimenez del Milan 1,83 

Ascolta, se per te Openda è un centravanti, non sarò io a convincerti del contrario. 

Non c’è bisogno di essere così inutilmente aggressivi e maleducati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta, se per te Openda è un centravanti, non sarò io a convincerti del contrario. 

Non c’è bisogno di essere così inutilmente aggressivi e maleducati. 

Ti ho portato numeri di centravanti bassi

Ma manco quello accetti

La fenomenologia della discussione sempre con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti