Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS video

VIDEO Zhegrova e Openda in campo al JTC con vista Derby d'Italia

Post in rilievo

56 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Volete dirmi che l'attacco non è obbligato ma ci sono delle scelte da poter fare? Sono commosso

Per ora sembrerebbe così, vediamo se questa "grazia" l'avremo anche non appena si giocherà ogni tre giorni sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Zhegrova deambula e non si regge in piedi è già stato detto???

XD

Stranamente no ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

XD

...nemmeno che sono entrambi in evidente sovrappeso ... uhuh

il forum sta perdendo la sua proverbiale ..."reattività"... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

C'erano alcuni giovani,chi è quel ragazzo alto biondo e coi capelli corti?

Huijsen uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Bel reparto offensivo, sono curioso di vederli all’opera….

speriamo.....che giochino tre attaccanti e non qualche pseudo incursore bollito venuto da quel di Bergamo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gobbetto87 ha scritto:

Singolare che il preparatore dia tutte le indicazioni in italiano quando più di metà della squadra è straniera.

.uhm

Invece è segnale di identità secondo me, a chi non capisce viene sicuramente rispiegato e saranno comunque esercizi che fanno tutte le settimane.

Non mi piacciono tutte quelle scritte inglesi sui teli "black and white since 1897", tutto il mondo ci conosce come i bianconeri, come se il Barca scrivesse blue-red, non se lo sognano neanche.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Invece è segnale di identità secondo me, a chi non capisce viene sicuramente rispiegato e saranno comunque esercizi che fanno tutte le settimane.

Non mi piacciono tutte quelle scritte inglesi sui teli "black and white since 1897", tutto il mondo ci conosce come i bianconeri, come se il Barca scrivesse blue-red, non se lo sognano neanche.

Sono d’accordo con te sull’identità ma secondo me l’allenamento è fondamentale (vedasi la marea di infortuni che abbiamo avuto negli anni) e se non lo fai alla perfezione (soprattutto a questi livelli) è meno “efficace”.

se guardi il video, la concitazione dell’esercizio, non lascia spazio ad una nuova spiegazione per chi non parla italiano.

secondo me è giusto che si diano indicazioni in italiano ma allo stesso tempo devono darle in inglese.

se guardi il video, quando dice di appoggiare bene punta e tacco in realtà non lo fa quasi nessuno perché magari non hanno capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

XD

No, ma è stato detto che non ha giocato per 200 giorni. Siccome certi film io li ho già visti, sai com'è, parto un attimino preoccupato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

...nemmeno che sono entrambi in evidente sovrappeso ... uhuh

il forum sta perdendo la sua proverbiale ..."reattività"... uum

C'é almeno qualcuno  "troppo basso" o "troppo leggero"? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo questi video, leggo i giocatori, rifletto sulla età media e faccio fatica a non pensare che la squadra sia forte.. poi come sempre alla prossima partita dopo 15 minuti senza mettere in fila 3 passaggi mi deprimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal colore delle pettorine si può trarre indicazioni, o vengono date così, tipo, difendente contro attaccanti...? 

Comunque spero che Zhegrova sia titolare già alla prossima. (dalle pettorine direi di no) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Esatto, ma l'italiano medio è esterofilo, implacabilmente. Credo che sia più che altro un innato complesso di inferiorità che lo porta a credere che le cose fighe sono estere e le devi dire in inglese

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ma lo avete visto kommainers, che alza la gamba al massino 10 cm da terra, al minuto e 36 secondi. ti ho beccato koopmeiners 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti