Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juventus: a gennaio altri movimenti, occhi su Lookman e sulla Ligue 1"

Post in rilievo

Tralasciando che lo lascerei perdere come chiunque altro da quelle parti, riguardo la Coppa d'Africa va detto che la finale, ammesso e non concesso che con la sua nazionale ci arrivi, sarà il 18 Gennaio... quindi già per fine mese tornerebbe (sarebbe?) a disposizione della sua (nuova?) squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli aspetti che ho gradito della campagna acquisti di Comolli è stato il non avere foraggiato le squadre italiane che puntualmente poi, alla bisogna, buttano in pasto al popolo bue, il solito pattume farcito da luoghi comuni, falsità e odio gratuito per la squadra che ha sostenuto e fatto grande il calcio dell'italietta che molto probabilmente  per la terza volta consecutiva, vedrà i mondiali di calcio col binocolo.

Prendere un calciatore dall'Atalanta (grande distributrice di in_ulate) che ha saltato la preparazione e che sparirà a breve per la Coppa d'Africa sarebbe l'esatta copia della recentissima in_ulata presa con Koop.

Sbagliare è umano, perseverare è da cog_lioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma dai Tuttosport...Lookman gioca nella posizione di Yldiz e di Openda...e a gennaio va in Coppa d'Africa...la Juve guarderà ad un attaccante di completamento di stazza come alternativa tattica a David e Openda e che costi molto meno di Vlahovic 

Troppo logico per farci un articolo su tuttosport .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco è l'unico reparto completo e Tuttosport fa una lista di soli attaccanti. Nemmeno lo sforzo di inventare roba verosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non faranno niente in attacco, e meno male. Mano alle fasce e al centrocampo...

Vediamo, magari arriva un'offerta per Vlahovic e piuttosto che perderlo a zero lo vendiamo a gennaio.

(Ovviamente il sostituto non potrebbe essere Lookman per i motivi ben spiegati da HB nel post che ho appena quotato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Vediamo, magari arriva un'offerta per Vlahovic e piuttosto che perderlo a zero lo vendiamo a gennaio.

(Ovviamente il sostituto non potrebbe essere Lookman per i motivi ben spiegati da HB nel post che ho appena quotato)

Dovesse succedere, per te vanno su un attaccante alla Vlahovic già a gennaio? Ho seri dubbi al riguardo, credo finiranno la stagione con Chico, Zhegrova, Yildiz, Openda e David. La punta di stazza è roba per l'estate, dove si aprono molte più possibilità...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

Dovesse succedere, per te vanno su un attaccante alla Vlahovic già a gennaio? Ho seri dubbi al riguardo, credo finiranno la stagione con Chico, Zhegrova, Yildiz, Openda e David. La punta di stazza è roba per l'estate, dove si aprono molte più possibilità...

Se esce a Gennaio per me spendono per un esterno basso a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Se esce a Gennaio per me spendono per un esterno basso a destra

Questo avrebbe un suo senso logico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi prendere un altro attaccante prenderei uno fisicamente dominante forte di testa. Un altro Mandzukic ci servirebbe cioè uno che porta nuove caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se dovessi prendere un altro attaccante prenderei uno fisicamente dominante forte di testa. Un altro Mandzukic ci servirebbe cioè uno che porta nuove caratteristiche.

Il fatto è che Tuttosport un giocatore così non lo conosce...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Quanto scrivi è più che ragionevole (as usually).

Io più che altro non so cosa aspettarmi dal ns pacchetto di attaccanti, anche perchè quelli nuovi li conosco poco / nulla; quindi ho per forza una posizione attendista.

Spero facciano tutti bene, nel qual caso il tuo scenario diventerebbe ancora più realistico.

Potrebbe però verificarsi anche l'opposto: David che non ingrana, Openda che rende meglio in fascia, Vlahovic in uscita, e a quel punto potremmo vedere un'operazione alla KM (=prestito per sei mesi) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Il fatto è che Tuttosport un giocatore così non lo conosce...

😁

Sono tutti giornalacciari. Non sono un gran amante dei numeri ma certe fregnacce che sto leggendo e sentendo in tv mi fanno salire il crimine. Mi chiedo a volte se certi modi di pensare siano dettati dalla stupidità dovuta alle radiazioni di Chernobyl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Io più che altro non so cosa aspettarmi dal ns pacchetto di attaccanti, anche perchè quelli nuovi li conosco poco / nulla; quindi ho per forza una posizione attendista.

Spero facciano tutti bene, nel qual caso il tuo scenario diventerebbe ancora più realistico.

Potrebbe però verificarsi anche l'opposto: David che non ingrana, Openda che rende meglio in fascia, Vlahovic in uscita, e a quel punto potremmo vedere un'operazione alla KM (=prestito per sei mesi) 

Beh... si. Diciamo che parlare ora di gennaio è prematuro, inquanto bisognerà vedere come starà la squadra a metà stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

David e Openda sono punte mobili che segnano. Bisogna vederli all’opera contro difese schierate e spazi stretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente notizia fake, non ce ne faremmo niente di un altro attaccante. Se poi dovesse partire Vlahovic, io lo sostituirei con un profilo più simile a lui, cosa che Lookman non è. Il prossimo rinforzo deve essere un esterno o un centrocampista, se la rosa ci arriva senza defezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andremax ha scritto:

Servono come il pane uno o due centrocampisti per il 2026.

This.

E uno che sappia dare del tu al pallone, molto del tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A Tuttosport servono grappini al posto dell'acqua ....  bah

Purtroppo quando c'è la sosta per le nazionali escono fuori questo tipo di articoli 😒

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Beh... si. Diciamo che parlare ora di gennaio è prematuro, inquanto bisognerà vedere come starà la squadra a metà stagione.

Infatti. Potremmo avere una stagione già compromessa e puntare solo al quarto posto.  Se invece si arrivasse nelle prime 8 nel girone di Champions e fosse chiaro che la squadra arriverà tranquillamente nelle prime quattro allora ci potrebbe essere un acquisto. Douglas Luiz e Nico Gonzales non sono ancora venduti quindi ci andranno con i piedi di piombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gufo bianconero ha scritto:

Infatti. Potremmo avere una stagione già compromessa e puntare solo al quarto posto.  Se invece si arrivasse nelle prime 8 nel girone di Champions e fosse chiaro che la squadra arriverà tranquillamente nelle prime quattro allora ci potrebbe essere un acquisto. Douglas Luiz e Nico Gonzales non sono ancora venduti quindi ci andranno con i piedi di piombo.

Specialmente per il secondo, l'obbligo non scatterà, e Comolli lo sa. Per quello il riscatto previsto è alto, per avere un margine di trattativa quando j'Atletico farà la sua offerta al ribasso. Quindi si, dipenderà da come sta la squadra e se sta bene non vedo nessuno in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo come ci possa essere spazio per Lookman dal momento in cui abbiamo: Yildiz, David, Vlahovic, Openda, Zhegrova e Conceicao 

Tuttosport le ha sempre sparate ma da quando ha preso Schira ha fatto decisamente l'upgrade .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti