Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Comolli: "Soddisfatto del mercato, squadra rinforzata mantenendo il giusto equilibrio tra aspetti sportivi e finanziari. Problemi col PSG? Notizie false"

Post in rilievo

Voglio ringraziare i giocatori che hanno lasciato la Juventus per tutto quello che hanno dato a questa squadra: auguriamo loro il miglior futuro possibile.Per quello che riguarda il mercato in entrata, abbiamo cercato di rafforzare la rosa e penso che siamo riusciti a farlo, trovando il giusto equilibrio tra gli aspetti sportivi e finanziari.Quello che volevamo ottenere come risultato era mantenere la spina dorsale della rosa perché abbiamo un gruppo molto competitivo e non volevamo vendere i nostri giocatori più importanti: abbiamo scelto quali tenere e attorno a essi abbiamo aggiunto profili che ci sono parsi più opportuni per implementare il valore della squadra.Edon e Lois parleranno a breve dopo di me, siamo felici di accogliere entrambi e siamo certi che con le loro caratteristiche ci saranno molto utile. Il fatto che siano arrivati così in ritardo come operazioni non è dipeso dalla nostra volontà: abbiamo dovuto attendere e sia Zhegrova che Openda si sono dimostrati molto pazienti.Sapete che al gruppo si uniranno poi diversi calciatori che stanno tornando dagli infortuni, oltre ai profili che abbiamo trattenuto come Vlahovic: il gruppo è giovane e di prospettiva, l’obiettivo è quello di avere una rosa con tanta qualità e quantità. Sono soddisfatto di come è andato il calciomercato.Ho letto alcuni articoli riguardanti discussioni con il presidente del PSG: ci tengo a dire che sono affermazioni false, tutto ciò che è stato scritto su questo sono soltanto bugie. Non date per scontato quello che leggete»

in aggiornamento

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sembra un dirigente serio, al contrario di quel cialtrone dell'anno scorso che metteva i giocatori sul mercato davanti alle telecamere azzerando il loro valore, oppure smentiva e poi li cacciava lui stesso malamente.

Forse si vede un barlume di speranza dopo anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli mi sta piacendo sempre di più, è importante smentire le fesserie dei giornalisti italiani (che già avevano fatto una brutta figura con la questione Sancho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una persona seria, professionale, concreta, dura, preparata e focalizzata.

Ripongo fiducia e speranza in lui.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Vs News ha scritto:

Ho letto alcuni articoli riguardanti discussioni con il presidente del PSG: ci tengo a dire che sono affermazioni false

Se avesse mandato a fanciullo al khelaïfi non mi sarebbe dispiaciuto,  ma tant'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo tenuto i giocatori che volevamo tenere. Un esempio è Vlahovic, che ha delle capacità uniche per la Serie A come ha già dimostrato".

Comolli

37 minutes ago, Anna200 said:

Zhegrova non convocato perché si deve allenare

Scusa, dove hai letto questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Abbiamo tenuto i giocatori che volevamo tenere. Un esempio è Vlahovic, che ha delle capacità uniche per la Serie A come ha già dimostrato".

Comolli

Scusa, dove hai letto questo?

Nel thread su Zhegrova  c'e scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Non date per scontato quello che leggete»

che strano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno sempre rimproverato di recente per essere stato troppo clemente con la nuova dirigenza

Non hanno dimostrato e fatto nulla ma a me è piaciuto fin dall'inizio il modo di fare serio di poche parole di lavoro senza riflettori e cercando di fare si che ognuno facesse il suo ruolo al meglio

Comolli non è né in buffone né un vanitoso da telecamere né un improvvisato

Poi potrà sbagliare ed andra via

Ma io questa dirigenza come stile e come atteggiamento e serietà la vedo da Juve 

A differenza di quel esaltato dell anno scorso e del suo allenatore presuntuoso

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

Cominciamo bene bah

E manca pure Conceicao...solito come ogni inizio stagione, ricominciano le stesse storie di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anna200 ha scritto:

mi sembra un'affermazione positiva... di un atleta che ha superato le difficoltà e deve solo mettersi a pari nella condizione fisica.. non credo che questa dirigenza abbia fatto un acquisto al buio.. la lunga assenza dai campi di zhegrova significa che dovrebbe avere esaurito i tempi di recupero e quindi non gli resta che rifinire la preparazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Ho letto alcuni articoli riguardanti discussioni con il presidente del PSG: ci tengo a dire che sono affermazioni false, tutto ciò che è stato scritto su questo sono soltanto bugie. Non date per scontato quello che leggete

Comolli se tu vuoi andare in guerra contro la stampa antijuventina basta un cenno, io ti seguirò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non date per scontato ciò che leggete" ovvero "non date retta a quei giornalai di *"...

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti